- Salute Fragola
- Città Metropolitana di Venezia
- Clinica Veterinaria San Francesco - Venezia, Città Metropolitana di Venezia
Clinica Veterinaria San Francesco - Venezia, Città Metropolitana di Venezia
Indirizzo: V. Torino, 106, 30172 Venezia VE, Italia.
Telefono: 0418123121.
Sito web: clinicaveterinariasanfrancesco.it
Specialità: Veterinario, Clinica veterinaria, Assistenza veterinaria di pronto intervento.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Si consiglia la prenotazione.
Opinioni: Questa azienda ha 348 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.
📌 Posizione di Clinica Veterinaria San Francesco
⏰ Orario di apertura di Clinica Veterinaria San Francesco
- Lunedì: Aperto 24 ore su 24
- Martedì: Aperto 24 ore su 24
- Mercoledì: Aperto 24 ore su 24
- Giovedì: Aperto 24 ore su 24
- Venerdì: Aperto 24 ore su 24
- Sabato: Aperto 24 ore su 24
- Domenica: Aperto 24 ore su 24
Clinica Veterinaria San Francesco
Indirizzo: V. Torino, 106, 30172 Venezia VE, Italia.
Telefono: 0418123121.
Sito web: clinicaveterinariasanfrancesco.it.
Specialità:
- Veterinario
- Clinica veterinaria
- Assistenza veterinaria di pronto intervento
Altri dati di interesse:
- Bagno accessibile in sedia a rotelle
- Ingresso accessibile in sedia a rotelle
- Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
- Toilette
- Si consiglia la prenotazione
Opinioni:
Quest'azienda ha 348 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.
👍 Recensioni di Clinica Veterinaria San Francesco
Marco A. M.
La mia prima esperienza in questa clinica l'ho avuta a cavallo tra il dicembre 2023 e il febbraio 2024.
La mia husky ha passato un tremendo periodo a causa di una clinica di Mestre, di cui non farò nome, che ha scambiato per una gastroenterite l'ingestione di un corpo estraneo metallico.
Se non fosse stato per l'intero staff della clinica San Francesco, che ha seguito la mia Ice ventiquattro ore al giorno sette giorni su sette con lastre costanti, ricoveri notturni e infine con un intervento chirurgico mirato, oggi sarei senza il mio angelo a quattro zampe.
Tengo inoltre a ringraziarli di cuore, In particolar modo il Dottor Esposito e la Dottoressa Sbaraini, in quanto non solo hanno dimostrato una professionalità ineccepibile a prescindere dagli orari d'intervento, ma anche un'empatia e un supporto emotivo indescrivibile al sottoscritto.
Ho letto alcune recensioni negative e, nonostante possa comprendere il dolore nel perdere il proprio compagno di vita, mi rifiuto di credere che le stesse persone che si sono fatte in quattro per me e la mia cagnolina possano essere le stesse descritte in maniera così negativa.
Da allora noi siamo clienti di questa clinica e lo resteremo per tutta la vita.
Carlotta F.
Volevo ringraziare di cuore tutto lo Staff della clinica per averci seguito con passione e professionalità nel nostro percorso di taglio cesareo con la nostra Margot che ha dato alla luce 14 cuccioli splendidi. È stato un viaggio intenso ma pieno d’amore! Grazie soprattutto alla Dott.ssa Franca che scrupolosamente ci ha seguito anche prima del parto! ❤️
Giovanni B.
Con qualche mese di ritardo, finalmente, riesco a dare la mia recensione...Devo ammettere che inizialmente, leggendo certe recensioni, ero molto diffidente; ma è anche vero che, per telefono, sono stati i più gentili ed educati di tutti (e ho sentito all'incirca una decina e più di cliniche, in tutta Italia).
Oltretutto, sono stati i più onesti a livello di prezzi (a parità di prestazioni, altre cliniche chiedevano dai 1000€ ai 3000/4000€ in più).
Per la mia esperienza personale, posso dire che sono stato contentissimo, dall'inizio alla fine!
