Clinica Baviera - Torino, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Piazza Solferino, 7/i, 10121 Torino TO, Italia.
Telefono: 0110920155.
Sito web: clinicabaviera.it
Specialità: Clinica oftalmologica.
Altri dati di interesse: Assistenza in altre lingue, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, È richiesto l'appuntamento.
Opinioni: Questa azienda ha 305 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

📌 Posizione di Clinica Baviera

Clinica Baviera Piazza Solferino, 7/i, 10121 Torino TO, Italia

⏰ Orario di apertura di Clinica Baviera

  • Lunedì: 09–20
  • Martedì: 09–20
  • Mercoledì: 09–20
  • Giovedì: 09–20
  • Venerdì: 09–20
  • Sabato: 09:30–13
  • Domenica: Chiuso

Clinica Baviera, situada en Piazza Solferino, 7/i, 10121 Torino TO, Italia, es una institución oftalmológica de renombre que ofrece servicios de alta calidad y atención personalizada. Con un teléfono de contacto 0110920155 y una página web clinicabaviera.it, Clinica Baviera es fácil de localizar y comunicarse con ella.

La clínica se especializa en oftalmología, ofreciendo una amplia gama de servicios que van desde la consulta odontológica hasta la cirugía oftalmológica. Además, Clinica Baviera destaca por su atención en otras lenguas, baño y ingreso accesibles en silla de ruedas, parking accesible en silla de ruedas y toilette. Es necesario hacer un turno previo, lo que garantiza un servicio más eficiente y personalizado.

Con una excelente reputación, Clinica Baviera ha recibido 305 revisiones en Google My Business, con una calificación promedio de 4.8/5, lo que demuestra el compromiso y la calidad de su servicio.

Si busca un profesional en oftalmología en Turín, Clinica Baviera es una excelente opción. Con sus instalaciones accesibles y su equipo de profesionales altamente capacitados, garantiza una experiencia de atención médica positiva. Para obtener más información o concertar una cita, visite su página web o llame al número de teléfono proporcionado.

No dude en contactar con Clinica Baviera para resolver sus problemas oftalmológicos y disfrutar de una visión clara y saludable. Su satisfacción es nuestra principal prioridad

👍 Recensioni di Clinica Baviera

Clinica Baviera - Torino, Città Metropolitana di Torino
Fabio G.
5/5

Mi sono rivolto a clinica Baviera Torino nel Novembre 2024 per effettuare la correzione di miopia e astigmatismo con un intervento femtolasik, svolto dall' dottor Bosone, chirurgo molto preparato e professionale.
Sono rimasto molto soddisfatto dal risultato ottenuto in quanto non ho riscontrato nessuna problematica nel post operatorio con un recupero totale della vista.
Personale molto gentile, preciso, professionale e disponibile!

Unica osservazione mancherebbe una stanza dove passare le prime ore post operazione con più tranquillità e meno luce, perché se si vuole attendere il primo controllo post operazione dopo alcune ore dall'intervento evitando di tornare a casa, risulta stressante attendere nella sala d'aspetto in quanto troppo luminosa e movimentata.

Clinica Baviera - Torino, Città Metropolitana di Torino
oriana B.
5/5

Dopo una vita con gli occhiali e una vista che peggiorava ogni anno, ho finalmente risolto con l'intervento laser.
Ero molto preoccupata per l'esito e il dopo operazione, in realtà si viene seguiti fino a tre mesi e mezzo dopo l'intervento.
Sono veramente soddisfatta, ancor oggi, a distanza di mesi, non mi sembra vero di vedere bene senza occhiali.
Assolutamente consigliato.

Clinica Baviera - Torino, Città Metropolitana di Torino
Carmen I.
1/5

Una stella perché non è possibile metterne 0.
Ho effettuato l’intervento PRK a Novembre 2023 con il Dottor Corsi. Ero già scettica sulla tipologia di intervento proposto, ma mi è stato riferito dal medico che era l’unico effettuabile.
La ripresa è stata molto dolorosa e non ho mai ripreso del tutto la vista. Ho chiamato ripetutamente già poche settimane dopo l’intervento, ma al telefono mi hanno rassicurata dicendomi di aspettare le visite di controllo. Intanto i fastidi aumentavano, la vista non era recuperata, avevo problemi di secchezza e mal di testa continui. Ho espresso i miei disagi alle visite e mi hanno detto di avere pazienza. All’ultima visita, nonostante le mie lamentele, mi hanno liquidata dicendomi che non era presente alcun problema. Inoltre, in nessuna visita mi è stata mai rilasciata alcuna attestazione riguardo al nuovo visus. A distanza di un anno, disperata, sono andata all’Humanitas a fare un controllo ed è risultato che l’intervento, effettivamente, non è andato del tutto a buon fine, ma c’è un errore residuo, il tutto finalmente riportato in un regolare certificato. Risultato? Porto nuovamente gli occhiali e l’alternativa è di sottopormi ad un altro intervento correttivo (all’Humanitas mi hanno detto che posso effettuare anche l’intervento lasik da me richiesto inizialmente e non per forza un PRK..probabilmente, essendo l’intervento in parte coperto da assicurazione, non mi resta che pensare che alla Clinica conveniva di più fare un PRK).
Un errore può capitare, ma sarebbe giusto riconoscerlo e proporre una soluzione.

