Auxologico Piancavallo - Piancavallo, Provincia del Verbano-Cusio-Ossola

Indirizzo: Str. L Cadorna, 90, 28824 Piancavallo VB, Italia.
Telefono: 0323514111.
Sito web: auxologico.it
Specialità: Ospedale specializzato, Cardiologo, Diabetologo, Endocrinologo, Clinica medica, Neurologo, Nutrizionista, Pediatra, Clinica di fisioterapia.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 191 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

📌 Posizione di Auxologico Piancavallo

Auxologico Piancavallo Str. L Cadorna, 90, 28824 Piancavallo VB, Italia

⏰ Orario di apertura di Auxologico Piancavallo

  • Lunedì: Aperto 24 ore su 24
  • Martedì: Aperto 24 ore su 24
  • Mercoledì: Aperto 24 ore su 24
  • Giovedì: Aperto 24 ore su 24
  • Venerdì: Aperto 24 ore su 24
  • Sabato: Aperto 24 ore su 24
  • Domenica: Aperto 24 ore su 24

Auxologico Piancavallo: un centro de rehabilitación especializado en Piancavallo

Si stai cercando un centro di riabilitazione specializzato in Piancavallo, la nostra azienda è una delle migliori opzioni disponibili. Con una sua sede ubicata in Via Cadorna, 90, 28824 Piancavallo (VB), è sempre a portata di mano e facilmente raggiungibile.

Specialità e servizi

Il nostro centro offre una gamma di specialità e servizi di eccellenza, tra cui:

Ospedale specializzato
Cardiologo
Diabetologo
Endocrinologo
Clinica medica
Neurologo
Nutrizionista
Pediatra
Clinica di fisioterapia

Questa varietà di specialità ci permette di offrire soluzioni personalizzate e completi per tutti i nostri pazienti, garantendo un trattamento di alta qualità e attento alle esigenze di ogni individuo.

Informazioni utili

Per chi cerca di raggiungere il nostro centro, puoi utilizzare i seguenti dati:

Indirizzo: Strada Cadorna, 90, 28824 Piancavallo VB, Italia.
Telefono: 0323514111
Sito web: auxologico.it

Opinioni e recensioni

La nostra azienda ha ricevuto recensioni positive e positive di 191 clienti su Google My Business, con una media di valutazione di 4.2/5. I clienti apprezzano la pulizia, il personale gentile e disponibile, i pasti calibrati alle esigenze di ogni paziente e i fisioterapisti molto professionali e attenti ai bisogni del paziente. Queste recensioni sono un testamento al nostro impegno per offrire servizi di alta qualità e al nostro impegno per soddisfare le esigenze di ogni paziente.

Recomendazione

Se stai cercando un centro di riabilitazione specializzato in Piancavallo, non esitare a contattarci. Visita il nostro sito web per ulteriori informazioni e per pianificare una visita. Il nostro personale sarà felice di aiutarti a trovare la soluzione che meglio si adatta alle tue esigenze. Contattaci al numero 0323514111 o visita il nostro sito web per ulteriori informazioni.

👍 Recensioni di Auxologico Piancavallo

Auxologico Piancavallo - Piancavallo, Provincia del Verbano-Cusio-Ossola
Luisa S.
5/5

Sono qui per la riabilitazione dopo la protesi totale al ginocchio destro, camera doppia al terzo piano con vista lago e bagno in camera. Buona la pulizia, i pasti calibrati alle esigenze di ciascuno. Il personale è gentile e disponibile e i fisioterapisti molto professionali e attenti ai bisogni del paziente. Fra una settimana sarò dimessa e sono contenta dei risultati.

Auxologico Piancavallo - Piancavallo, Provincia del Verbano-Cusio-Ossola
Rossella D. S.
2/5

Non posso dare un giudizio mi avevano consigliato di provare a salire x prendermi un po di cura x me essendo depressa con problemi di salute e jo jo col peso
..ma letto he fanno tanti esami e io x il mio vissuto sono terrorizzata dagli ospedali ..ho solo bisogno si di linee guida auto psicologico e stop se dovessi passare quello che ho passato negli ospedali da quando avevo 15 anni a oggi 53 anni ...anche no ....quante ne ho viste....o
Mi affido a Dio
Grazie. Scusate se ho approfittato per avere un po di info ...devo aggiungere le stelline x pubblicare metterò 2 ..giusto per quello che ho letto.
Buona permanenza a tutti che sia positiva

Auxologico Piancavallo - Piancavallo, Provincia del Verbano-Cusio-Ossola
Giada M.
1/5

Mi sono recata presso il centro ed erano convinti che fossi bulimica infatti non facevano altro che chiedermelo nonostante soffra di binge eating.
Gli infermieri e gli OSS sono amorevoli. Ai medici quando chiedi colloquio individuale alcuni non sono molto empatici.
Considerando il mio disturbo mi facevano partecipare ai gruppi motivazionali di chi soffriva di anoressia e bulimia e la cosa mi faceva stare male.
L' iperattività è vietata nei soggetti con una grave forma di mal nutrizione ma ricordi benissimo ragazze che camminavano come ossesse per il piazzale e di notte facaveno avanti e indietro per il corridoio e nessuno diceva niente
Un punto a favori per i fisioterapisti, alle camminate all' aperto e alla palestra anche se piccolina.
Nessuno mi ha dato delle linee guida da seguire per il mio rientro a casa.
Sono tornata a casa peggio di prima.

