ASL LE - DSS MARTANO - Martano, Provincia di Lecce

Indirizzo: Via Fratelli Cervi, 73025 Martano LE, Italia.
Telefono: 0836577669.
Sito web: sanita.puglia.it.
Specialità: Ospedale pubblico.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 74 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.2/5.

Posizione di ASL LE - DSS MARTANO

Benvenuto al ASL LE - DSS Martano, un ospedale pubblico situato a Via Fratelli Cervi, 73025 Martano LE, Italia. Questo ospedale è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati. Il numero di telefono per contattare l'ospedale è 0836577669.

Il sito web ufficiale di ASL LE - DSS Martano è sanita.puglia.it, dove è possibile trovare informazioni dettagliate sui servizi offerti, gli orari di apertura, e molto altro ancora.

In qualità di ospedale pubblico, ASL LE - DSS Martano offre una vasta gamma di specialità mediche, tra cui chirurgia, medicina interna, pediatria, e molto altro ancora. L'ospedale è ben noto per la sua esperienza e competenza in tutte le aree di cura.

Se stai cercando informazioni su ASL LE - DSS Martano, potresti essere interessato a sapere che questa azienda ha un totale di 74 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.2/5. Questo può darti un'idea della qualità dei servizi offerti e dell'esperienza dei pazienti precedenti.

Recensioni di ASL LE - DSS MARTANO

ASL LE - DSS MARTANO - Martano, Provincia di Lecce
Francesco Desalvatore
3/5

Piu volte ho cercato, dietro ricetta medica di prenotare visite importanti, senza avere un tempo nei limiti, o addirittura inutilmente per calendario pieno.

ASL LE - DSS MARTANO - Martano, Provincia di Lecce
Mario Pellegrini
5/5

Visita prenotata alle 9,30 del 14 agosto. Tutto perfetto

ASL LE - DSS MARTANO - Martano, Provincia di Lecce
Laura Lucia Falconi
1/5

Allo sportello x prenotare le visite c'è una signora a dire poco scortese
Non ti guarda in faccia, no buongiorno, parla a voce bassa nemmeno nella tua direzione e tu non capisci nulla. Dovrebbe essere un luogo dove regna l'accoglienza dato che si ha a che fare con persone spesso malate, preoccupate, anche spaesate a volte!
Che tristezza

ASL LE - DSS MARTANO - Martano, Provincia di Lecce
Maria Bianco
5/5

Ho trovato molta accoglienza e poi sono stati molto gentili ed educati, la struttura è ben tenuta, finalmente non si vede sporcizia, anzi è ben pulita e con aria condizionata a palla!!!! I medici sono molto professionali!!! Certo le attese sono lunghe, ma alla fine sé trovi professionalità né vale la pena.... ?

ASL LE - DSS MARTANO - Martano, Provincia di Lecce
Alessia Sciurti
1/5

Pessimi, per prenotare le analisi chiami intere settimane fino a quando per pura fortuna ti rispondono, riesci a fare le analisi e poi vieni a ritirarle e loro si permettono di lasciare il posto di lavoro addirittura in anticipo. Ah che bello il posto fisso. Quando un servizio è fino ad un determinato orario bisogna garantire il servizio fino a quell'orario!!!

ASL LE - DSS MARTANO - Martano, Provincia di Lecce
Marco Nicolardi
5/5

CONSULTORIO GINECOLOGICO Una meravigliosa famiglia! Ringrazio Dio tutti i giorni per aver incontrato la Dottoressa Monia SIGNORE, è Grazie a Lei se oggi posso permettermi di abbracciare mio figlio! Ricordo ancora quel 7 dicembre 2021, quando mia moglie andò per la prima visita, e ci disse che era in atto una minaccia di aborto, ma grazie alle sue cure e alle sue rassicurazioni, oltre che alla nostra collaborazione, salvò mio figlio portando avanti la gravidanza fino agli ultimi giorni! Ringrazio tutt'ora, tutta la sua equipe per il gran lavoro che svolgono, soprattutto anche per la pazienza avuta nei nostri confronti. Una bella pagina di Buona Sanità! ?

ASL LE - DSS MARTANO - Martano, Provincia di Lecce
Antonietta D'ostuni
1/5

Sono giorni che provo ,ma nessuno risponde al tel

ASL LE - DSS MARTANO - Martano, Provincia di Lecce
Emanuela Zonno
3/5

funziona tutto bene per quanto riguarda l'accettazione, il pagamento ticket e l'accesso agli ambulatori per la mia esperienza, ma guai ad avvicinarsi allo sportello di anagrafica ed esenzione!!! forse ho avuto la sfortuna d'incontrare il solito funzionario arrogante e supponente. Non vorrei fare di tutta l'erba un fascio

Go up