Ospedale veterinario Animal Food - Giugliano in Campania, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Via Casacelle, 72, 80014 Giugliano in Campania NA, Italia.
Telefono: 08118813496.
Sito web: facebook.com.
Specialità: Veterinario, Clinica veterinaria, Centro diagnostico.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 817 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di Ospedale veterinario Animal Food

Il Ospedale veterinario Animal Food è una clinica veterinaria situata a Via Casacelle, 72, 80014 Giugliano in Campania NA, Italia. La clinica è facilmente raggiungibile e dispone di un ingresso accessibile alle sedie a rotelle, rendendola inclusiva per tutti i propri pazienti. Inoltre, la struttura è dotata di servizi igienici.

La clinica veterinaria offre una vasta gamma di servizi, tra cui visite veterinarie, diagnosi e trattamenti. Con una specializzazione in veterinaria, clinica veterinaria e centro diagnostico, la clinica Animal Food garantisce un'elevata qualità di assistenza sanitaria per i tuoi animali domestici.

L'ospedale veterinario Animal Food ha ottenuto un punteggio medio di 4.4/5 dalle 817 recensioni su Google My Business, il che indica un alto livello di soddisfazione da parte dei clienti. Questa reputazione on line è un'ulteriore conferma della qualità dei servizi offerti.

Se stai cercando un veterinario di fiducia a Giugliano in Campania, la clinica veterinaria Animal Food è sicuramente una scelta consigliata. Con la sua posizione conveniente, le strutture accessibili e la vasta gamma di servizi offerti, la clinica veterinaria Animal Food è la scelta perfetta per garantire la salute e il benessere dei tuoi animali domestici.

Per maggiori informazioni o per prendere un appuntamento, visita il sito web ufficiale della clinica veterinaria Animal Food.

Recensioni di Ospedale veterinario Animal Food

Ospedale veterinario Animal Food - Giugliano in Campania, Città Metropolitana di Napoli
Antony gam3r D‘Angelo
1/5

Posso solo dare una stella per l'assenza di umanità..ieri mattina ho portato la mia coniglietta che stava male ..non mi hanno neanche fatta entrare da fuori alla porta mi hanno detto che non trattavano conigli alche gli ho detto almeno me la controllate?visto che ho visto che la clinica e anche previsto l'esperto in esotici ..la risposta un no secco neanche il piede dentro mi hanno fatto mettere ..ora dico io vero che ci vuole l'esperto ma voi siete veterinari? almeno il primo soccorso no?poi magari avreste dovuto avere un esperto reperibile per cui chiamare e fare venire ..intanto mi avete negato un emergenza e questo fa parte di poca umanità .vi avrei pagato tranquilli non volevo nulla gratis .. comunque ora la mia coniglietta è seguita da una clinica top ..la vet plus a Sant'Antimo..dottori e persone con grande umanità e empatia ..rivedete un po' il vostri modi ..cmq che siano conigli cani o gatti sono sempre animali che vanno rispettati accolti e curati ..e togliete dal web clinica h 24 anche per esotici ..grazie infinite per la vostra non empatia

Ospedale veterinario Animal Food - Giugliano in Campania, Città Metropolitana di Napoli
Fabio cacciapuoti
5/5

Ad avercene strutture così in giro. Servizio h24, medici preparati, disponibili e soprattutto empatici. Clinica che offre tutti i servizi, dalla semplice visita, le terapie agli esami diagnostici. Dulcis in fundo, onesti e non lucrano sulla sofferenza nostra e dei nostri animali.

Ospedale veterinario Animal Food - Giugliano in Campania, Città Metropolitana di Napoli
Roberta Licia Aniello
5/5

Ho conosciuto questa clinica questa estate, durante un periodo difficile in cui la mia clinica/veterinaria di fiducia non era disponibile, e da quel momento non ho più cercato altrove. La mia cagnolina, affetta da una grave insufficienza renale, ha ricevuto cure straordinarie, e sin dal primo istante mi sono sentita accolta in modo unico. Qui ho trovato non solo competenza e professionalità, ma una profonda umanità, che non è così facile incontrare.

La struttura offre un servizio completo, attivo 24 ore su 24, con medici preparati, sempre disponibili e, soprattutto, empatici. Sono attrezzati per tutto: dalle visite di routine alle terapie più complesse e agli esami diagnostici. Ma ciò che mi ha davvero colpita è la loro onestà e integrità: non speculano sulla sofferenza, né degli animali né dei loro proprietari, e questo è un valore inestimabile.

Un ringraziamento speciale va alla dottoressa Carla Maisto, che è stata molto più di una professionista. È stata un vero angelo, capace di trasmettermi una vicinanza e un’empatia che mi hanno conquistata fin da subito.
La dottoressa scrupolosa e disponibile, non solo ha seguito la mia cagnolina con grandissima professionalità, ma è riuscita a farla guarire, compiendo un vero e proprio miracolo.
Nonostante la distanza – abito abbastanza lontano – continuo a scegliere loro, anche se significa percorrere qualche chilometro in più. Lo faccio perché qui so di essere seguita come mai prima, con una cura e un’attenzione che vanno ben oltre il semplice lavoro.

A chiunque stia leggendo questa recensione e si stia chiedendo se questa clinica possa essere la scelta giusta, rispondo con assoluta convinzione: sì, lo è. Se cerchi un luogo dove la professionalità si unisce a una sincera empatia, non troverai una struttura migliore di questa. Affidati a loro, e non rimarrai deluso.

