ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda - Centro Antiveleni - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Piazza dell'Ospedale Maggiore, 3, 20161 Milano MI, Italia.
Telefono: 0266101029.
Sito web: centroantiveleni.org.
Specialità: Clinica medica.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 29 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.4/5.

Posizione di ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda - Centro Antiveleni

Il ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda - Centro Antiveleni è un centro clinico specializzato nella diagnosi e nel trattamento delle intossicazioni. Situato a Milano, in Piazza dell'Ospedale Maggiore, 3, 20161 MI, Italia, questo centro è facilmente accessibile alle persone con mobilità ridotta, con parcheggio, ingresso e bagni adattati per sedie a rotelle. Il numero di telefono per contattarli è 0266101029.

Il centro è noto per la sua competenza nella Clinica medica e offre servizi di alta qualità per il trattamento delle intossicazioni. Il loro sito web, centroantiveleni.org, fornisce informazioni dettagliate sui loro servizi, le procedure di ammissione e le linee guida per la sicurezza.

Il Centro Antiveleni ha anche una buona reputazione online, con una media di 3.4/5 su 29 recensioni su Google My Business. Questo testimonia la loro esperienza e competenza nel fornire cure mediche di alta qualità per le persone che soffrono di intossicazioni.

Recensioni di ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda - Centro Antiveleni

ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda - Centro Antiveleni - Milano, Città metropolitana di Milano
Michela Martinuzzi
1/5

Una stella è anche troppa.... operatore maleducato e arrogante... probabilmente molto incompetente... pagato con le nostre tasse.... ha riattaccato chiudendo la chiamata.... ti va bene che lavori nel pubblico... ignorante!!!!!! Non è proprio il tuo lavoro...

ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda - Centro Antiveleni - Milano, Città metropolitana di Milano
R L
1/5

Contattati per inalazione di lungo periodo di gas metano per perdita di gas dai fornelli confermata dai pompieri ( che mi hanno immediatamente mandato i tecnici per sigillare il contatore) mi sono sentita dire che la cosa sembrava strana visto che il gas ha odore e l'avrei sentito e che alcuni dei miei sintomi come una forte disidratazione ( che subentra quando il corpo cerca di compensare la carenza di ossigenazione prendendo l'ossigeno dai liquidi corporei) non erano consistenti e non c'entravano niente. Quando ho provato a spiegare mi sono sentita rispondere "Se ne vuole sapere più di me è inutile che chiami". Operatore arrogante, scortese e maleinformato (per non dire ignorante). Se questo è l'aiuto che date, facciamo da soli, grazie.

ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda - Centro Antiveleni - Milano, Città metropolitana di Milano
peter soul
1/5

Ma chi mettette al ricevimento delle chiamate? ho chiesto gentilmente a chi mi ha risposto alle 8,30 del mattino diLunedì 21/6/21 cosa dovevo fare per la mia compagna che è stata morsa da un ragno .
Gli ho spiegato che probabilmente il morso risale a qualche giorno fa e che solo ora si è manifestato con tumefazione, rossore, calore , prurito , gonfiore. In tutta risposta la persona mi chiede se abbiamo disinfettato . Mia risposta : è successo 2 gg fa , ora abbiamo messo una pomata antibiotica quando ci siamo accorti del gonfiore. In tutta risposta mi chiede : avete disinfettato? ma è successo due gg fa , che senso ha disinfettare adesso , la pomata antibiotica aureomicina è quella che avevamo a disposizione : risposta : non avete disinfetto!! ma che risposta è? telefoniamo per chiedere soccorso e in tutta risposta sveniamo accusati di non aver disinfettato !! Mi altero perchè non mi sta bene una risposta del genere : non avete disinfettato . Risultato: mi chiude la telefonata e non si fa trovare alla seconda mia telefonata.
Cari del centro antiveleno : ma che servizio date alla comunità? Mette delle persone valide al telefono che abbiano un minimo di enpatia nei confronto di gente che chiede aiuto

ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda - Centro Antiveleni - Milano, Città metropolitana di Milano
Severino Cirillo
5/5

Abbiamo dovuto chiamare il centro antiveleni per una relativamente leggera intossicazione da chiodini.

Sia io che la mia compagna abbiamo potuto appurare la meravigliosa attitudine del medico presente alla chiamata, uno dei migliori professionisti mai incontrati, specialmente nell’ambito della sanità italiana.

Se avessimo solo medici e infermieri così bravi, avremmo un sistema sanitario di un altro pianeta.

ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda - Centro Antiveleni - Milano, Città metropolitana di Milano
Marialuisa Grasso
1/5

Contatto il centro per una possibile ingestione di materiale tossico,mi si dice sgarbatamente che o sono certa che l' ingestione non sia avvenuta o vado all' ospedale. Alla mia domanda:"volevo solo sapere se ci sono sintomi da monitorare", con lo stesso tono sgradevole mi viene gridato di andare in ospedale.Già in tensione, allibita, chiudo.
Forse dovreste scegliere in maniera più accurata il vostro personale.Scortesia e maleducazione invogliano a non aver mai più a che fare con voi.
Mi avevano suggerito Bergamo forse per questo.

ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda - Centro Antiveleni - Milano, Città metropolitana di Milano
Alessandra Masini
5/5

Ho parlato con una dottoressa gentilissima che mi ha assistita dandomi spiegazioni dettagliate e indicazioni. Mi ha tranquillizzata.

ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda - Centro Antiveleni - Milano, Città metropolitana di Milano
Antonella Pascetta
5/5

Chiamati più volte soprattutto per dubbi riguardanti i miei figli..sempre gentilissimi e super competenti,un servizio ottimo per la comunità,altro che lamentarsi..

ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda - Centro Antiveleni - Milano, Città metropolitana di Milano
Anr
5/5

Chiamati diverse volte sia da medico per alcuni pazienti sia da privato per i miei gatti.Difficile prendere subito la linea per
la quantitá di telefonate che ricevono ma dopo un pò di pazienza mi han sempre risposto persone competenti (non potevo avere dubbi) e cordiali disposti a risolvere anche piccoli e ingenui dubbi.Ottimo servizio per la mia esperienza

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