Amicafarmacia - Nichelino, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Via Cesana, 10, 10042 Nichelino TO, Italia.
Telefono: 800096622.
Sito web: amicafarmacia.com
Specialità: Parafarmacia, Servizio di e-commerce.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Visita veloce, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 576 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.5/5.

📌 Posizione di Amicafarmacia

Amicafarmacia Via Cesana, 10, 10042 Nichelino TO, Italia

⏰ Orario di apertura di Amicafarmacia

  • Lunedì: 10:30–12:30
  • Martedì: 10:30–12:30
  • Mercoledì: 10:30–12:30
  • Giovedì: 10:30–12:30
  • Venerdì: 10:30–12:30
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Amicafarmacia è una farmacia online che offre una vasta gamma di prodotti di parafarmacia e un servizio di e-commerce, con sede in Via Cesana, 10, 10042 Nichelino TO, Italia. Potete contattarli al numero di telefono 800096622 o visitare il loro sito web amicafarmacia.com.

Tra le loro caratteristiche principali, troviamo la consegna a domicilio, il ritiro in negozio, un ingresso accessibile in sedia a rotelle, un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, una visita veloce e l'accettazione di carte di credito.

Secondo le recensioni presenti su Google My Business, Amicafarmacia ha ricevuto un totale di 576 recensioni, con una valutazione media di 2.5/5.

Se avete bisogno di acquistare prodotti di parafarmacia o se desiderate sfruttare il comodo servizio di e-commerce, Amicafarmacia è sicuramente un'ottima opzione da considerare. Il loro sito web offre una facile navigazione e una vasta selezione di prodotti, con informazioni dettagliate su ciascuno di essi. Inoltre, il servizio clienti è sempre pronto ad aiutarvi e rispondere alle vostre domande.

👍 Recensioni di Amicafarmacia

Amicafarmacia - Nichelino, Città Metropolitana di Torino
Gian L. C.
1/5

Incompetenti. Ladri e truffatori.
Incompetenti. Introvabili. Non rispondono.
Ho fatto un ordine e che dovevano spedire in 24/48 ore e 48 ore dopo mi arriva una mail che mi avvisa che manca 1 articolo e che spediranno tutto il resto e procederanno al rimborso della differenza entro 14 GG. Qualche giorno dopo mi arriva un'altra email che mi avvisa che mancano altri 3 articoli dello stesso ordine e che mi avrebbero rimborsato la differenza anche di questi. Ho poi ricevuto 1 solo articolo di questo ordine e non ho mai ricevuto il rimborso. Ladri! Ecco cosa siete. Disonesti e incapaci! State lontani da questi truffatori.

Amicafarmacia - Nichelino, Città Metropolitana di Torino
Michele S.
1/5

Stessa esperienza negativa degli altri utenti. Sul sito i prodotti sono disponibili... fatto l'ordine...ma a distanza di giorni comunicano che, per errori di giacenza, mancano i prodotti ordinati. Quindi spedizione parziale dopo circa 8 giorni e, ad oggi, ancora nessun rimborso. Alle mail rispondono con risposte automatiche. Ed inoltre, sul sito, i prodotti che mancano, ancora risultano essere disponibili. Non acquisterò mai più da loro e mi son disiscritto dalla mailing list.

Amicafarmacia - Nichelino, Città Metropolitana di Torino
sofia V.
1/5

Ho fatto un ordine di 5 prodotti in data 15 febbraio. Il 19 febbraio mi è arrivata una e mail, riporto le testuali parole:

Gentile cliente,
ci dispiace doverla informare che per un errore di giacenza in magazzino il suo ordine #0614640462 non è andato in totale allestimento per cui procederemo nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni al rimborso.

Passati i 14 giorni lavorativi provo a contattare il numero verde ma risponde una voce automatica che mi dice che non ricevono chiamate e rimanda al sito.
Mando 2 messaggi nella chat per chiedere spiegazioni del perché non ho ancora ricevuto il rimborso e ricevo una risposta automatica inutile.

Ad oggi non ho ancora ricevuto nessuna risposta e nessun rimborso.
Non affidatevi a loro, pessimo servizio anche di spedizione, avevo già fatto 2 ordini e mi è arrivato una volta il pacco aperto e una volta completamente rotto e schiacciato.

Amicafarmacia - Nichelino, Città Metropolitana di Torino
Roberto C.
1/5

Effettuo l'ordine di un prodotto, mi arriva una mail che mi informa che il prodotto non è disponibile in magazzino. Mi informano che entro 14 giorni lavorativi sarà emesso il rimborso. Dopo un mese ed un sollecito nulla è cambiato, e purtroppo vedo che siamo proprio in tanti ad avere avuto questo problema... Professionalmente inadeguati

Amicafarmacia - Nichelino, Città Metropolitana di Torino
Sara R.
1/5

Pessima esperienza!
Faccio un primo ordine il 9 marzo, cinque giorni dopo scrivo per avere info e solo dopo, arriva la mail dell'affidamento dell'ordine al corriere, dopo circa un ora arriva un altra mail in cui mi avvisavano che di 3 prodotti me ne sarebbero arrivati 2 per giacenza errata! Preciso che tutt'ora sul loro sito quel prodotto continua a risultare con disponibilità immediata! Rimborso? Boh! Ad oggi nulla! Non contenta e pesantemente recidiva riacquisto un altro prodotto con le stesse proprietà di quello annullato, dopo ben 8 giorni, e varie mail inviate mi scrivono che anche quest'ordine è stato annullato per lo stesso motivo del precedente! Colpa mia questa volta!
Terribile! Post vendita imbarazzante!

Amicafarmacia - Nichelino, Città Metropolitana di Torino
Stefy C.
1/5

Purtroppo come tutti gli altri sto cercando di avere il rimborso di euro 37,02 per 2 articoli acquistati il 7 febbraio 2025 ed apparentemente disponibili sul sito(ordine nr #0614593765). Il giorno dopo mi informano via mail di non avere un giacenza. Ho già scritto 4 volte senza nessuna risposta.
Sembra proprio un ottimo modo di truffare facendo la cresta su importi mediamente piccoli, sperando nel fatto che il cliente stufo si arrenda ed accetti di perdere i suoi soldi. Se non mi daranno riscontro a stretto giro mi recherò dai carabinieri e mi rivolgerò ad altroconsumo per le azioni del caso.

Per correttezza d'informazione aggiorno la recensione dichiarando che il gg dopo aver pubblicato la recensione mi hanno inoltrato una mail (in data 6/03) per informarmi che hanno provveduto al rimborso. Confermo di averlo ricevuto oggi.

Amicafarmacia - Nichelino, Città Metropolitana di Torino
Cristina B.
1/5

Insoddisfazione totale.Mi aggiungo alla negativa esperienza di altre persone.dei tre prodotti acquistati me ne hanno inviato solo uno,avvisandomi della mancanza solo dopo aver effettuato la spedizione. I prodotti però risultano ancora acquistabili sul loro sito.
Assistenza clienti inesistente, non c'è un numero di telefono e le risposte sono automatiche.Ancora nessun rimborso dopo 7 giorni .Non comprerò mai più su amicafarmacia, ci sono tante altre parafarmacie.

Amicafarmacia - Nichelino, Città Metropolitana di Torino
STEFANIA C.
1/5

Pessima esperienza ho effettuato un ordine sull sito ad inizio febbraio. ho ordinato dei prodotti disponibili sul sito. Non è stato evaso l'ordine per intero ho richiesto subito il rimborso ma ora, metà marzo, ancora non ho ricevuto l'accredito nonostante vari solleciti

Go up