Pronto Soccorso Ospedale di Erba - Erba, Provincia di Como

Indirizzo: Via Fatebenefratelli, 20, 22036 Erba CO, Italia.
Telefono: 031638287.
Sito web: ospedaledierba.it.
Specialità: Reparto di pronto soccorso.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 57 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 1.6/5.

Posizione di Pronto Soccorso Ospedale di Erba

Il Pronto Soccorso Ospedale di Erba è una struttura sanitaria situata in Via Fatebenefratelli, 20, 22036 Erba CO, Italia. Il numero di telefono per contattare la struttura è il 031638287. Il sito web ufficiale è ospedaledierba.it.

Una delle specialità del Pronto Soccorso Ospedale di Erba è il reparto di pronto soccorso. Questa struttura è accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio appositamente attrezzati.

Il Pronto Soccorso Ospedale di Erba ha ricevuto un totale di 57 recensioni su Google My Business, con una media di 1.6/5.

Recensioni di Pronto Soccorso Ospedale di Erba

Pronto Soccorso Ospedale di Erba - Erba, Provincia di Como
Alessandra Ratti
5/5

Veloci , disponibili , gentili, educati , professionali , umani.
Contrariamente a quanto leggo, io non posso parlare che bene .
Forse perché ho avuto la fortuna di trovare la Dottoressa Musolino Cinzia Maria che è stata veramente cordiale , esplicativa , chiara e molto umana .
Non me lo auguro, ma se avessi bisogno verrei di nuovo qui .
Grazie Dottoressa Musolino , anche se per mia nonna non si può fare molto , ma la sua presenza e la sua trasparenza mi hanno aiutato a prendere atto della situazione con maggiore serenità.
Buon lavoro a tutto lo staff.
Ci si lamenta sempre , ma i dottori non fanno i miracoli, fanno il possibile.

Pronto Soccorso Ospedale di Erba - Erba, Provincia di Como
Kari
1/5

Se potrei dare - 1 lo farei, mia madre è mio compagno sono li dalle 16:00 hanno avuto un incidente con la Macchina.... Mia madre chiede per favore un antidolorifico perché li fa male la testa, e li dicono che sono solo in 2 medici.....5 ore seduti senza essere visitati

Pronto Soccorso Ospedale di Erba - Erba, Provincia di Como
TearkXXII
1/5

Metterei 0 stelle ma non si può.
Personale del triage scortese e a mio parere inadeguato, ti presenti con 39 e passa di febbre e siccome sei un fumatore "l'infermiere" risponde:" eh fumi che ti aspetti, fai qualche aerosol"
Attesa di 1h con 39 e passa di febbre dopo aver preso Tachipirina 1000, vertigini e dolori vari...assegnano braccialetto BIANCO( che a mio parere e di molti altri tra cui medici per questi sintomi dovrebbe essere almeno VERDE.)
Dici che stai male e chiedi quanto ancora ci vorrebbe e ti dicono che c'è gente più urgente che aspetta anche 5 ore prima di essere visitata.
Tutto ciò per riuscire ad avere una visita in orario serale e se possibile avere una prescrizione per un antibiotico... Roba di 5 min...
Mai piú, andate in qualsiasi altro pronto soccorso ma evitate questo se potete, cantú, mariano sono 100 volte più seri e professionali.

P.s. in sala d'attesa eravamo in 3 di cui altri 2 braccialetti bianchi per dolori articolari...non entrava e non usciva nessuno da 1h dalla zona visite.

Pronto Soccorso Ospedale di Erba - Erba, Provincia di Como
Paolo
1/5

Sabato a mezzogiorno, mio padre 85enne, con diverse patologie, è stato portato in ambulanza al Pronto Soccorso per dei controlli a seguito di una caduta accidentale. Entrato alle 11:50, è stato dimesso verso le 18, dopo 6 ore (per la media di quel PS è quasi poco tempo). Devo ammettere che l'internista che l'ha visitato era una persona umana, cordiale e gentile; per il resto del personale, meglio stendere un velo pietoso. Mentre il medico del Pronto Soccorso compilava le dimissioni (30 minuti di orologio cronometrati, perché non capiva quale dato dovesse indicare in un campo del software usato per scrivere la relazione delle dimissioni), nella saletta a fianco sentivo gli infermieri che parlavano dei fatti loro, lamentandosi del fatto che ci fosse gente in attesa di essere visitata. Al momento delle dimissioni, chiedo il servizio ambulanza (a pagamento) perché mio padre ha la legge 104, e per gli spostamenti preferisco affidarmi a professionisti, onde evitare possibili traumi. Ebbene, dopo varie telefonate dell'infermiera, mi viene detto che l'ambulanza non è disponibile e che devo portarlo a casa io. Incredulo, sbotto, poi rassegnato prendo l'auto e mi faccio aiutare a caricarlo. Fortunatamente non è successo nulla, ma portarlo in casa non è stato per niente semplice. Non è finita qui, perché la sera, rimuovendo la benda che avevano messo per la flebo, scopro che, nel toglierla in ospedale, avevano creato una ferita che, con la benda ormai secca, si è riaperta.

Cos'altro aggiungere? Lascio giudicare a voi.

Pronto Soccorso Ospedale di Erba - Erba, Provincia di Como
Elvezia Masiello
1/5

Pessima esperienza ieri sera in questo pronto soccorso!!! Lasciare in attesa 8 ore un paziente cardiopatico ischemico con funzione del cuore clinicamente provato al 30%, è’ davvero IGNOBILE!!! Senza contare che e’’ stato rimandato a casa senza risolvere nulla del problema in corso ed essere rispediti al medico curante!! Personale scortesissimo!!

Pronto Soccorso Ospedale di Erba - Erba, Provincia di Como
Francesca di Benedetto
1/5

1 stellina perchè non si può dare 0!! All'accettazione bisognerebbe mettere persone COMPETENTI che capiscono almeno un minimo una situazione. Sono arrivata alle 17, spiegando del dolore cronico ormai allucinante al trapezio (una contrattura forte!) spiegando che è peggiorata negli ultimi giorni e pur avendo preso brufen 600 due volte e aulin non mi era passato il dolore minimamente! Sono arrivate tante persone dopo di me, tutte entrate prima di me, alle 19 e 20 faccio presente questa cosa e mi viene detto che NESSUNO AVEVA IL MIO CODICE al che faccio presente che mi ha preceduta perfino una signora che aveva sbattuto il mignolo la mattina e che era un po' gonfio e che nell'attesa breve rideva e scherzava al telefono! In ogni caso, sono andata via dopo più di due ore, sdegnata, senza aver ricevuto visita, e dolorante! PESSIMISSIMI!!! Che schifo!!!

Pronto Soccorso Ospedale di Erba - Erba, Provincia di Como
Diletta Dal Zotto
1/5

Triage veloce ed efficace.
Attesa congrua (no "ora di punta" o weekend)
Prestazione medica in PS superficiale e decisamente non risolutiva.

Rapporto medico/paziente decisamente migliorabile; i pazienti sono prima di tutto PERSONE, e come tali andrebbero trattati.

Considerando l'alto afflusso di villeggianti che si verifica durante il periodo estivo e l'elevato numero di persone anziane che risiedono in queste zone e hanno questa struttura come punto di riferimento, suggerirei di rivedere le politiche di assunzione del personale medico o di organizzare dei corsi per migliorare le soft skills.

Pronto Soccorso Ospedale di Erba - Erba, Provincia di Como
CLAUDIO TENTORI
1/5

È uno schifo per tempi di attesa al ps prima del ricovero ma peso che sia così anche negli altri posti. Sanità da rivedere

Go up