Clinica Veterinaria Marche Sud - Grottammare, Provincia di Ascoli Piceno

Indirizzo: Via Ischia, I, 28, 63066 Grottammare AP, Italia.
Telefono: 073581661.

Specialità: Veterinario, Servizio di pronto soccorso, Centro di diagnostica per immagini.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 224 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di Clinica Veterinaria Marche Sud

La Clinica Veterinaria Marche Sud, situada en Via Ischia, I, 28, 63066 Grottammare AP, Italia, è una scelta eccellente per il benessere dei tuoi animali domestici. Il loro numero di telefono è 073581661.

Questa clinica si distingue per l'eccellenza nelle sue specialità, che includono servizi veterinari completi, pronto soccorso e un centro di diagnostica per immagini all'avanguardia. Il loro team di professionisti esperti e appassionati fornisce cure e trattamenti di alta qualità per garantire il benessere degli animali.

La Clinica Veterinaria Marche Sud è anche attenta alle esigenze di accessibilità, offrendo un bagno accessibile in sedia a rotelle, un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, rendendola una scelta inclusiva per tutti i proprietari di animali.

La clinica ha accumulato un totale di 224 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.3/5, il che testimonia la loro eccellente reputazione e l'impegno costante nel fornire un servizio eccellente.

Inoltre, la Clinica Veterinaria Marche Sud offre una toilette per garantire comfort e convenienza a tutti i visitatori.

In qualità di assistente, raccomando vivamente di visitare il sito web ufficiale della Clinica Veterinaria Marche Sud per ulteriori informazioni sui loro servizi, orari di apertura e team di professionisti. Il loro sito web fornisce anche informazioni importanti su come preparare il tuo animale domestico per una visita in clinica e su come gestire eventuali problemi di salute a casa.

Per concludere, la Clinica Veterinaria Marche Sud è una scelta eccellente per chi cerca un servizio veterinario completo, accessibile e di alta qualità. Non esitare a contattarli tramite il loro sito web per prenotare una visita o per richiedere maggiori informazioni. Il tuo animale domestico merita le migliori cure possibili, e la Clinica Veterinaria Marche Sud è pronta a fornirle.

Recensioni di Clinica Veterinaria Marche Sud

Clinica Veterinaria Marche Sud - Grottammare, Provincia di Ascoli Piceno
assunta brogi
5/5

Pronto soccorso 11/08/24 gattina persiana con vomito recidivo, grazie alla dottoressa D'Ascamio Sara abbiamo risolto, con i dovuti accertamenti. Basta avere pazienza per l'attesa, sono bravissimi. Lo consiglio

Clinica Veterinaria Marche Sud - Grottammare, Provincia di Ascoli Piceno
annalisa simionato
5/5

Consiglio, in caso di bisogno, questa clinica. Noi siamo venuti in vacanza e la nostra cagnolona è stata male e doveva essere operata al più presto. Ci siamo rivolti in questa clinica non conoscendola e sinceramente perché era quella più vicina a noi. Che dire...sono stati meticolosi nel capire il nostro caso e consigliarci x il meglio, pazienti, affettuosi col cane e molto professionali. Peccato che ci siano solo 5 stelle perché, a parere nostro, ce ne vorrebbero tante altre. Grazie di tutto.

Clinica Veterinaria Marche Sud - Grottammare, Provincia di Ascoli Piceno
Claudia Tomasi
5/5

Molto gentili e professionali.
Ho avuto un primo contatto telefonico perché la mia boxer lamentava un gonfiore al labbro.
Mo hanno subito tranquillizzata affermando che molto probabilmente si trattasse di una puntura di un insetto.
Per precauzione l abbiamo portata in clinica.
Tutto bene
La consiglio
Claudia

Clinica Veterinaria Marche Sud - Grottammare, Provincia di Ascoli Piceno
simi simi
5/5

Assolutamente Consiglio Questa Clinica! Il mio volpino è stato morso da un pitbull, è arrivato in pronto soccorso aperto in due , pieno di sangue . RINGRAZIO TUTTO LO STAFF per aver salvato il mio cane ! Il cane è stato trattato benissimo, operato subito , curato nei migliori dei modi ,anche le nostre esigenze sono state accolte e quindi io STRACONSIGLIO questo posto. Grazie di cuore , siete fantastici!

Clinica Veterinaria Marche Sud - Grottammare, Provincia di Ascoli Piceno
Stefania Cameli
5/5

Salve il volevo fare una piccola ma grande recensione su tutto lo staff e organizzazione di questa clinica i ragazzi e i dottori tutti molto professionali, preparati e se il cane diventa un loro paziente è come sentirsi in famiglia. La mia piccola Sally un pinscher di 12 anni a fine gennaio ha avuto un incidente è andata a finire sotto una macchina. Ovviamente corsa veloce da loro per capire quali erano i danni subiti: praticamente aveva la schiena spezzata e automaticamente il mio cane non poteva e non può camminare con le zampe posteriori ; ma loro sono stati veramente bravi uno nello spiegare cosa mi sarebbe aspettato da lì in poi spiegandomi passo passo quello che dovevo fare se ovviamente l operazione e i giorni a seguire sarebbero andati bene!! Ora ho ancora la mia piccolina ovviamente gestita sempre anche per i bisogni per poi arrivare a prendere il carrellino, ed ora è come prima lei sta bene io sono stanca ma veramente contenta per come sono stati bravi loro a gestire una cosa che in altra persona avrebbe gestito in un altro modo! Quindi se ci sono 10 stelle li meritano tutti!!
Consigliata come clinica anche perché oltre a stare vicino all animale sono molto vicini a noi proprietari!!!