Clinica Baviera - Torino, Città Metropolitana di Torino
Noemi C.
5/5

Non ci sono parole per esprimere la gratitudine di poterci vedere! Grazie a tutti per la professionalità e gentilezza.
Sono stata operata dal Dott. Corsi e ho effettuato la femtolasik. Dopo i primi giorni la ripresa è stata veloce e non ho avuto particolari fastidi. Ringrazio profondamente il medico che ha fatto quello che per me è un miracolo.
Grazie anche a tutti gli operatori, in particolare Barbara che ha seguito la parte burocratica e mi ha dato coraggio prima dell’operazione, Giorgio che ha assistito l’operazione e nel successivo controllo sempre gentile e con il sorriso,Giusy che mi ha tenuto le mani in sala.
Grazie di cuore a tutti!

Clinica Baviera - Torino, Città Metropolitana di Torino
Silvia L.
5/5

Sono stata operata presso la clinica, intervento ICL realizzato dal dott. Bosone. Perfetti ed organizzati in tutto, a partire dalla visita di valutazione, al finanziamento, alle visite post operatorie. Ti forniscono anche un kit post operatorio con occhiali speciali, collirio ed istruzioni.
Consigliati

Clinica Baviera - Torino, Città Metropolitana di Torino
Rosalma R.
5/5

Sono stata operata di cataratta, miopia e astigmatismo dal Dr. Bosone, ottimo chirurgo. Tutto lo staff è cortese e competente, quindi la clinica ben organizzata. Sono molto contenta di essere finalmente libera da occhiali o lenti a contatto. Consiglierei la clinica senza ombra di dubbio.

Clinica Baviera - Torino, Città Metropolitana di Torino
Roby T.
1/5

Purtroppo non sono rimasta soddisfatta, la mia recensione negativa non è su tutti i medici della clinica, visto che anni fà mi ero trovata piuttosto bene, ma su un medico in particolare che non conosceva la mia patologia (e non c'è niente di male visto che è una patologia rara), e nonostante questo però ha avuto un atteggiamento supponente e generalista (per la serie: tutti funzionano così e non cis ono eccezioni), oltre che sbrigativo e veloce nei tempi.

Mi è sembrato di essere tornata in quegli studi oculistici di provincia dei primi anni 90, dove brancolavano nel buio e sparavano frasi di condanna a caso.

Mi spiego: ho tentato di raccontare che da circa tre settimane sento gli occhi stanchi e fastidio alla luce artificiale alla sera e mi ha risposto,s enza lasciarmi finire, che è normale ed è compreso nella mia patologia, (cosa che ovviamente so ma se glielo riporto come fatto recente significa che c'è stato un cambiamento, prima non ce l'avevo), poi ha cominciato a dire che era perchè ho compiuto 40 anni (pochi giorni fa) senza ancora visitarmi.

Poi mi ha chiesto se portavo anche le lentine a contatto e dopo la mia risposta affermativa mi ha detto che con l'ipermetropia le lentine non vanno bene, quando in realtà non è così, l'utilizzo della lente a contatto ed il relativo giovamento, sempre inc aso di ipovisione è molto soggettivo e sono stata seguita da studi specializzati in ipovisione, gli ho detto che sono quelle annuali morbide, e allora finalmente si è rincuorato che fossero ben fatte (ma perchè cosa si aspettava che le prendevo in farmacia? Non esistono nemmeno della mia gradazione in farmacia, solo annuali sono possibili ma dovrebbe saperlo, visto che non era nemmeno di primo pelo come età).

Infine mi ha messo le gocce oculari provocandomi sintomi fastidiosi ed invalidanti per chi ha già di suo poca vista, tutto questo per dirmi che la retina è un po' depigmentata ma è messa bene (ovvio che è depigmentata, sono albina). Insomma continuava a dire cose scontate a me su di me, ma in realtà le stava dicendo a se stesso.

Gli oculisti che mi hanno vista in passato sono sempre riusciti ad osservare bene il fondo oculare anche senza rintronarmi con le gocce. Ma il meglio deve ancora venire: osservando il fondo oculare mi ha detto testuali parole, che posso accettare dalla vicina di casa ma non da un oculsita con tale esperienza "Lei è a metà dell'albinismo", gli ho rispoto che non sono a metà, sono proprio albina, o lo sei o non lo sei. ha ribattuto che si riferiva lla vista, cioè voleva dire che ho ancora un residuo visivo. Sono stata io, per interrompere il discorso a giustificarlo dicendo "sì in effetti ci sono albini che vedono meno di me, ma anche di più", ma in ogni caso dovrebbe sapere che gli albini hanno tutti un residuo visivo e non sono andata a visita per farmi dire questo.

Concludo dicendo che sul referto (che mi sono fatta leggere una volta arrivata a casa, a causa dell'effetto gocce) c'era scritto di fare impacchi com da allegato (non c'era però nessun allegato) e inoltre mi ha prescritto l'utilizzo di gocce di cui a voce non ha menzionato nulla.

Se la recensione deve essere sincera per sua definzione questo è sinceramente il resoconto della mia visita.

Semmai dovessi tornare in Clinica Baviera mi farei nuovamente seguire da un altro oculista, come il Dr. Bosone.

Clinica Baviera - Torino, Città Metropolitana di Torino
serena
5/5

Mi sono sottoposta all’intervento di Femtolasik ed è stata la cosa migliore che potessi fare! Sono assolutamente rinata! Operata dal dott Bosone, molto professionale che mi ha spiegato bene sia il pre che il post operatorio.
Sono assolutamente soddisfatta!

Go up