NefroCenter - Associazione Italiana Diabete - Nocera - Nocera Inferiore, Provincia di Salerno

Indirizzo: Via Napoli, 55/L, 84014 Nocera Inferiore SA, Italia.
Telefono: 0815178406.
Sito web: nefrocenter.it.
Specialità: Centro per diabetici.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 28 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

Posizione di NefroCenter - Associazione Italiana Diabete - Nocera

Il NefroCenter - Associazione Italiana Diabete - Nocera è una clinica specializzata che si trova a Nocera Inferiore, in Via Napoli, 55/L. Il numero di telefono per contattarli è il 0815178406, e il loro sito web è nefrocenter.it. Questo centro è noto per la sua specialità nel trattamento dei pazienti diabetici.

Una delle caratteristiche distintive del NefroCenter è l'attenzione alle esigenze di accessibilità dei suoi pazienti. La clinica è dotata di un bagno accessibile in sedia a rotelle, un ingresso accessibile in sedia a rotelle, parcheggio accessibile in sedia a rotelle e toilette. Queste caratteristiche rendono la clinica facilmente accessibile a tutti i pazienti, comprese quelle con mobilità ridotta.

Il NefroCenter ha anche una forte presenza online, con 28 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 3.8/5. Questo indica un alto livello di soddisfazione dei pazienti e una buona reputazione della clinica.

Se stai cercando un centro specializzato nel trattamento del diabete, il NefroCenter è sicuramente una scelta da considerare. La loro attenzione alle esigenze dei pazienti, combinata con la loro esperienza nel trattamento del diabete, li rende una scelta eccellente per chiunque abbia bisogno di cure specializzate.

Inoltre, la loro posizione conveniente in Via Napoli, 55/L, rende facile raggiungerli in auto o con i mezzi pubblici. Il loro sito web, nefrocenter.it, fornisce informazioni dettagliate sui servizi che offrono, nonché su come prenotare una visita.

Recensioni di NefroCenter - Associazione Italiana Diabete - Nocera

NefroCenter - Associazione Italiana Diabete - Nocera - Nocera Inferiore, Provincia di Salerno
Giovanni Adinolfi
1/5

Ho prenotato una visita con molto anticipo in quanto, per mie esigenze lavorative, avevo bisogno del primo appuntamento ovvero quello delle 8. Mi presento il giorno della visita con 5 minuti di anticipo e mi dicono che prima di me c'era un'altra persona perché si era presentata alle 7.30! Dinanzi alle mie rimostranze mi dicono che "qua così funziona"! Me ne vado e mai piu! Professionalità zero. Se potete restate alla larga.

NefroCenter - Associazione Italiana Diabete - Nocera - Nocera Inferiore, Provincia di Salerno
giuseppe Corsini
1/5

Dopo l'ennesimo tentativo di ricevere assistenza telefonica a questo centro devo dire, da paziente diabetico, che non lo consiglierei nemmeno al mio peggior "nemico".
All'inizio hanno corteggiato i pazienti per acquisirli e portarli via da altri centri, poi ottenuto il risultato noi siamo diventati solo un numero per fare soldi. Il personale alla reception è scortese, ti fanno un piacere se rispondono alle tue richieste, non si rendono conto che vengono pagati con soldi pubblici dei contribuenti e non ci fanno nessun favore. Continuate cosi,
poi vedremo!
Quando tutti i pazienti scapperanno voi a chi rincorrerete, le persone sane di salute per farli ammalare?
Purtroppo non è colpa nostra se siamo diabetici e anche quando finiscono i fondi della regione sappiate che ciò non vi dà il diritto di rispondere male, sia chiaro.
Sappiate anche, che se vi fa comodo dare la colpa alla Regione è anche vero che voi siete parte integrante di quel sistema.
Appena troverò il tempo verro' da voi per dirvelo di persona.
Grazie per la vostra non assistenza e mi raccomando tenete il telefono fuori posto, tanto a voi cosa interessa se un paziente deve rinnovare il piano terapeutico e vuole sapere come fare.
Una stella è il minimo che ho potuto assegnare, ma meritereste meno.