Clinica Veterinaria Marche Sud - Grottammare, Provincia di Ascoli Piceno
Rita Vezzola
1/5

La mia recensione la valuto negativa nei confronti dello staff freddo e distaccato.Sono tutti bravi quando paghi somme esorbitanti sapendo che le pagheresti comunque per salvare il proprio animale. Dico solo che per aver tenuto il mio gatto Sabato e Domenica ho pagato 340 euro.Chapeau a veterinari che fanno questo mestiere meraviglioso con passione e umiltà andando incontro ai clienti che non hanno possibilità economiche, guadagnando il giusto.Comunque, dopo aver pagato, ci siamo sentiti dire che non siamo più clienti desiderati.

Clinica Veterinaria Marche Sud - Grottammare, Provincia di Ascoli Piceno
Emidio Addazi
4/5

Purtroppo la mia sarà una brevissima recensione . Sapevo di essere in condizioni disperate ma speravo in un miracolo. Trovare una professionista che alla una di notte ti conferma con gentilezza e chiarezza quello che purtroppo già sapevamo è già di grande aiuto. Grazie per la vostra umanità. Ora per noi solo un immenso dolore

Clinica Veterinaria Marche Sud - Grottammare, Provincia di Ascoli Piceno
Aurora Lacarbonara
5/5

Scrivo questa recensione solo ora che il mio cane non c'è più, Carlo, un boxer di 10 anni.
La nostra esperienza con la clinica è nata circa 7 anni fa, quando oltre che per i controlli di routine, sono insorti i primi problemi fisici di Carlo.
In quanto boxer non sono mancate cisti di ogni genere, di diversa natura e ogni volta in punti diversi. Tutte le volte che è stato necessario ricorrere alla chirurgia è stato preparato e seguito con estrema professionalità e amorevolezza.
Ci siamo sempre affidati ai consigli dei medici, effettuando tutti i dovuti controlli prima di un’anestesia e per ogni operazione non ce mai stato nulla che non sia andato bene.
Anche nel percorso post-operatorio siamo stati seguiti con la stessa accuratezza e pazienza che ha preceduto l’operazione.
Era l’inizio del 2019 quando il cane inizia a soffrire di tremori alla testa e dopo esserci consultati con i medici, siamo stati indirizzati all’ospedale veterinario di Matelica per una risonanza, da questa è venuta fuori l’idrocefalia, trattata con i dovuti farmaci e seguita con costanza.
Nel dicembre del 2021 c’è stato il primo episodio di epilessia. In questo caso la situazione era piuttosto complessa, ma non abbiamo disperato e ci siamo affidati totalmente al percorso che si è stato prospettato.
Credo sia importante e forse d’aiuto, per chi si trovi in questa stessa situazione, capire che per un problema del genere, non è sufficiente farsi prescrivere i farmaci, ma ci vuole un impegno costante da parte dei proprietari, emotivo (perché non è facile da gestire) , fisico (perché il vostro animale potrebbe aver bisogno di un aiuto extra da parte vostra) e purtroppo economico (perché i farmaci per questa patologia sono tutti a pagamento). Il nostro Carlo ha vissuto bene (nonostante la patologia) per un anno e cinque mesi, per chi non ha avuto questa esperienza potrebbe sembrare poco, per chi invece l’ha avuta, può capire che grande traguardo sia stato.
In questa fase il medico che ci ha seguito con infinita pazienza e professionalità è il Dott.Straccia, a cui và il nostro grande ringraziamento, per averci dedicato tanto tempo, per essersi impegnato ogni volta a studiare il progresso della malattia e la conseguente modifica alla cura e ad essersi preoccupato sempre della qualità del vita del nostro cane, pur sapendo che questo significava chiedere un grande sforzo per noi.
Ringraziamo anche il Dott. Fausti, ed il Dott. Cantatore che hanno dall’inizio seguito Carlo per ogni problema, ogni operazione, ogni controllo, il Dott. Grosso per averci ricordato che andava salvaguardata anche la dignità del nostro cane nei momenti più difficili. In questo ultimo anno e mezzo non sono mancate le chiamate anche di notte per via di qualche crisi e purtroppo non ricordiamo i nomi dei veterinari che ci hanno prestato aiuto, ma ringraziamo ognuno di loro per aver capito la situazione, cosi come ogni assistente per l’amore con cui hanno trattato il nostro amico.
So che questa recensione è molto lunga, ma il nostro caso è stato abbastanza particolare per essere sintetizzato in poche righe. Quello che sento di dire ad ognuno di voi è che è importante avere fiducia nei veterinari e collaborare con loro e consigliamo la clinica perché c’è tanta professionalità ed empatia.

Go up