Il mio cane, Dankan, aveva una brutta ernia cervicale (sospettata fin dall'inizio, ma confermata dopo risonanza effettuata da loro, previa visita neurologica); se non operato, rischiava la paralisi. Purtroppo non era un intervento semplice, serviva un neurochirurgo.
Considerando che la visita neurologica l'ho fatta sabato mattina 7 settembre e che l'intervento l'hanno eseguito il 10, posso dire di esser molto soddisfatto delle tempistiche. Per di più mi hanno anche chiamato dopo l'intervento per dirmi che era andato tutto bene e che era meglio se passavo perchè Dankan era un pò "spaesato". Dopo due giorni, ho riportato a casa Dankan e dopo una/due settimane, aveva ripreso a camminare!
Durante la convalescenza, tra l'altro, ho contattato in più di un'occasione la clinica per delle dritte e non ho mai riscontrato alcun tipo di maleducazione...anzi, sempre gentilezza e disponibilità!
Pertanto posso solo che esser riconoscente a questa clinica, perchè hanno salvato il mio Dankan!
Ringrazio di cuore tutto lo staff, ma in particolare le persone con cui mi sono interfacciato, ovvero Rosa, Ilaria e soprattutto Vanessa (che si è fatta in quattro) per la gentilezza che hanno avuto nel seguirmi in tutto l'iter; poi ringrazio il dottor Bolzonello per la meticolosa visita neurologica che ha fatto a Dankan; infine ringrazio le dottoresse Alberti, Macchi, Florian, Mason e il dottor Frizzi per la gentilezza che hanno avuto e per tutto quello che hanno fatto per me e Dankan in primis!
Siete stati meravigliosi!
Un saluto da Dankan!
Alessandro B.
Nelle foto il prima e il dopo. Arrivati con un gatto moribondo, fatte un sacco di terapie, spesa importante ma credo congrua alle terapie somministrate (ecografie, tac, trasfusione, ricovero di almeno 10 gg non consecutivi, applicazione sondino per alimentarlo, ecc ecc).
Dei decisamente bravi.
Valentina L.
Meravigliose! Non ho mai trovato un veterinario (e nemmeno un medico per gli umani) così gentili, empatiche e professionali.
La mia gattina di 8 mesi erano giorni che mostrava problemi all’occhio e dissenteria.
Ho telefonato per chiedere in primis un consiglio e un appuntamento. La cosa bella è che c’è stato dialogo, ho spiegato la situazione e hanno compreso dandomi un appuntamento. Durante la visita la dottoressa mia ha tranquillizzata, a differenza del mio vecchio veterinario che mi faceva terrorismo psicologico. La dottoressa è stata splendida e mi ha spiegato tutto dandomi consigli da attuare anche a casa. All’accoglienza ho trovato Brenda, che dal primo contatto telefonico si è mostrata gentile e comprensiva. Penso che non troverò mai più una clinica così e tornerò sicuramente.
Non so come ringraziarvi, davvero vi dico grazie di cuore e spero che possiate essere da esempio per altre cliniche veterinarie. Un consiglio che vorrei dare invece ai clienti della clinica (essendo che ho letto delle recensioni un po’ cattive): non siate arroganti, perché le persone che stanno lì è gente che ha studiato per fare questo lavoro e soprattutto sono esseri umani che lavorano come tutti noi e penso che per fare il veterinario un minimo di amore verso gli animali bisogna averlo e io in questa clinica non ho trovato solo amore, ho trovato una famiglia e tanta comprensione e grazie per non avermi fatta sentire sola nella mia ansia per la mia gattina. Se potessi darei 200000 stelle. Grazie, grazie, grazie
Marco M.
Una stella perché di meno non si puó dare. La gente per fortuna nel 2025 può verificare i luoghi attraverso le recensioni e DEVE SAPERE prima di fare qualsiasi scelta.
Definita clinica 24H, se arrivate ad una certa ora non riceverete un trattamento da urgenza sempre attiva.