Auxologico Piancavallo - Piancavallo, Provincia del Verbano-Cusio-Ossola
riccardo C.
5/5

buon pomeriggio, mi trovo attualmente a Piancavallo , sono qua da due settimane, personale ottimo, pulizia del reparto dove mi trovo maniacale, tutti collaborativi e gentili , cucina per me ottima e sono vegetariano e celiaco , fisioterapia funzionale ottima..Prima di venire ho letto e riletto le recensioni e onestamente avevo un pò di dubbio .... ora ne ho un altro di dubbi, per chi si lamenta , Piancavallo è un ospedale riabilitativo, non è ne una SPA ne tantomeno un Grand Hotel, molte persone non vengono perché hanno reale bisogno , ma solo per passare un periodo sabbatico in altura...Ricordatevi che chi ha veramente bisogno , magari per colpa vostra non trova posto e rinuncia. Io ne ho bisogno ed è tutto oro ciò che mi fanno , inoltre cerco di collaborare al 100 x100 per mantenere equilibrio giusto paziente/struttura. Grazie a tutto lo staff dell'ospedale auxologico di Piancavallo.
Carpentieri Riccardo Reparto Medicina Riabilitativa

Auxologico Piancavallo - Piancavallo, Provincia del Verbano-Cusio-Ossola
Giovanna B.
5/5

Sono stata ricoverata a Piancavallo dal 22 gennaio al 19 febbraio. Quest anno esperienza negativa compresa la compagna di camera. Non andrò più in questo ospedale. La delusione è grande.

Molto bene i medici la cucina e i fisioterapisti.

Auxologico Piancavallo - Piancavallo, Provincia del Verbano-Cusio-Ossola
Walter S.
1/5

Durante una recente visita alla clinica di Piancavallo, mi sono fermata al bar sperando di trovare qualcosa da mangiare. Purtroppo, l’accoglienza è stata tutt’altro che positiva. Una delle dipendenti, Valentina, si è subito mostrata sgarbata e poco professionale nel rispondere alla nostra semplice richiesta. Inoltre, si intrometteva nelle nostre conversazioni con atteggiamenti e espressioni facciali decisamente fuori luogo.

Non è la prima volta che riscontro scarsa professionalità: in passato, mi ha riscaldato un panino nella piastra senza mettere della carta da forno ai lati, un comportamento decisamente poco igienico.
Non capisco perché chi non ha voglia di lavorare a contatto con il pubblico scelga di farlo. In un contesto come questo, ci si aspetta cortesia e rispetto, soprattutto verso le persone che si trovano già in situazioni delicate.

Auxologico Piancavallo - Piancavallo, Provincia del Verbano-Cusio-Ossola
Gisella S.
1/5

Ricoverata dal 26/3/24 al 6/5/24 totale 41 gg di cui 10 passati in medicina generale (per uno slittamento esame a causa di un infermiera spocchiosa, sgarbata ed incompetente) dove il medico responsabile, competente, disponibile e gentile, eseguiti vari esami e pronosticato uso CPAP che poi non mi hanno fatto usare grazie alla pneumologa di reparto non il mio responsabile che ho trovato VANAGLORIOSO E INCOMPETENTE! (probabilmente c’è un interesse a prescriverlo a tante persone!) anche se essendo asmatica l’unico problema era una leggera saturazione dato l’altezza della struttura… oss in medicina generale disponibili, reparto pneumologia personale oss gentile in generale a parte un personaggio (ragazzo) maleducato ed senza rispetto (dando del tu anche a persone molto anziane e urlando nei corridoi) nota di merito a tutti i fisioterapisti, cucina pessima a tutti i livelli (ma i cuochi dove lavoravano prima in una fattoria a preparare pastoni ai maiali?) non credo che potrò MAI ritornarci!
Ho resistito solo grazie alle compagne con le quali ho fatto amicizia è passato belle serate divertenti.

Auxologico Piancavallo - Piancavallo, Provincia del Verbano-Cusio-Ossola
Alessandro P.
5/5

Sono stato in cura nel reparto "medicina riabilitativa" con l'équipe guidata dalla Dott.ssa Brunani e dalla caposala Dott.ssa Camerlengo.
Il servizio della struttura è interamente gestito dall'Asl; nonostante questo, mi sono sentito sempre a mio agio, come se fossi stato paziente di una clinica privata.. mi sono sentito "coccolato" , "accudito" in un modo che è andato ben oltre le aspettative.
Sia sotto il profilo della professionalità medica sia dal punto di vista della relazione umana (requisito per me fondamentale per non fallire nel progetto personale), i ragazzi dell'equipe hanno saputo creare un ambiente molto familiare e sereno, pur mantenendo la propria professionalità.
Un ringraziamento particolare lo dedico alla signora Antonia, che con solerzia e costante attenzione si prende cura dell'igiene del reparto, contribuendo tanto a definire gradevoli, accoglienti e sicuri gli ambienti.

Le uniche pecche sono, a mio avviso, rappresentate solo dagli atteggiamenti assurdi, assunti da alcuni pazienti convinti di essere in hotel, piuttosto che in una struttura clinica; aggiungo, inoltre, che la linea telefonica cellulare funziona bene (per ragioni di copertura) solo se la compagnia aziendale utilizza ripetitori Tim.

Go up