ASST Azienda Ospedaliera Papa Giovanni XXIII - Bergamo, Provincia di Bergamo

Indirizzo: Piazza OMS, 1, 24127 Bergamo BG, Italia.
Telefono: 035267111.
Sito web: asst-pg23.it
Specialità: Ospedale pubblico, Ospedale.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 1203 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.6/5.

📌 Posizione di ASST Azienda Ospedaliera Papa Giovanni XXIII

ASST Azienda Ospedaliera Papa Giovanni XXIII Piazza OMS, 1, 24127 Bergamo BG, Italia

⏰ Orario di apertura di ASST Azienda Ospedaliera Papa Giovanni XXIII

  • Lunedì: Aperto 24 ore su 24
  • Martedì: Aperto 24 ore su 24
  • Mercoledì: Aperto 24 ore su 24
  • Giovedì: Aperto 24 ore su 24
  • Venerdì: Aperto 24 ore su 24
  • Sabato: Aperto 24 ore su 24
  • Domenica: Aperto 24 ore su 24

La ASST Azienda Ospedaliera Papa Giovanni XXIII, con sede a Bergamo, è un importante ospedale pubblico che offre una vasta gamma di specialità mediche e chirurgiche. Situata all'indirizzo Piazza OMS, 1, 24127 Bergamo BG, Italia, è facilmente accessibile sia in auto che in taxi, e dispone di un ampio parcheggio accessibile per le sedi a rotelle. Il numero di telefono è 035267111 e il sito web è asst-pg23.it.

Quest'ospedale è particolarmente conosciuto per le sue eccellenti cure mediche e per l'attenzione dedicata ai bisogni dei pazienti. Le specialità offerte includono quella ospedaliera e varie altre, tutte fornite da un team di medici altamente qualificati e dedichi. Inoltre, l'ospedale è accessibile per sedi a rotelle e dispone di un parcheggio dedicato, rendendo più facile per i pazienti con disabilità o necessità di mobilità ridotta accedere alle strutture.

La ASST Azienda Ospedaliera Papa Giovanni XXIII ha ricevuto recensioni positive da parte dei pazienti e dei visitatori, con una media di 3.6/5 stelle su Google My Business. In totale, l'ospedale ha ricevuto 1203 recensioni, dimostrando il suo impegno verso la soddisfazione dei suoi utenti.

La ASST Azienda Ospedaliera Papa Giovanni XXIII è un'ottima scelta per chi cerca cure mediche di alta qualità in un ambiente ospitale e accessibile. Si consiglia vivamente a coloro che sono in cerca di assistenza medica di visitare il loro sito web e di contattarli direttamente per ulteriori informazioni o per pianificare una visita.

👍 Recensioni di ASST Azienda Ospedaliera Papa Giovanni XXIII

ASST Azienda Ospedaliera Papa Giovanni XXIII - Bergamo, Provincia di Bergamo
Lorenzo
4/5

Dipartimento di diagnostica per immagini.
Posso valutare soltanto in base ad una singola risonanza magnetica molto particolare che sono dovuto venire a fare qua da Milano, presso il dipartimento di diagnostica per immagini (radiologia plessi). Rapida e gentile l'infermiera che ha prenotato, tempo d'attesa all'accettazione di forse tre minuti in una sala ampia e senza gente, attesa per l'esame di pochi minuti in una saletta pulita e tranquilla. Gentile il personale al momento dei colloqui pre-esame ed all'esame stesso.
Eccezionale il servizio di spedizione a casa del referto, con pagamento in contrassegno delle spese di spedizione.

Struttura bellissima, nuova e ben tenuta: sembra più di essere in un aeroporto che in un ospedale. Non sarà questo che fa guarire, ma aiuta di sicuro l'umore, sicuramente anche per chi ci lavora. Spazi ampli, corridoi larghi ed ordinati (in radiologia, in uno dei corridoi, c'è anche un'esposizione di quadri). All'interno dell'ospedale si trovano anche farmacia, ristorante, bar, banca ed altri servizi.

L'unica pecca è che, incredibilmente per un posto pubblico e di scienza, sia intitolato ad un rappresentante della Chiesa Cattolica, non esattamente un'istituzione storicamente avanzata per scienza e ricerca, e che ad uno degli ingressi ci sia addirittura una statua sotto cui la gente mette i ceri: francamente indecente ed umiliante per chi si dedica alla scienza.