Ospedale veterinario Animal Food - Giugliano in Campania, Città Metropolitana di Napoli
Samantha D'Auria Miano
1/5

Due settimane fa ho portato di notte la mia gattina che è stata attaccata da due cani, riportava morsi sotto la pancia, temperatura bassissima ecc.. la ricoverano facendo i vari accertamenti tra cui radiografia e ecografia e mi dicono che è tutto ok. Il giorno dopo mi dicono che posso portarla a casa e alla domanda se dovessi mettere il collare elisabettiano per evitare che si potesse leccare le ferite mi rispondo che non c’è ne bisogno, anzi che andava bene che si leccasse. Ho speso 350 euro in questa clinica e non è valso manco un centesimo, ovviamente la maggior parte senza fattura. Dopo due giorni ho portato la mia gattina a controllo dal mio veterinario che ha trovato una situazione disastrata. Tutte le ferite infettate, disidratata e con una terapia non indonea a ciò che stava accadendo. Ora dopo due settimane ho dovuta farla operare e questa situazione durerà mesi.. questo perché non sono stati degni manco di fargli una disinfettata alle ferite né mi hanno detto di farlo. Sono stanca di essere presa in giro da dottori che non fanno il loro dovere, che prendono tutto sotto gamba e che pensino solo a fare il preventivo. Sconsiglio di portare qui i vostri animaletti se gli volete bene.

Ospedale veterinario Animal Food - Giugliano in Campania, Città Metropolitana di Napoli
Vincenzo Petruolo
1/5

Se si potessero mettere meno stelle le metterei …
PESSIMA ESPERIENZA …
A primo acchito personale abbastanza gentile , ma per nulla competente ….
Porto il mio gatto perché non urinava da quasi due giorni , vado lì e sotto indicazioni del mio veterinario di fiducia che in quel momento non poteva assistermi (che peccato) dico vicino loro che devo far decateterizzare il gatto in modo tale che poteva urinare e basta . Dico ciò a loro , e mi iniziano a dire che non potevano solo decateterizzarlo ma dovevano fare vari controlli visite e contro visite tenerlo lì per vedere se urinava da solo ecc ecc . Okkei facciamo basta che il gatto sta bene . Dopo quattro giorni rivado a prendere il mio gatto PAGO 430€ per delle visite e i giorni che è stato lì torno a casa e il gatto tutto morto … non voleva mangiare e il primo giorno è nulla e il secondo giorno nulla e il terzo giorno mi inizia a far paura la cosa … il quarto giorno li chiamo gli spiego la situazione a loro e mi dicono che era normale e che non sapevano che fare ma doveva passare qualche giorno e il gatto si sarebbe ripreso , poi mi hanno indicato delle bustine da dargli (altri soldi sprecati che non ho preso) . Fortunamente non mi fermo lì e contatto il mio veterinario di fiducia prendo appuntamento e glielo porto . Vado lì e scopro che il gatto era disidratato, e stava soffrendo di insufficienza renale , gli fa un lavaggio e una puntura mi da la cura da fare e il gatto si riprende . Pessima professionalità … Sconsiglio a tutti !! I soldi se li sono presi e come ma mi stavano facendo morire il gatto …

Ospedale veterinario Animal Food - Giugliano in Campania, Città Metropolitana di Napoli
Amelia Panterli
1/5

Esperienza pessima. Ho portato il mio cagnolino perché non mangiava da giorni, e aveva dei dolori alle ossa. Il mio adorato cagnolino era cardiopatico e risultava secondo un altro centro veterinaio che avesse la bronchite.
Andati da Animal food ( 14 agosto) dopo ore e ore di attesa la dottoressa si rifiuta di visitare il mio Pincher, perché non voleva essere morsa, in realtà il cane era spaventato, dopo che ho messo la museruola gli fanno un lavaggio e analisi del sangue, dove la dottoressa con arroganza dice che il cane è in perfetta salute, e che era solo il caldo. Il cane continua a peggiorare lo porto in un altro centro, a Sant Antimo ( petplus. Medici bravissimi) ricontrollando le analisi, lo faccio anch'io e si nota un infezione che la dottoressa di animal food aveva detto che non c'era. L'infezione era il tumore causa per cui il mio cane non mangia a e non respirava bene e non era il caldo. Stessa causa che oggi lo ha portato ad una morte che poteva essere prevenuta
Pensateci 2000 volte prima di portare i vostri pelosetti, sono disorganizzati, poco umani, arroganti e freddi in più superficiali e legati al Dio denaro non sono degni di continuare liberamente la loro professione, avete un cucciolo anziano sulla coscienzia, ci avete liquidato dicendo che il cane stava bene solo che non avete detto che il PCT era altissimo e che aveva un infezione in atto che oggi lo ha portato alla morte. Buona serata. Ho dovuto mettere una sola stella altrimenti non me lo faceva publicare

Ospedale veterinario Animal Food - Giugliano in Campania, Città Metropolitana di Napoli
Raffaella Diana
1/5

Esperienza pessima
Ho portato il mio cane in condizioni gravi hanno fatto una terapia staccando anche la flebo a metà . Lo hanno dimesso senza nemmeno dire che il giorno dopo doveva continuare la terapia
Ho pagato anche un costo abbastanza alto
Nn portate mai un cane lì
Il mio purtroppo nn ce l’ha fatta !
Si poteva salvare !!!

Ospedale veterinario Animal Food - Giugliano in Campania, Città Metropolitana di Napoli
Franca Salzillo
1/5

Domenica sera ho portato la mia cagnolina di 17 anni perché era poco reattiva. La cagnolina era in terapia per i.r.c e cardiopatica. Non si sono accorti che aveva una paralisi acuta del treno posteriore. Trasferita la notte stessa da Fido e Felix perché da loro non c era posto la diagnosi è stata immediatamente compresa dal dr Giordano. Voto zero.

Go up