Centro Polifunzionale di Sandrigo. - Sandrigo, Provincia di Vicenza

Indirizzo: Piazza G. Zanella, 11, 36066 Sandrigo VI, Italia.
Telefono: 0444756411.
Sito web: ulssvicenza.it
Specialità: Ambulatorio medico.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Si consiglia la prenotazione, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC.
Opinioni: Questa azienda ha 96 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

📌 Posizione di Centro Polifunzionale di Sandrigo.

Centro Polifunzionale di Sandrigo. Piazza G. Zanella, 11, 36066 Sandrigo VI, Italia

⏰ Orario di apertura di Centro Polifunzionale di Sandrigo.

  • Lunedì: 08–16
  • Martedì: 08–16
  • Mercoledì: 08–16
  • Giovedì: 08–16
  • Venerdì: 08–16
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Il Centro Polifunzionale di Sandrigo è un ambulatorio medico situato in Piazza G. Zanella, 11, 36066 Sandrigo VI, Italia. Il numero di telefono è il 0444756411, mentre il sito web ufficiale è ulssvicenza.it.

Especialità e servizi offerti

La specialità principale del centro è l'ambulatorio medico. Inoltre, il centro dispone di:

  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette
  • Si consiglia la prenotazione
  • Accettano carte di credito e carte di debito
  • Pagamento mobile NFC

Opinioni e valutazioni

Questo centro medico ha ricevuto 96 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 4.2/5. Molti utenti hanno elogiato la sala prelievi per la gentilezza e professionalità del personale, mentre diversi altri hanno segnalato qualche problema di cordialità da parte del personale degli sportelli.

👍 Recensioni di Centro Polifunzionale di Sandrigo.

Centro Polifunzionale di Sandrigo. - Sandrigo, Provincia di Vicenza
Mara V.
4/5

Vado da tempo in questo centro, per dei prelievi che devo fare ciclicamente. Mi trovo benissimo e faccio davvero un plauso alla sala prelievi, per la gentilezza e professionalità. Diverso il discorso per gli sportelli, impiegate molto poco accoglienti e spesso scortesi. Un sorriso non costa niente, dato che oltretutto si ha anche fare con persone che spesso non stanno bene.

Centro Polifunzionale di Sandrigo. - Sandrigo, Provincia di Vicenza
bianca V.
5/5

Un ambiente accogliente e confortevole, oggi ho avuto un piccolo intervento con il dottor Bisazza. PROFESSIONALE ma nello stesso tempo gentile e cordiale, disponibile e garbato. Anche la sua assistente, a modo e umile.
Tutto quello che serve per far sentire le persone tranquille, ho solo incrociato infermiere, addette alla reception e alla cassa, con il sorriso e cortesia.
Dovrebbero tutti imparare da loro.

Centro Polifunzionale di Sandrigo. - Sandrigo, Provincia di Vicenza
Dalila C.
1/5

Purtroppo devo segnalare un'esperienza profondamente negativa vissuta allo sportello amministrativo di questa ASL per bene DUE volte.
Nel 2025 mi sono state rivolte domande fuori luogo e discriminatorie, tra cui una richiesta esplicita sulla mia nazionalità, posta con un tono giudicante e inappropriato. In più, alle mie richieste di chiarimento ho ricevuto risposte monosillabiche come “mh”, pronunciate con evidente svogliatezza e un atteggiamento quasi derisorio, come se fossi un fastidio o uno scherzo. Come se lavorare lì fosse un peso e non un dovere verso i cittadini.

La situazione è poi degenerata quando, senza alcun motivo apparente, la stessa operatrice ha alzato la voce dicendo:
“Signora, mi deve rispondere quando faccio una domanda!”, in tono aggressivo e accusatorio. In realtà, io non avevo proprio capito che stesse facendo una domanda, visto il modo ambiguo e scocciato con cui si esprimeva.