ASST Azienda Ospedaliera Papa Giovanni XXIII - Bergamo, Provincia di Bergamo
Giovanni
5/5

Sono arrivato in elisoccorso con codice rosso. Accolto in pronto soccorso con molta cordialità e cura. Ho subito cinque interventi, in ognuno dei quali anestesisti, medici ed infermieri mi hanno saputo mettere a mio agio completamente, tanto da far dimenticare ansie e tensioni.
Sono rimasto ricoverato quattro settimane tra il reparto di ortopedia/traumatologia e chirurgia plastica ed ho sempre trovato infermieri e personale di servizio molto premurosi, cordiali, disponibili. Tutti dei veri angeli sempre pazienti e presenti anche quando erano oberati di lavoro, mai visti fermi o scortesi. Sempre con un sorriso, mi hanno saputo dire parole di conforto quando il morale tendeva a crollare.
Sarò loro sempre riconoscente.
La struttura poi è ben organizzata e molto pulita.
Grazie di cuore a tutti

ASST Azienda Ospedaliera Papa Giovanni XXIII - Bergamo, Provincia di Bergamo
Mike B.
5/5

Meno di un mese fa ci è nato mio figlio. La struttura è moderna, pulita ed estremamente funzionale. L'ospedale organizza periodicamente un incontro nella sala conferenze con personale specializzato che illustra alle future mamme (e papà, se vogliono) tutti i dettagli del percorso che andranno a intraprendere. È un momento di incontro importantissimo e svolto con grande professionalità. Le ostetriche sono gentili, capaci, molto professionali e sanno prendere in mano la situazione con il giusto polso, quando necessario. L'ospedale offre anche la possibilità del parto in acqua, se la sala è libera. Quella sala, molto attrezzata, moderna e confortevole, è stata il palco della scena emotivamente più intensa che abbia vissuto. Il tutto con la nostra cassa bluetooth per la musica di sottofondo e le luci soft. Inutile girarci intorno. È un eccellenza. Il 90% degli ospedali italiani si sognano un simile contesto, offerto dal servizio pubblico.

ASST Azienda Ospedaliera Papa Giovanni XXIII - Bergamo, Provincia di Bergamo
Matteo
4/5

recensioni riferita alla struttura. Noi ci siamo stati per trovare una parente che aveva partorito.

la struttura è relativamente nuova e ampia. Buona la collocazione e ampi i parcheggi che sono a pagamento (la prima ora è gratuita).
l'ospedale è molto piacevole alla vista anche all'interno e come tutti i city hospital creano all'interno una vera e propria mini città rendendo possibile quasi ogni risposta alle varie necessità. Sono presenti bar e ristoranti, banche e farmacie, centri estetici e parrucchieri.
E' disponibile anche un servizio navetta per chi avesse problemi a spostarsi all'interno della struttura che è vasta.

ASST Azienda Ospedaliera Papa Giovanni XXIII - Bergamo, Provincia di Bergamo
Deborah C.
1/5

Stamattina mi sono recata con mia zia per una visita ortopedica e raggi. Aspettato più di 1 ora prima che venisse chiamata, poi arrivate all'ambulatorio ci chiedono i raggi che sarebbero dovuti esser fatti prima della visita ma al municup ci viene detto che si fanno dopo la visita. Altra perdita di tempo come se solo il personale ospedaliero lavorasse. Con allegata la sgarbatezza e la maleducazione delle segretarie che per chiedere una cosa più fanno fatica a rispondere. Assurdo!

ASST Azienda Ospedaliera Papa Giovanni XXIII - Bergamo, Provincia di Bergamo
Luca
1/5

1 stella perché 0 non c'è. Non è da me recensire negativamente, ma l'esperienza è stata infernale e non posso desimermi. Al pronto soccorso ti fanno capire che sei solo, attese infinite, soffri ma nessuno ti aiuta. Personale di sicurezza che si aggira inutilmente parlottando come al bar e con uscite a fumare annesse. Parcheggio ultra costoso. Consiglio: evitare!!

ASST Azienda Ospedaliera Papa Giovanni XXIII - Bergamo, Provincia di Bergamo
Giannantonio T.
5/5

Buongiorno, mi chiamo Tealdi Giannantonio, ricoverato il giorno 13 e dimesso il giorno 17 di gennaio 25, un ringraziamento allo Staff Medico/Chirurgico e tutto lo Staff Infermieristico e Socio Sanitario, per arrivare a tutti coloro che si sono occupati del Servizio Alberghiero. Serietà, professionalità , competenza e cortesia. Un grazie di cuore mio e della mia famiglia.

ASST Azienda Ospedaliera Papa Giovanni XXIII - Bergamo, Provincia di Bergamo
Raffaella A.
2/5

Non ci sono parole per come trattano le pazienti.. mia mamma doveva effettuare una tac coronarica.. 3 ore di attesa e già abbiamo detto tutto. Entra e invece di trovare personale gentile si è trovata difronte un ragazzo con dei modi pessimi, dicendo che questo esame andava fatto soltanto per chi ha dolore al petto.. questo esame viene richiesto dal suo cardiologo ma lui continuava a dire che era impossibile.. strana come cosa.. chi deve effettuare certi esami visto che mia mamma era gia ansiosa per l esame non puoi trovarti difronte un personale così arrogante. Mia mamma è uscita bordeaux.. con la pressione alta.. per colpa sua.. che non si ripeta mai più altrimenti un consiglio.. cambiare lavoro e dare spazio a chi veramente vuole lavorare!!!!!

Go up