Centro di Radiologia A. Ginolfi e C. - Caserta, Provincia di Caserta

Indirizzo: Via Cesare Battisti, 21, 81100 Caserta CE, Italia.
Telefono: 0823321170.
Sito web: centroginolfi.it.
Specialità: Radiologo, Radiologia odontoiatrica, Centro diagnostico, Centro di diagnostica per immagini, Fisiatra, Fisioterapista, Laboratorio di radiologia.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 50 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.6/5.

Posizione di Centro di Radiologia A. Ginolfi e C.

Il Centro di Radiologia A. Ginolfi e C. è una clinica specializzata situata a Caserta, Italia, precisamente all'indirizzo Via Cesare Battisti, 21, 81100 Caserta CE. Il centro è facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione centrale e offre un facile accesso alle persone con mobilità ridotta, dotato di un ingresso e di un bagno accessibili in sedia a rotelle.

Il numero di telefono per contattare il centro è il seguente: 0823321170. Potete anche visitare il loro sito web ufficiale all'indirizzo centroginolfi.it per maggiori informazioni.

Il Centro di Radiologia A. Ginolfi e C. offre una vasta gamma di servizi di diagnostica per immagini, tra cui la radiologia e la radiologia odontoiatrica. Sono anche un centro diagnostico e fisioterapico completo, dotato di fisioterapisti qualificati e laboratori di radiologia all'avanguardia.

Le specialità del centro includono:

Radiologo
Radiologia odontoiatrica
Centro diagnostico
Centro di diagnostica per immagini
Fisiatra
Fisioterapista
* Laboratorio di radiologia

Il centro ha un totale di 50 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.6/5. Questo punteggio riflette l'impegno del centro nel fornire un servizio di alta qualità ai suoi pazienti.

Recensioni di Centro di Radiologia A. Ginolfi e C.

Centro di Radiologia A. Ginolfi e C. - Caserta, Provincia di Caserta
Pia Barletta
1/5

ho iniziato a fare fisioterapia in questo centro dopo una frattura del trochite omerale ma dopo cinque giorni ho rinunciato. Sono stata affidata al dott. Dello Iacono che si è mostrato subito intollerante a qualche lamento di sofferenza. Alla quinta seduta ho avvisato che il braccio mi faceva molto male e ho chiesto la cortesia di andarci piano con una manovra particolarmente dolorosa. Invece, il dottore, continuando a chiacchierare come al solito con la collega, ha fatto quella manovra e quando ho iniziato a urlare per il dolore, lui (continuando a chiacchierare come se niente fosse) si è abbassato con il braccio premuto sul corpo fino a puntare il gomito con forza tra la spalla e il seno. Ha smesso solo quando ho urlato forte e dibattevo le gambe. Lì per lì sono rimasta sotto shock, ma una volta a casa ho deciso che non ci sarei andata più. La cosa che più mi ha lasciato davvero male però, è stato vedere che nessuna (sono quasi tutte donne) abbia chiesto qualcosa quando il lunedì successivo sono andata a dire quello che era successo e a disdire il ciclo successivo. Se questa è solidarietà femminile stiamo messi proprio male, tanto più che sono una persona anziana, quindi ancora più fragile. Metto una stella ma giusto perchè purtroppo lo richiede.

Centro di Radiologia A. Ginolfi e C. - Caserta, Provincia di Caserta
Mirko Pellegrino
5/5

Ho avuto un'esperienza molto positiva al reparto di fisioterapia del Centro Ginolfi. Il personale è altamente qualificato, accogliente e sempre disponibile.

