centro vaccinale COVID-19-istituto comprensivo Anardi-distretto sanitario 61 - Scafati, Provincia di Salerno

Indirizzo: Via Della Resistenza, 84018 Scafati SA, Italia.
Telefono: 089691111.

Specialità: Laboratorio medico.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 1/5.

Posizione di centro vaccinale COVID-19-istituto comprensivo Anardi-distretto sanitario 61

L'Centro Vaccinale COVID-19-Istituto Comprensivo Anardi-Distretto Sanitario 61 è una struttura sanitaria situata a Scafati, in Via Della Resistenza 84018. Il centro è facilmente raggiungibile, con parcheggio accessibile per sedie a rotelle e ingresso adatto a persone con disabilità.

La struttura offre il servizio di laboratorio medico per la somministrazione dei vaccini contro il COVID-19. Il centro è stato recensito su Google My Business ed ha una media delle opinioni di 1/5 basata su due recensioni.

Il centro vaccinale è facilmente contattabile al numero di telefono 089691111 per fissare un appuntamento o per richiedere informazioni. Sfortunatamente, non sembra esserci una pagina web ufficiale per il centro, quindi non è possibile fornire un link per maggiori dettagli.

Il centro è dotato di bagni accessibili in sedia a rotelle, il che lo rende un'opzione comoda per le persone con disabilità. Inoltre, il centro è situato in una posizione conveniente, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici o in auto.

Recensioni di centro vaccinale COVID-19-istituto comprensivo Anardi-distretto sanitario 61

centro vaccinale COVID-19-istituto comprensivo Anardi-distretto sanitario 61 - Scafati, Provincia di Salerno
Alessio Vollono
1/5

Buonasera mia moglie sta iscritta sulla piattaforma da 2 mesi e nn è stata ankora convocata.Come mai?mia moglie è insegnante!fatemi capire

centro vaccinale COVID-19-istituto comprensivo Anardi-distretto sanitario 61 - Scafati, Provincia di Salerno
Mario C
1/5

Stamattina sono andato a chiedere informazioni dato che mi sono iscritto alla piattaforma vaccinale è non essendo stato chiamato ancora devo dire che sono stati scorretti avendo avuto una risposta da una dottoressa che parlava con la collega chiudiamo il centro vaccinale mentre vicino a me a detto che non puo dare informazioni pessime persone messe ad un luogo essenziale per i cittadini.

Go up