Il mio cane arriva alle 21.45 sbavante dopo aver vomitato svariate volte nel corso della giornata.
Il dott Stefano lo visita, nota una temperatura molto bassa il che lo preoccupa molto e ci accompagna in sala lastre.
io stesso entro in sala, mi vesto con gli indumenti per poter svolgere la lastra e lo aiuto nella pratica dei raggi x.
Come da foto allegata, viene notato quella “cosa” che ostruisce l’intestino e lui stesso mi indica come ci sia un gonfiore anomalo.
Somministra due punture, una antivomito ed una gastroprotrettrice.
Non ritiene urgente procedere con una ecografia dettagliata: Bisognerebbe chiamare un ecografista esterno.
io mi fido di un PROFESSIONISTA e vengo tranquillizzato.
Usciti dalla sala George defeca muco e sangue, alla vista il dott esclama che non v’è nulla di cui preoccuparsi.
Lo rimetto in macchina e vomita nuovamente due volte.
Nuovamente ci tranquillizza e ci prenota l’ecografia per il giorno dopo alle 15.
Come puó un professionista mandare a casa un paziente senza prima verificare cosa sia quella cosa che ostruisce l’intestino? Come si puó prendere una scelta cosi? come può un professionista non andare a fondo di ciò?
Dopo poche ore il mio amico di una vita muore nel letto.
Forse quella cosa si sarebbe rivelata una situazione inoperabile data la sua cardiopatia, forse avremmo perso lo stesso il nostro amico nell’attesa dell’operazione il giorno dopo (vi definite 24H ma nessuno sarebbe potuto intervenire la notte stessa), forse lo avremmo potuto salvare SAPENDO COSA ERA QUELLA COSA DENTRO LUI.
Invece è stato rimandato a casa con una tranquillità disarmante: ho ancora nelle orecchie le frasi del dottore con cui ci rassicura che non è nulla di cui preoccuparsi (addirittura se migliora ci consiglia di disdire l’ecografia del giorno dopo) e gli occhioni di George che mi guardano sofferente.
Sconsiglio con tutto il mio cuore questa clinica e molti conoscenti mi hanno riferito di aver avuto esperienze tremende come me: spero che trovino il coraggio di raccontare cosa è successo.
martina D.
Infinita riconoscenza e gratitudine per tutto lo staff della clinica. Ho avuto la fortuna di aver trovato veterinari meravigliosi che hanno salvato e si sono presi cura del mio gattino dopo un brutto incidente.
Loris grazie a loro sta bene e si sta riprendendo alla grande.
Un abbraccio con il cuore a voi che mi avete regalato ancora tanti anni da vivere con lui.
Alice G.
21/10/2024 ore 3 della mattina… aime’ una data ed un orario da dimenticare SPERO CHE CHI STA LEGGENDO QUESTA RECENSIONE LA LEGGA FINO ALLA FINE.
Da piu di 15 anni allevo il barbone grande mole con amore e attenzione. Sono i nostri figli !
Dina inizia a partorire il primo cucciolo. Dopo quasi 2 ore ci allarmiamo perché vediamo che non riesce ad andare avanti. Chiamiamo il nostro veterinario di fiducia il quale dopo aver constatato la gravità ci consiglia di trovare una clinica attrezzata per eseguire un cesareo d emergenza poiché il cucciolo era incastrato
Dopo qualche telefonata troviamo la clinica San Francesco dove risponde la dottoressa Mason la quale ci dice che c è la possibilità di recarsi a fare il cesareo
Arrivati alla clinica eseguita una prima ecografia la dottoressa conferma che c è il cucciolo incastrato ma decide di sua volontà di DISINCASTRARE IL CUCCIOLO MANUALMENTE. Dopo vari tentativi e manovre con la nostra povera cagna in sofferenza e noi basiti dal fatto che non fosse già preparata la sala operatoria e che non ci fosse la collega presente per l’ intervento , la Mason esce e torna in ambulatorio con uno spago. Ha creato una sorta di cappio e ha agganciato il cucciolo e ha cercato di tirarlo giù come si fa con i vitelli
Non riuscendo ha continuato insistendo, in maniera piuttosto brusca e con un enorme sforzo lo ha tirato giù sventolandolo come una bandierina
La frase detta e’ stata : può anche essere che avrà un piccolo problema alla zampa…
Noi non siamo medici , eravamo sconvolti ma non ce la siamo sentita di intervenire dando consigli sull’ operato del “teoricamente “ professionista.
