Azienda Ospedaliera di Rilievo Nazionale e di Alta Specialità San Giuseppe Moscati - Avellino, Provincia di Avellino

Indirizzo: Contrada Amoretta, 83100 Avellino AV, Italia.
Telefono: 0825203111.
Sito web: aornmoscati.it.
Specialità: Policlinico, Medico.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 450 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.1/5.

Posizione di Azienda Ospedaliera di Rilievo Nazionale e di Alta Specialità San Giuseppe Moscati

L'Azienda Ospedaliera di Rilievo Nazionale e di Alta Specialità San Giuseppe Moscati è una struttura ospedaliera di grande importanza, situata a Contrada Amoretta, 83100 Avellino AV, Italia. Il numero di telefono per contattarli è 0825203111. Il loro sito web è aornmoscati.it.

Questa azienda è un policlinico e offre servizi medici di alta specialità. È importante sottolineare che l'ospedale è accessibile in sedia a rotelle, il che lo rende inclusivo per tutti i pazienti. Dispone inoltre di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che facilita l'accesso alla struttura.

L'Azienda Ospedaliera San Giuseppe Moscati ha un totale di 450 recensioni su Google My Business, con una media di 3.1/5. Questo punteggio può variare e si consiglia di verificare le recensioni più recenti per avere un'idea più precisa della qualità dei servizi offerti.

Le opinioni dei pazienti possono essere un fattore importante da considerare quando si sceglie un ospedale, in quanto forniscono informazioni preziose sulla esperienza dei pazienti reali. Tuttavia, è importante ricordare che ogni esperienza è soggettiva e che ci possono essere fattori individuali che influenzano la soddisfazione di un paziente.

Recensioni di Azienda Ospedaliera di Rilievo Nazionale e di Alta Specialità San Giuseppe Moscati

Azienda Ospedaliera di Rilievo Nazionale e di Alta Specialità San Giuseppe Moscati - Avellino, Provincia di Avellino
Louis Migliore
4/5

Ci siamo stati perché mio figlio doveva essere operato per dei noduli alle corde vocali. L'intervento è riuscito perfettamente. Come ospiti abbiamo pranzato alla mensa dell' ospedale pagando una quota di 5 euro a testa io e mia moglie. Ospedale e personale all' altezza della situazione. Entrati in DH alle 07:30 siamo usciti alle 19:00 un po' stanchi, però contenti.

Azienda Ospedaliera di Rilievo Nazionale e di Alta Specialità San Giuseppe Moscati - Avellino, Provincia di Avellino
BeG HooK
1/5

Pronto soccorso inesistente, sembra più di stare in una banca, ci sono più vigililanti che infermieri, è la vigilanza ad accoglierti ad indicarti e darti qualsiasi informazione.
Infermieri dell accettazione RIDICOLI, scrivono alla tastiera solo con un dito, si dimenticano le cose appena dette, questo se li trovi, perché normalmente non c'è mai nessuno allo sportello e se presenti, sono troppo impegnati con i loro telefonini.
Dopo molti minuti di attesa ti rispondono il nulla, come se loro non lavorassero li.
Davvero una pessima avventura mia madre con un piede rotto in attesa per 7ore ( e non è entrato nessuno codice rosso) entravano solo le persone "raccomandate" cioè chi conosce il personale all interno.
VERGOGNOSO,meglio farsi 40minuti di auto e arrivare a Napoli

Azienda Ospedaliera di Rilievo Nazionale e di Alta Specialità San Giuseppe Moscati - Avellino, Provincia di Avellino
Michele De Nicola
5/5

Sono stato sottoposto a trapianto di cornea circa 3 settimane fa. Sono stato ricoverato nel reparto di oculistica per circa 10 giorni. Esperienza molto positiva: ospedale curato, pulito e ben organizzato. I medici molto bravi, dal primario Dott. Zeppa che mi ha operato a tutti gli altri che mi hanno quotidianamente visitato. Gli infermieri ed il personale del reparto sempre gentilissimi e disponibili. Ho fatto diversi interventi e visite in passato in altri ospedali più rinomati, ma qui ho trovato un reparto di eccellenza a mio avviso. Grazie!