In un servizio pubblico, in particolare in ambito sanitario, mi aspetto rispetto, imparzialità e professionalità, a prescindere dall’aspetto, dalla lingua parlata o dall’origine della persona che chiede informazioni.

Ci tengo a precisare che sono italiana, nata a Napoli, quindi il sospetto implicito che fossi "straniera", solo per preconcetti legati alla zona, è stato doppiamente offensivo.

L’atteggiamento della signora in questione trasmetteva chiaramente disinteresse e mancanza di volontà nel fornire assistenza, cosa grave in qualsiasi ambiente pubblico, ma ancor più in ambito sanitario.

È inaccettabile che, in un servizio pubblico, e per di più sanitario, si venga trattati con superficialità, pregiudizio e scortesia.

Capisco che gran parte dell’utenza sia straniera, ma questo non giustifica assolutamente atteggiamenti discriminatori verso nessuno, tanto meno verso chi è cittadino italiano e si aspetta un minimo di professionalità e rispetto.

Questo tipo di comportamento, oltre a ferire sul piano personale, mina la fiducia dei cittadini nelle istituzioni pubbliche.
Questo tipo di comportamento non dovrebbe avere spazio in nessuna istituzione pubblica. Auspico che vengano presi provvedimenti seri affinché nessun altro cittadino debba vivere un'esperienza simile.
Ogni cittadino ha il diritto di ricevere rispetto, attenzione e competenza, senza doversi sentire giudicato o maltrattato.
Mi auguro che la direzione di questa ASL voglia approfondire con serietà quanto accaduto e intervenga per garantire standard minimi di educazione, rispetto e professionalità.

Centro Polifunzionale di Sandrigo. - Sandrigo, Provincia di Vicenza
Glissando
2/5

Durante la mia visita al punto prelievi, ho riscontrato un comportamento poco professionale da parte delle addette alla cassa, con atteggiamenti che mi sono sembrati irrisori nei confronti dei pazienti. Ritengo auspicabile un miglioramento dell'approccio al pubblico.

Centro Polifunzionale di Sandrigo. - Sandrigo, Provincia di Vicenza
Giulia
1/5

UNA VERGOGNA….chiamo per prenotare una vaccinazione, al martedì cadeva sempre la linea, al venerdì ho passato dalle 9 alle 10.30 chiamando lo 0444-756485, e di 35 chiamate cadeva sempre la linea, chiamo alle 10.32 e scatta la segreteria che l’ufficio era chiuso, nel frattempo chiamo più volte anche il centralino per chiedere se c’era un altro modo per prendere la linea, e anche lì il telefono squillava a vuoto; ho perso un’ora e mezza per richiedere un servizio che è a dir poco vergognoso!!!

Centro Polifunzionale di Sandrigo. - Sandrigo, Provincia di Vicenza
Francesca M.
5/5

Mi sono rivolta all'Ambulatorio di Chirurgia Plastica per un intervento, vorrei ringraziare di cuore il Dr. Bisazza e l'infermiera per avermi seguita con umanità e professionalità. Grazie a persone come loro si può ancora credere nel Servizio Sanitario Nazionale, nella speranza che si possa avere un potenziamento dello stesso in modo da accogliere in tempi brevi le richieste di intervento.
Francesca

Centro Polifunzionale di Sandrigo. - Sandrigo, Provincia di Vicenza
Alessandra C.
5/5

Desidero ringraziare a nome di mia mamma Sig.ra Ivana Frigo il Dr.Bisazza e l’Ambulatorio di Chirurgia Plastica per la perfetta riuscita dell’intervento di correzione della sutura in seguito ad un precedente intervento. L’apporto del Dr. Bisazza è stato risolutivo e l’ambiente ambulatoriale accogliente e altamente qualificato.

Centro Polifunzionale di Sandrigo. - Sandrigo, Provincia di Vicenza
Francesco76
5/5

Ottimo, personale amministrativo molto gentile.

Go up