Nuova Clinica Annunziatella - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Meropia, 124, 00147 Roma RM, Italia.
Telefono: 0651058500.
Sito web: nuovaclinicaannunziatella.com.
Specialità: Ospedale privato, Policlinico.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 238 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di Nuova Clinica Annunziatella

La Nuova Clinica Annunziatella è un ospedale privato e policlinico situato a Roma, Italia, con indirizzo: Via Meropia, 124, 00147 Roma RM. Il numero di telefono per contattarli è il seguente: 0651058500. Il loro sito web è nuovaclinicaannunziatella.com.

Questa clinica offre una vasta gamma di servizi sanitari e medici altamente specializzati. Gli impianti e le attrezzature di cui dispongono sono all'avanguardia e sono in grado di fornire un'assistenza sanitaria di alta qualità. Il personale medico e infermieristico è altamente qualificato e offre un'assistenza personalizzata e attenta alle esigenze di ogni singolo paziente.

Una caratteristica importante della clinica è la sua accessibilità. La struttura è dotata di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Questa attenzione ai dettagli rende la clinica facilmente accessibile a tutti i pazienti, comprese quelle persone con mobilità ridotta.

La Nuova Clinica Annunziatella ha ricevuto un totale di 238 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.2/5. Questo punteggio riflette la qualità dell'assistenza sanitaria fornita dalla clinica e la soddisfazione generale dei pazienti.

Recensioni di Nuova Clinica Annunziatella

Nuova Clinica Annunziatella - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
MariaElena Cenfi
5/5

Vogliamo ringraziare il personale tutto l’Hospice , gli infermieri, i dottori, gli psicologi del 4 piano in particolar modo il dottore Giambattista Palmeri oncologo, soprattutto la sua presenza costante al capezzale di tutti i ricoverati e per la vicinanza ai loro famigliari. Per come si prende cura sia dell’aspetto clinico che psicologico e spirituale per migliorare la qualità della vita dell ammalato ormai terminale. Grazie di cuore a tutti.
I figli ed i famigliari di Anna Sanguigni stanza 408

Nuova Clinica Annunziatella - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Chiara Buccolini
5/5

La mia esperienza con la clinica Annunziatella è stata molto positiva!
Da quando mio padre è stato preso in carico il 28 giugno, fino a quando se ne è andato l’8 settembre, abbiamo sentito sempre di poter contare sul vostro prezioso supporto.
Desidero ringraziare i medici che ci hanno seguito ma in particolare il nostro infermiere: Dario La Monica. Non solo è stato eccellente dal punto di vista professionale, mostrando sempre preparazione, attenzione, organizzazione e capacità di far fronte alle problematiche che sorgevano quotidianamente con competenza, dedizione e sollecitudine, ma è stato straordinario anche sotto il profilo umano.
In un momento di grande dolore, come quello che affronta una famiglia che sa che andrà incontro alla perdita di una persona amata, conoscere una persona come l’infermiere Dario è stata una vera fortuna! Sempre gentile, sorridente, affabile ed empatico. Ha dedicato a mio padre del tempo di qualità, anche oltre il suo orario per sostenerci nei giorni più difficili, ed è stato un punto di riferimento importantissimo per tutti noi!
Grazie di cuore! Chiara Buccolini

Nuova Clinica Annunziatella - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Roberto Thomas
5/5

Una splendida clinica in cui regna l’umanità e la solidarietà .
Personale medico e infermieristico di primo ordine.
Sono stato benissimo .
Voglio ringraziare tutti ma in particolare Ada, Donato, Federica , Giusy, Elena e Rossana che mi hanno assistito veramente affettuosamente.
Ringrazio in particolare il dottore Giancarlo Costanzo Egheoni e la prof Anna Maria Spagnoli che mi hanno curato fraternamente e con estrema perizia nella delicata operazione chirurgica che ho subito,insieme all’ anestesista dott. Ceccarelli.

Nuova Clinica Annunziatella - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
laura ferretti
3/5

Cinque stelle a Alessio, principalmente e anche a Simone, gli infermieri che mi hanno seguito e supportato, anche psicologicamente, in maniera costante con la loro professionalità dolcezza e pazienza in questo ultimo percorso nella cura di mamma. Al primario Brugnolo un grazie particolare al quale però consiglierei di migliorare l'aspetto medicine non sempre disponibili.
Due parole voglio esprimerle anche per Andrea medico assegnatario per la degenza residenziale di mia madre. Ineccepibile fino al momento cruciale dove si è completamente perso per non avermi supportato se non a cose avvenute. Ero al telefono con lui quando non era più necessario il suo intervento e per non essere venuto a certificarne il decesso. Mi dispiace tanto, ma deve prendere coscienza di aver fatto una stupidaggine. Le tre stelle le ho date semplicemente per questo motivo.
Il certificato è stato redatto "solamente" 13 ore dopo il decesso.

Nuova Clinica Annunziatella - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Pmzz 99
5/5

Cinque stelle,ma solo perché non posso darne di più a Dario,un ragazzo d'oro che ci ha donato umanità e ci ha accompagnato nella malattia del nostro amato Papà. Un professionista dal cuore d'oro,che ogni mattina portava un sorriso e un pochino di serenità nella nostra casa.
Grazie Dario..abbiamo imparato a volerti bene e per te la nostra casa sarà sempre aperta.

Nuova Clinica Annunziatella - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Andrea Falconi
5/5

La clinica ha fornito l'assistenza domiciliare a mia madre per alcuni mesi, e tutto è stato ottimo. In particolare vorrei citare l'infermiere Alessio Fantini, che è stato un punto di riferimento per me costante, sempre disponibile e pronto a risolvere ogni problematica, gli sono profondamente grato per tutto l'aiuto che ci ha dato. Anche i medici della clinica che si sono succeduti nel tempo hanno sempre avuto un rapporto umano molto buono e mia mamma si è sempre trovata bene con loro.

Nuova Clinica Annunziatella - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Luigi Cornicelli
5/5

Buonasera vorrei segnalare e comunicare che Santa, mia moglie, è stata seguita negli ultimi 2 mesi della sua vita dall'infermiere Dario La Monica con una cura e con una dedizione che mi ha commosso. Ormai Dario era diventato uno di famiglia che ha sempre sostenuto me e Santa fino al momento della sua fine. Posso solo aggiungere che Santa aspettava l'appuntamento quotidiano con Dario con molta allegria e piacere.

Nuova Clinica Annunziatella - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Silva Basi
5/5

Vorrei ringraziare tutto il personale che ha assistito mia mamma Noemi Luzi, durante il percorso di avvicinamento alla sua dipartita. In particolare all infermiere Dario La Monica che con professionalità e grande umanità ci ha supportato nel momento più difficile.

Go up