NefroCenter - Associazione Italiana Diabete - Nocera - Nocera Inferiore, Provincia di Salerno
rosa bove
1/5

Sono la figlia della signora. Dell’acqua Brunone Carmela, scrivo perché rimanga traccia ..volevo segnalare ,il personale in reception , è’ stato incapace di fare un buon lavoro. Il 4 dicembre 2023 alle 9,30 mia madre aveva un appuntamento con la diabetologa, per agevolare mia sorella , avevo fatto eseguire la ricetta con le prestazioni , dal medico di base, e chiamato il centro per inviarla per via mail , inviando anche il foglio che rilascia il centro con la data dell’appuntamento che era il 4 dicembre, richiamo per sapere se hanno ricevuto la mail e i documenti ,mi danno conferma ,che tutto è apposto. La segretaria che non si identifica , (per responsabilità ti identifichi ,come avviene in tutti i centri ospedalieri anche convenzionati per una presa di l responsabilità del tuo operato)dice che va tutto bene . Che potevo portare mia madre il 4 dic. in visita. Il 4 dic.2023 e’ successo un casino la ricetta non la trovavano, poi riferivano che mia madre aveva la visita al 16 novembre, dunque non si è capito. Per risolvere la problematica, hanno fatto rifare una nuova ricetta dal medico con le stesse prestazioni. Facendo andare avanti indietro mia sorella a piedi a 5 km di distanza per effettuare una nuova impegnativa. Hanno fatta attendere mia madre non curandosi delle sue problematiche alzhaimer invalida al 100/100 seduta in attesa , dimenticandosene, in quanto non risultava in agenda di pazienti in carico quella giornata. In tutto questo quando li ho chiamati,riferendo che al cup la ricetta imputata era valida e prenotata per il 4 dicembre presso la loro struttura , non si sono scusati, ma il personale in accoglienza telefonica ,che si definiva la segretaria, continuava a minimizzare il problema. Che l’avevano comunque vista , mia madre , con una seconda impegnativa, che problema c’era, quindi senza neanche empatia al caso,mi chiedo ma quante ricette ci vogliono per eseguire una visita in convenzione con l’asl per gli addetti del centro diabetologico imputato? Oggi mi è stato detto dalla diabetologa, che si scusa per l’accaduto a nome dei suoi dipendenti. Mi è stato detto che le due ricette una è stata erogata e l’altra annullata .In più mi piacerebbe sapere in che modo i responsabili interverranno sul cattivo lavoro eseguito dai dipendenti. E vorrei sapere ancora il nome del Direttore amministrativo del centro diabetologico di via Napoli .Nocera Inferiore. (Sa. ) Cordialmente a tutti voi che leggete , facciamo rumore per cambiare qualcosa,Rosa Bove .

NefroCenter - Associazione Italiana Diabete - Nocera - Nocera Inferiore, Provincia di Salerno
Rosaria Iovine
5/5

Personale disponibile, ottimo centro. Da diversi anni faccio i controlli presso questo centro e mi sono trovata sempre bene. Un plauso a Veronica e Patrizia e Anna

NefroCenter - Associazione Italiana Diabete - Nocera - Nocera Inferiore, Provincia di Salerno
Luigi Durante
5/5

Personale accogliente e cordiale.
Disponibilità e competenza sono alla base del centro.

NefroCenter - Associazione Italiana Diabete - Nocera - Nocera Inferiore, Provincia di Salerno
Serafina De Filippo
5/5

Personale disponibile e gentile, ottima disponibilità e professionalità della signora Veronica.

NefroCenter - Associazione Italiana Diabete - Nocera - Nocera Inferiore, Provincia di Salerno
Andrea Miele
5/5

Ottimo centro x serietà e professionalità dipendenti e medici valutazione 10

NefroCenter - Associazione Italiana Diabete - Nocera - Nocera Inferiore, Provincia di Salerno
lady angel
5/5

Ottimi servizi personale cordiale e disponibile!

Go up