Detto ciò una volta messa Dina sul pavimento , il parto ha continuato sopra ad una coperta buttata la , nel disordine più totale. Mai vista una situazione del genere in vita mia. Sembrava un incubo. Mai avrei immaginato una situazione così caotica e mal organizzata … e di cliniche ne ho viste tante …
In parole povere i cuccioli nascevano su questa coperta ruzzolando sul pavimento con me e mio marito a gestire tutta la situazione inverosimile
Non finisce qui …..la dottoressa ha dovuto tirare un altro cucciolo dalla zampina perché anche quello era incastrato
RIASSUNTO : andiamo a fare un cesareo d’urgenza … non viene eseguito… e torniamo a casa con 2 cuccioli lesionati. Il secondo estratto, con 2 falangi deformate. Il primo estratto , lesionato a vita. Non posso allegare tutti i documenti delle visite fatte da più specialisti per aiutarlo a migliorarne la condizione e dare a Victor una vita felice. Ma l’ unica cosa che posso dire e nello specifico della dottoressa Mason e’che : dopo essere entrata ed uscita dall ambulatorio 3 volte, nel giro di 10 minuti ci ha presentato 3 importi diversi , dopo aver avuto zero empatia , zero gentilezza , zero amore per il proprio lavoro…. Non consiglio questa struttura !
Ho aspettato 5 mesi per scrivere tutto ciò… avrei voluto intraprendere un’azione legale ma so che non sarebbe cambiato nulla
La mia recensione, per quanto dolorosa, è un appello importante affinché vengano migliorati i servizi nelle cliniche veterinarie, sia dal punto di vista professionale che umano. Le strutture sanitarie dovrebbero trattare con rispetto ed empatia gli animali e i loro proprietari.
Il fatto che io abbia deciso di condividere questa esperienza, seppur difficile, è utile per informare e sensibilizzare altre persone, in modo che possano fare scelte più consapevoli. Non è facile affrontare delusioni come queste, ma spero che la mia testimonianza possa contribuire a una maggiore attenzione verso il benessere degli animali e il miglioramento della qualità dei servizi offerti
- Azienda Ulss 9 Scaligera - Distretto 1 - Verona, Provincia di Verona
- Socialdent Verona - Verona, Provincia di Verona
MICHELÆ DE FINA - Venezia, Città Metropolitana di Venezia
Poliambulatorio Specialistico Alla Concordia - Campagna Lupia, Città Metropolitana di Venezia
Il Grifone - Venezia, Città Metropolitana di Venezia
AMBULATORIO STUDIO MEDICO DI GINECOLOGIA E OSTETRICIA - San Donà di Piave, Città Metropolitana di Venezia
Labtest S.r.l. Unipersonale - Pianiga, Città Metropolitana di Venezia
Nicoletta Brocca - Venezia, Città Metropolitana di Venezia
Valeria Casotto - Spinea, Città Metropolitana di Venezia
Parrucchieri Eterea Di Masiero Denise - Maerne, Città Metropolitana di Venezia
Centro Odontoiatrico - Eraclea, Città Metropolitana di Venezia
Gianduzzo Carmen - San Donà di Piave, Città Metropolitana di Venezia
Salone Personalità Parrucchieri (s.n.c.) - San Donà di Piave, Città Metropolitana di Venezia
Campo Marzio Roma 1933 - Venezia, Città Metropolitana di Venezia
L'Angolo Viola - Lido di Jesolo, Città Metropolitana di Venezia