Umberto I - Catanzaro, Provincia di Catanzaro

Indirizzo: Via Francesco Acri, 124, 88100 Catanzaro CZ, Italia.
Telefono: 09617036726.
Sito web: asp.cz.it.
Specialità: Ambulatorio di zona, Cardiologo.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 50 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.4/5.

Posizione di Umberto I

Stai cercando informazioni sull'Ambulatorio di zona Umberto I di Catanzaro Questo ambulatorio, situato in Via Francesco Acri, 124, 88100 Catanzaro CZ, Italia, è facilmente raggiungibile e offre servizi di alta qualità. Il loro numero di telefono è il 09617036726 per qualsiasi chiamata o richiesta di informazioni.

Il sito web dell'ambulatorio Umberto I, asp.cz.it, fornisce informazioni dettagliate sui loro servizi, orari di apertura e procedure di prenotazione. Consigliamo vivamente di visitare il sito web per avere una comprensione completa di ciò che offrono.

Una caratteristica importante dell'ambulatorio Umberto I è la loro specializzazione in cardiologia. Il loro team di medici esperti e qualificati è dedicato a fornire cure e trattamenti di alta qualità per una varietà di condizioni cardiache.

L'ambulatorio è accessibile a persone con mobilità ridotta, con un bagno accessibile in sedia a rotelle, ingresso accessibile in sedia a rotelle e toilette. Questa attenzione ai dettagli rende l'ambulatorio accessibile a tutti i pazienti.

L'ambulatorio Umberto I ha ricevuto un totale di 50 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 2.4/5. Mentre le recensioni sono miste, ci sono molti pazienti soddisfatti che elogiano l'eccellente servizio e la competenza del personale medico.

Recensioni di Umberto I

Umberto I - Catanzaro, Provincia di Catanzaro
Donata Sacco
5/5

Da pochissimo tempo ho usufruito delle prestazioni sanitarie del Polo Umberto I, devo dire con grande piacere che ho trovato personale sanitario e infermieristico veramente molto professionale e gentile, attento al paziente durante la visita o esami, ascoltando e raccogliendo l'anamnesi senza fretta, come ormai è abitudine dei più!! Per me questa è la sanità pubblica che funziona. Unico punto da migliorare, è un po' più di organizzazione e ordine appena si arriva, per capire come orientarsi all'interno della struttura che è un po' un labirinto.

Umberto I - Catanzaro, Provincia di Catanzaro
Annarita B
5/5

Mio marito ha fatto esenzione ticket per patologia. Sapendo che bisogna presentarsi con le fotocopie dei propri documenti (riconoscimento e tessera sanitaria) gia' pronte, l'attesa e'stata veramente,inaspettatamente, breve. Molto gentile il personale che ha saputo fornire corrette indicazioni ed e'stato esaustivo nelle spiegazioni.

Umberto I - Catanzaro, Provincia di Catanzaro
giuseppe arena
5/5

Stamattina ho fatto una visita nel reparto di cardiologia e ho avuto il piacere di conoscere la Dottoressa Falliti e la sua collaboratrice Paola. Se la sanità pubblica può ancora contare sull'apporto di professionisti di questo livello e con queste qualità umane noi pazienti possiamo, per fortuna, avere fiducia nel futuro. Grazie.

Umberto I - Catanzaro, Provincia di Catanzaro
Vittoria Orlando
5/5

Complimenti, struttura eccellente sotto ogni profilo, i ragazzi del sevizio civile, straordinari. Ambulatorio di cardiologia prefetto nei tempi e nelle prestazioni ( la mia esperienza è stata con la dottoressa Falliti e la sua assistente).Finalmente una struttura sanitaria che funziona!

Umberto I - Catanzaro, Provincia di Catanzaro
Kowalski
1/5

OSS Bifano, il cui incarico risulta ignoto, avrebbe bisogno di un corso di bon ton visto il modo in cui tratta la gente, urlando, non dando spiegazioni o indicazioni, addirittura voltando le spalle ed andando via. Non solo a me ma, soprattutto, a persone anziane, non accompagnate. Vergognosa. La pessima volontà di alcuni soggetti come la OSS Bifano, compromettono tutta l'opera meritoria fatta dai più. Mi rendo conto che non è possibile licenziarla ma, almeno, venisse messa non a contatto con il pubblico

Umberto I - Catanzaro, Provincia di Catanzaro
ANDREA PAONE
1/5

Esperienza pessima,personale che ci lavora non è attento all'esigenza del paziente. Io sono andato per chiedere l'esenzione ticket per patologia e dopo aver aspettato 2 ore il mio turno ,non me lo hanno fatto nonostante i referti medici in quanto ho spiegato che ogni settimana devo fare un dh e tra visita e prelievo settimanalmente dovrei spendere 400 euro.non è possibile chiaramente, lo specialista ha scritto sul mio referto che posso incorrere ad una cirrosi epatica se non faccio il dh.comunque concludo dicendo che l'esenzione non me lo hanno fatto ed io chiaramente non posso fare il dh a pagamento. Spero che qualcuno ne possa rispondere un giorno.

Umberto I - Catanzaro, Provincia di Catanzaro
Angela iris Mustari
1/5

Che schifo! Andiamo a fare una visita la scorsa settimana e dicono a mia madre che ha una patologia e deve andare il lunedì seguente a fare l’esenzione, ovviamente mia madre va arriva li dopo,aver fatto la fila la loro risposta è stata “non c’è linea chiami domani” oggi chiamiamo e ovviamente rispondono? No

Umberto I - Catanzaro, Provincia di Catanzaro
Aurora Good
1/5

VERGOGNOSO!!! vado per una visita e arrivata la mi dicono che il medico era in malattia: DOVEVANO avvisare, invece se ne sono fregati e mi sono fatta un'ora di macchina ad andare e una a tornare, voglia di lavorare saltami addosso!!
Oggi rivado perché mi hanno ridato l'appuntamento con l'orario e invece dopo aver fatto la fila inutilmente, mi dicono che dovevo prendere il numero...in tutto ciò, l'ultimo arrivato lo hanno chiamato per primo: sarà stato amico del dottore!!
La Calabria andrà sempre peggio per questi soggetti che si pagano lo stipendio e se ne fregato del paziente...mettetevela una mano sulla coscienza ogni tanto, e vergognatevi tanto!

Go up