Azienda Ospedaliera di Rilievo Nazionale e di Alta Specialità San Giuseppe Moscati - Avellino, Provincia di Avellino
armando cozzolino
2/5

Sono stato ricoverato il 17 luglio 2022 presso l'ospedale Moscati di Avellino - reparto oncologia Chirurgica, di cui responsabile CRAFA Francesco, per una neoplasia del retto, diagnosticata come adenocarcinoma al colon retto.

Purtroppo, la mia esperienza in questa struttura è stata molto deludente.
Dopo l'intervento chirurgico, ho sviluppato un'occlusione intestinale nei primi giorni di agosto e mi sono recato nuovamente presso l'ospedale per ricevere assistenza.
Tuttavia, sono stato informato dal personale che il reparto era in fase di chiusura per le ferie estive. È sorprendente che un reparto oncologico possa chiudere completamente per ferie.

Durante la mia permanenza, ho percepito una certa pressione da parte del personale, che intimoriva i pazienti dicendo che se non si fossero risolti i problemi in tempo, sarebbero stati trasferiti in altri reparti.
Dopo pochi giorni, sono stato dimesso senza che il mio problema fosse stato risolto. Di conseguenza, mi sono dovuto recare presso un'altra struttura ospedaliera per risolvere questo problema.
Fortunatamente, ho trovato la soluzione necessaria altrove.

A seguito del primo intervento per la rimozione del adenocarcinoma, mi è stata applicata una ileostomia, purtroppo ho avuto grandi problemi per la rimozione. Ho atteso un anno per l’intervento di rimozione e come è stato specificato sul referto di dimissioni, l’ileostomia è stata tolta in ritardo. Infatti doveva essere rimossa all’incirca dopo sei mesi come precedentemente mi era stato indicato.
Ho sollecitato più volte la caposala, tale GRAZIA, per accelerare l'intervento, ma mi è stato ripetutamente comunicato che vi erano casi più urgenti e che il mio non era più considerato un caso oncologico. Durante il mio ricovero per la rimozione della ileostomia, ho notato che nel reparto erano presenti anche pazienti in attesa di interventi per condizioni “meno gravi” di un caso oncologico (come faceva intendere la tale Grazia ) come una “semplice” ernia. Questo mi ha lasciato perplesso riguardo alle affermazioni della caposala.

Avendo interagito più volte con il reparto a causa della mia malattia, ho riscontrato una preoccupante scarsa professionalità da parte del personale. In diverse occasioni, ho avuto l'impressione di avere a che fare con individui poco qualificati, piuttosto che con professionisti della salute.
Il dottor CRAFA, responsabile del reparto, il quale mi ha seguito dall’inizio della mia malattia, ha mostrato un atteggiamento venale e poco professionale.
In un'occasione, quando ho appreso che sarebbe stato trasferito a Roma e quindi non avrebbe potuto seguire il mio caso per la rimozione della ileostomia, ho espresso la mia impossibilità a recarmi presso la struttura di Roma ( tutto questo dopo un anno che attendevo l’intervento per la rimozione ileostomia).
Ho quindi richiesto se potesse consigliarmi un medico presso la struttura in quanto erano stati loro a seguire il mio caso dall’origine. La sua risposta, “se mi vuoi seguire mi segui a Roma, non posso garantire per i miei colleghi”, ha ulteriormente evidenziato la mancanza di fiducia nel suo team e la scarsa professionalità che sembra caratterizzare il reparto.

Contrariamente a quanto affermato dal tale CRAFA, desidero sottolineare che l'unico medico che si è dimostrato idoneo sia dal punto di vista professionale che umano è stato il dottor COPPOLA, il quale ha eseguito l'intervento per la rimozione della mia ileostomia nel luglio del 2023, che oggi ancora lo stimo e lo ringrazio.

Spero che queste osservazioni possano contribuire a sollecitare un miglioramento nella gestione e nell'organizzazione del personale sanitario.
Il paziente COZZOLINO Luigi.

