Casa della Salute di Borgo Panigale - Bologna, Città Metropolitana di Bologna

Indirizzo: Via Ercole Nani, 10, 40132 Bologna BO, Italia.
Telefono: 0513143111.
Sito web: ausl.bologna.it.
Specialità: Centro medico pubblico, Medico.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 99 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.4/5.

Posizione di Casa della Salute di Borgo Panigale

La Casa della Salute di Borgo Panigale è una struttura sanitaria pubblica situata a Bologna, Italia, con l'indirizzo Via Ercole Nani, 10, 40132 Bologna BO. Puoi contattarli al numero di telefono 0513143111 o visitare il loro sito web ausl.bologna.it per maggiori informazioni.

Questa struttura offre diverse specialità mediche, tra cui medici di base, e dispone di servizi accessibili per sedie a rotelle, come bagni, ingressi e parcheggi. Puoi anche trovare una toilette accessibile.

La Casa della Salute di Borgo Panigale ha ricevuto un totale di 99 recensioni su Google My Business, con una media di 2.4/5. È importante notare che le opinioni individuali possono variare, quindi si consiglia di leggere attentamente le recensioni per farsi un'idea più precisa della struttura.

Questa struttura sanitaria è una scelta eccellente per chiunque sia alla ricerca di cure mediche di qualità in una struttura accessibile e facilmente raggiungibile. Si trova in una posizione conveniente e offre una gamma di servizi medici. Inoltre, la possibilità di accedere alle strutture in sedia a rotelle è un grande vantaggio per chi ne ha bisogno.

Recensioni di Casa della Salute di Borgo Panigale

Casa della Salute di Borgo Panigale - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Caterina Degli Esposti
1/5

Pessima esperienza per quanto riguarda il csm: sono stata portata lì a 23 anni da mio padre, un violento che quando non c'era nessuno mi faceva i lividi nella pancia. Tutto questo perchè avevo minacciato di denunciarlo. Ha detto un sacco di bugie a loro (ero una ragazza super performante all'università e nello sport, conuna fedina penale pulitissima) ed il medico incompetente che mi prese in cura, gli credette (tra l'altro si conoscevano per vie traverse). Adesso sto andando per vie legali, perchè questi non si decidono a scusarsi (non vogliono fare figuracce) e ad ammettere la grave ingiustizia che mi ha tolto la linfa vitale per diverso tempo. Adesso sto riprendendo in mano la mia vita con felicità grazie ad altre persone

Casa della Salute di Borgo Panigale - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Arilu
1/5

Dal sito risulta orario d'apertura ma il telefono rimanda il messaggio "gli uffici sono chiusi. richiamare in orario di apertura" senza peraltro rettificare gli orari di apertura che evidentemente discordano da quanto pubblicato. Si comincia malissimo.

Casa della Salute di Borgo Panigale - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Ambra Baldovin
1/5

Ero stata indirizzata in questa struttura x un neo sospetto con visita urgente dal mio medico di base e la dott.ssa Spettoli Elisa a fatica mi ha guardato gli altri nei in modo superficiale e sbrigativo dicendomi che il tempo dedicatomi era solo x la visione di quell'unico neo mentre io ho pagato 1 visita completa dermatologica tramite USL. Inoltre anche le segretarie, alla richiesta di spostare l'appuntamento che doveva per forza farlo la stessa dott. Ssa, non mi hanno dato la possibilità di parlarci nonostante la mia insistenza. Servizio pessimo!!!

Casa della Salute di Borgo Panigale - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Polina Spasova
1/5

Ho chiamato al numero indicato e mi ha risposto una signora con un tono sgradevole. Le ho fatto un paio di domande e lei ovviamente ha risposto. Il giorno dopo avevo l'appuntamento e il signore che doveva farmi tutti i documenti ha detto che ne mancava la metà. La signora non si era nemmeno degnata di dirmi tutti i documenti che sono necessari tranne la carta d'identità. Personalmente lo trovo molto irresponsabile verso le persone che magari hanno dovuto cancellare dei impegni importanti o che hanno chiesto il permesso a lavoro per svolgere questa cosa.

Casa della Salute di Borgo Panigale - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Alessandro
1/5

Buongiorno. Non ho MAI fatto una cosa del genere, ma a questo giro mi prudono davvero le mani. Sono stato con mio padre, fresco di intervento al cuore (bypass) per un prelievo di sangue per analisi ordinate dal S.Orsola, e devo a mio malincuore riportare che le Impiegate che si trovano al piano terra al CUP sono di una INDOLENZA poche altre volte vista da me e di una RIGIDITÀ MENTALE da far paura. Mi hanno fatto prendere il numero nonostante non ci fosse NESSUNO, cominciando malissimo ed indisponendo l’utenza con la loro neghittositá. Non paghi di ció non sono riusciti ad evadere la nostra richiesta, pur essendo molto semplice, per via di un codice errato.

Siamo dunque andati al CUP del Poliambulatorio Reno dove sono stati gentilissimi e le impiegate ci hanno indirizzato dal dott.Capuano che prontamente ha risolto la questione in 2 minuti di orologio.

Consiglio alle impiegate della Casa della salute di Borgo Panigale di via Ercole Nani di andare in pensione quanto prima perché inadatte a sostare ad uno sportello pubblico: indolenti, incapaci e scansafatiche.

Avessi potuto mettere 0 stelle l’avrei fatto. Tengo a sottolineare come faccia un mestiere altrettanto a contatto con il pubblico, e mai mi sognerei di comportarmi in questa modalitá trovata qui in questo CUP di Borgo Panigale.

Casa della Salute di Borgo Panigale - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Franca Zambelli
3/5

Le operatrici del CUP sono veramente capaci e devono fronteggiare quotidianamente richieste complesse (pratiche di cittadini stranieri, mancanza di documenti prodotti etc...) e, gestire pazienti arroganti. Basterebbe calarsi nei loro panni ed essere più comprensivi ed educati...

Casa della Salute di Borgo Panigale - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
gfarina757
5/5

Un plauso all'operato e all'umanità dell'infermiera Meris del servizio infermieristico di via Nani.
Grazie per la professionalità dimostrata.
Dalla sig.ra Angela Capurso

Casa della Salute di Borgo Panigale - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Stella
1/5

Sono in fila fuori dal cup da due ore in attesa del mio turno, insieme a me ci sono anziani, bambini, donne incinta tutti in piedi.
Una signora in gravidanza chiede se può avere la precedenza, ma le viene negata dal personale di sicurezza (che da del "tu" a chiunque)dicendo che le disposizioni non lo permettono. Chiede di potersi sedere ma le uniche 2 sedie a disposizione sono impegnate da due signori molto anziani. Chiedo se possono farla entrare prima di me ma è no "perché altrimenti gli altri si lamentano".
Entro e devo prendere un altro numero, su 4 sportelli solo 2 sono aperti.
L'unica cosa positiva è stata la gentilezza dell operatore, per il resto è da vergognarsi.

Go up