Casa di Cura Villa Michelino - Lamezia Terme, Provincia di Catanzaro

Indirizzo: Via Duca d'Aosta, 164, 88046 Lamezia Terme CZ, Italia.
Telefono: 096822840.
Sito web: villamichelino.org
Specialità: Laboratorio medico, Clinica medica.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Si consiglia la prenotazione, Carte di credito, PagamentI mobile NFC.
Opinioni: Questa azienda ha 72 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

📌 Posizione di Casa di Cura Villa Michelino

Casa di Cura Villa Michelino

Casa di Cura Villa Michelino, situado en Via Duca d'Aosta, 164, 88046 Lamezia Terme CZ, Italia, es un centro de curación de renombre que ofrece una amplia gama de servicios de alta calidad. Con un teléfono de contacto de 096822840 y una página web en villamichelino.org, la casa de curación es fácil de localizar y accesible para aquellos que buscan sus servicios.

Entre las especialidades de Casa di Cura Villa Michelino, se incluyen el laboratorio médico y la clínica médica. El centro también se destaca por ofrecer instalaciones accesibles en silla de ruedas, incluyendo baños, ingresos y estacionamientos. Además, aceptan cartas de crédito y pagos móviles NFC.

Con una media de opiniones de 4/5 y 72 opiniones en total en Google My Business, Casa di Cura Villa Michelino ha demostrado su compromiso con la calidad y el servicio al cliente. Muchas de las opiniones destacan el personal altamente cualificado y profesional, así como la atención individualizada brindada a los pacientes durante su estancia.

Características y ubicación

Información recomendada

  • Se recomienda la reserva previa.
  • Disponibilidad de pago con tarjetas de crédito y pagos móviles NFC.
  • Instalaciones accesibles en silla de ruedas, incluyendo baños, ingresos y estacionamientos.

👍 Recensioni di Casa di Cura Villa Michelino

Casa di Cura Villa Michelino - Lamezia Terme, Provincia di Catanzaro
Maury D.
5/5

Sono stata operata di protesi ginocchio e ricoverata in riabilitazione intensiva per la durata di un mese. Un mese in cui sono stata lontana dalla mia famiglia ma che ho trovato in un personale altamente qualificato e professionale che mi ha accompagnato giorno dopo giorno fino alle mie dimissioni. Ringrazio tutta l'equipe medica in particolare un ringraziamento va' al mio ortopedico dott. De Vito che mi ha dato la sicurezza di affrontare l'operazione e dandomi la possibilità di vivere una vita finalmente normale.

Casa di Cura Villa Michelino - Lamezia Terme, Provincia di Catanzaro
Vi C.
1/5

2024
Visita consentita a parenti con durata di 20 minuti, solo 1 persona, per 2 giorni a settimana (sabato e domenica) in una sala non climatizzata (forno)... in carcere fanno fare più visite e stanno meglio.. Tutto ciò è ridicolo che un paziente che deve rimanere qui per almeno 1 mese debba essere sottoposto a tale stress post-intervento. Una pratica del genere avrei potuto accettarla in un primo periodo post covid ma se neanche gli infermieri portano più la mascherina e possono entrare e uscire dalla struttura tranquillamente non vedo perché impostare tali limiti.

Casa di Cura Villa Michelino - Lamezia Terme, Provincia di Catanzaro
Barbara C.
2/5

La degenza in questa struttura dopo essermi sottoposta ad operazione per protesi al ginocchio non è stata confortevole: la pulizia lascia molto a desiderare, i bagni, parecchio datati, sono in comune con tutte le camere del piano e non vengono puliti più volte nell' arco della giornata. Personale a volte scorbutico e poco professionale, per fortuna non tutto. Il cibo che viene somministrato è veramente pessimo. I materassi andrebbero sostituiti. In generale la struttura avrebbe bisogno di una profonda ristrutturazione. Non consiglio.

Casa di Cura Villa Michelino - Lamezia Terme, Provincia di Catanzaro
Angela V.
5/5

La mia permanenza presso la clinica Michelino è giunta al termine. Vorrei ringraziare tutti i medici, gli infermieri, i terapisti, gli OSS per la grande professionalità e la profonda umanità. In particolare ringrazio in Dott. De Vito per la sua umanità. Avete alleviato le mie sofferenze e mi le mie sofferenze e mi avete curato per un problema di salute che mi trascinavo da tempo. Non mi sono mai sentita sola, nonostante i miei familiari non siano potuti venire a farmi visita. Di questo devo essere grata anche a tutte le altre pazienti di camera e reparto. Torno a casa serena, ma mi mancherebbe. Un forte abbraccio, Angela Vallone

Casa di Cura Villa Michelino - Lamezia Terme, Provincia di Catanzaro
malgorzata T.
5/5

Intervento alla schiena andato bene. Tutti molto gentili e disponibili.

Casa di Cura Villa Michelino - Lamezia Terme, Provincia di Catanzaro
Francesco M.
5/5

Pulita, organizzata ,cordiali e simpatiche le ragazze alla reception.

Casa di Cura Villa Michelino - Lamezia Terme, Provincia di Catanzaro
Attilio A.
1/5

Inettitudine e scarsa professionalità ad ogni livello. Ecco in foto il ricordo a 5 giorni dalla risonanza magnetica che il medico ( poi smentito da altri due colleghi ) sosteneva fosse un bruciore preesistente ma poi palesato dall'ematoma. Mai più 😡

Casa di Cura Villa Michelino - Lamezia Terme, Provincia di Catanzaro
Maria R. C.
5/5

La mia avventura alla clinica Michelino inizia i primi di dicembre 2022 prima visita dal dottor De Vito, accoglienza alla reception perfetta.Visita scrupolosa e professionale ( il dottore mi seguiràper tutto il decorso della degenza) a breve vengo contattata per l'appuntamento della visita pre ricovero e anche queste vanno bene e mi lasciano soddisfatta. Due giorni prima del ricovero tampone dove conosco Antonio De Biase infermiere che mi rassicura su tutto e mi dice forza e coraggio ci rivediamo sopra. Il giorno 12 ricovero e il giorno 13 intervento. Tutto perfetto. Dopo l'intervento per delle mie fragilità sono stata assistita con amorevole professionalità da tutti: medici, infermieri e oss. ( grazie Pasquale per la tua delicatezza e la cura che hai avuto in quei momenti delicati).
Qualche giorno in reparto dove non sono mai stata lasciata sola e poi spostata al reparto di fisioterapia. Anche qui ho trovato un clima di professionalità assoluta. Vorrei poterli nominare tutti. Tutti meritevoli e tutti lavorano con pazienza e voglia di dare il meglio.
In palestra, dove si lavora davvero duro, conosco Filomena e Rossella che mi seguono con tenacia, vere professioniste che mi incoraggiano nonostante il dolori durante gli esercizi. Il team di fisioterapisti è un team coeso e capace. Che dire....sono soddisfatta.
Tutti sono cordiali, tutti sono sorridenti e pronti ad asciugare una lacrima nei momenti di sconforto...

Non sono calabrese bensì altoatesina...posso garantire che la clinica non ha niente da invidiare a nessuna struttura del nord!

Costanzo Maria Rosa

Go up