Azienda Ospedaliera di Rilievo Nazionale e di Alta Specialità San Giuseppe Moscati - Avellino, Provincia di Avellino
Antonio Aulita
5/5

Mi chiamo Antonio Aulita, sono un paziente proveniente da Napoli e ricoverato presso questa struttura nel reparto di CHIRURGIA TORACICA del Direttore dell'Uo Dottore Salvi.
Vorrei congratularmi con tutto lo staff del professore,medici,infermieri, ed oss.Nonostante avessi i miei figli che lavorano presso altri ospedali di Napoli ho preferito venire a curarmi in questa UO di questa azienda ed ho avuto un trattamento eccezionale. Mi congratulo anche con il Direttore Sanitario per la funzionalità della struttura e soprattutto della Chirurgia TORACICA.

Azienda Ospedaliera di Rilievo Nazionale e di Alta Specialità San Giuseppe Moscati - Avellino, Provincia di Avellino
Luana Nittoli
2/5

Epatologia Solofra
Vi auguro di starci alla larga.
Dopo ben due ricoveri,durati due mesi,la mia nonna trasportata più e più volte avanti ed indietro tra il Moscati ad Avellino e ritorno in reparto a Solofra, solo in punto di morte in altro reparto sono venuti forse a capo del male che c'era! Già solo gli esami ematologici la dicevano lunga,e loro per due mesi ripeteva sempre le stesse cose ,ogni giorno un medico diverso,ognuno con una propria visione
Nessuno che ci avesse detto la verità o almeno si impegnasse a trovarne una! L'età non deve mai essere un deterrente perché lì potrebbe starci vostra madre!
La mia nonna è entrata con i suoi piedi e si è allettata in manco 10 giorni,lasciata a digiunare a giorni interi! Per non parlare del personale infermieristico (escludendo qualcuno ) o qualche OSS credo,che per qualche sua fortuna non ho mai avuto modo di capire chi fosse,le ha negato una bottiglia d'acqua dicendole di riempirsela sotto il lavabo in bagno (Sottolineo che la mia nonna era allettata ).
Pessima la coordinatrice, che tanto decantava l'uguaglianza della legge (mentre il resto mette il camice)e alla mia richiesta di poter almeno stare la sera per aiutare mia nonna a mangiare ,visto che fosse mpossibilitata e il vassoio le veniva lasciato lontano, mi risponde che solo chi ha la 104 può.Bene il giorno dopo porto la 104 ,eh no non basta ora a decidere era il primario!PESSIMA
Unica nota positiva è che all'aggravarsi delle condizioni di mia nonna siamo stati avvisati in tempo

Azienda Ospedaliera di Rilievo Nazionale e di Alta Specialità San Giuseppe Moscati - Avellino, Provincia di Avellino
[email protected] Iacobelli
5/5

In questa struttura è stata ricoverata mia mamma che purtroppo un brutto male me l' ha portata via!!! Però voglio ringraziare tutto il personale del reparto CHIRURGIA TORACICA...iniziando dal DOTT. SALVI,tutti i dottori,infermieri e tutte le persone che ci lavorano!!! Svolgono il loro lavoro con PROFESSIONALITÀ E UN UMANITÀ INDESCRIVIBILE!!! Hanno fatto di tutto per MAMMA!! li ringrazierò sempre!!!

Azienda Ospedaliera di Rilievo Nazionale e di Alta Specialità San Giuseppe Moscati - Avellino, Provincia di Avellino
Idea Sicur
3/5

Polo ospedaliero dell'irpinia, che purtroppo attira anche molti convenzionati del resto della Campania e oltre.
Per questo motivo è sempre congestionato ed affollato, con tempi di attesa per visite ed operazioni molto dilatate nei tempi.
Sulla professionalità non si discute, medici e personale ospedaliero sono efficienti e preparati, purtroppo per smaltire la marea di pazienti, non sempre si ottiene il trattamento di gentilezza e comprensione che un malato vorrebbe.

Go up