Centro di Radiologia A. Ginolfi e C. - Caserta, Provincia di Caserta
Marco Alfè
1/5

In data odierna avrei dovuto fare visita col fisiatra Dott. Del Prete, appuntamento per le 10,30. Il fisiatra arriva alle 10,35 e fa entrare subito l'informatore scientifico(rappresentante) il quale esce dopo circa 10 minuti. All'accettazione si presenta una ragazza che chiedeva di salutare il fisiatra, viene fatta entrare ed io ho cominciato le mie rimostranze alle 10,55 e alla reception mi dicono che loro non hanno colpa e che se il medico non comunica di far accomodare nel suo studio, non possono farci niente(ritengo anche questo atteggiamento poco professionale). Ore 10,58, ormai mezz'ora oltre l'appuntamento comunico di non aver più fiducia in loro ed in particolare che non vi è professionalità e rispetto per l'utenza. Mi viene riferito che l'appuntamento è puramente orientativo. Non metterò mai più piede in quel luogo. P.S. Desidero precisare che il team della fisioterapia, tutto, è stato sempre cortese disponibile e molto gentile. Chi è in alto ha dimostrato prosopopea fuori luogo. Assenza di etica, rispetto zero!

Centro di Radiologia A. Ginolfi e C. - Caserta, Provincia di Caserta
michele cioffi
1/5

Buonasera, semplicemente da evitare. Mia madre si era recata presso la struttura per fare un pacchetto di fisioterapia prescritte dalla ASL di Caserta per disturbo temporo mandibolari per limitazione apertura della bocca. Alla recezione avevano riferito che I tempi di attesa erano tra i 5 e 6 mesi e fin qua.....Visto che i dolori erano più frequenti, decide di chiamare e prendere appuntamento e farle a pagamento. Oggi si reca per la prima volta e a sorpresa, invece del fisioterapista trova la dottoressa per la logopetia, tutt'altro, per farla breve hanno riferito che loro non fanno fisioterapia per quel tipo di problema il che significa che chi è
preposto neanche ha letto la carta consegnata rilasciata dall' ASL. Troppa superficialità e qui parliamo di salute delle persone, disposte a pagare.....

Centro di Radiologia A. Ginolfi e C. - Caserta, Provincia di Caserta
ANNALISA PARISI
5/5

Chiara la ragazza che accoglie al piano di sopra ,dove si effettuano
Radiografie, e ecografie molto disponibile ,educata e cortese
Complimenti .

Centro di Radiologia A. Ginolfi e C. - Caserta, Provincia di Caserta
Aristide Caprio
1/5

Chiamo per chiedere informazioni per un ecografia e la signorina del centralino mi dice con tono sgarbato che loro non le fanno, io non essendo di Caserta volevo solo una informativa, successivamente senza neanche fare in tempo per ringraziarla e salutarla mi attacca direttamente il telefono in faccia. Sconsiglio vivamente

Centro di Radiologia A. Ginolfi e C. - Caserta, Provincia di Caserta
Sal Gio
1/5

EVITATELO NON HANNO RISPETTO PER LA PERSONA …..
Dopo una giornata di lavoro a tinteggiare ho avuto un piccolo imprevisto e ho ritardato di 25 minuti la terapia chiedendo scusa alla reception per il ritardo e spiegandogli che purtroppo ho avuto un ritardo a lavoro, ad un tratto sento un urlo che arriva dall’altra parte della reception dicendo “ É CHIUSO” ed alla reception la signora con lo sguardo mi ha fatto capire che non era cosa effettuare la terapia, al che nonostante tutto ho ringraziato lo stesso è sono andato via .
EVITATE QUESTO CENTRO DI TERAPIA POICHÉ NON HANNO RISPETTO PER LA PERSONA. C’erano modi e modi per dire che purtroppo non potevo fare terapia poiché avevo fatto 15 km per raggiungere il centro di terapia. A mai più. Metto una stella perché non posso mettere di meno

Centro di Radiologia A. Ginolfi e C. - Caserta, Provincia di Caserta
Sonia Ciardulli
5/5

Mi rivolgo al Centro Ginolfi sempre per ecografie, radiografie, fisioterapie, personale molto gentile, in particolare Chiara

Go up