Dal Sir Home Restaurant - Montorio al Vomano, Provincia di Teramo

Indirizzo: Villa Brozzi, 38, 64046 Montorio al Vomano TE, Italia.
Telefono: 3342482367.

Specialità: Ristorante.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Ottimi dessert, Ottimo caffè, Pranzo, Cena, Mangiare da soli, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Birra, Caffè, Cibo sano, Pasti fino a tarda sera, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Servizio al tavolo, Toilette, Accogliente, Casual, Tranquillo, Gruppi, Turisti, Prenotazione pranzo consigliata, Prenotazione cena consigliata, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Menu per bambini, Seggioloni per bambini, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 68 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

📌 Posizione di Dal Sir Home Restaurant

Dal Sir Home Restaurant Villa Brozzi, 38, 64046 Montorio al Vomano TE, Italia

⏰ Orario di apertura di Dal Sir Home Restaurant

  • Lunedì: Chiuso
  • Martedì: Chiuso
  • Mercoledì: 12:30–00
  • Giovedì: 12:30–23:30
  • Venerdì: Chiuso
  • Sabato: 12:30–23:30
  • Domenica: 13–16

Dal Sir Home Restaurant

Un'esperienza culinaria inaspettata a Montorio al Vomano

Dal Sir Home Restaurant si trova in Via Villa Brozzi, 38, 64046 Montorio al Vomano TE, Italia, e offre una varietà di piatti preparati con cura e attenzione ai dettagli.

Il ristorante dispone di tavoli all'aperto, ideali per godersi una cena serena nel bel parco circostante.

La cucina è specializzata in piatti tipici della zona, preparati con ingredienti freschi e di alta qualità.

I dessert e il caffè sono considerati tra le specialità del ristorante.

La clientela si apprezza per la cordialità e l'attenzione che ricevono.

Il ristorante è adatto a tutti i gusti, sia per chi cerca una cena da soli che per gruppi.

Il servizio è degno di nota.

Il ristorante è abilitato per le persone con disabilità.

Una cosa da notare è che il parcheggio è gratuito e il ristorante si trova in posizione strategica.

\n

La qualità del cibo e la pulizia sono sempre eccellenti.

\n Lo staff è sempre molto cortese e disponibile.

\n
Il prezzo è più che ragionevole considerando la qualità del cibo e del servizio.

\n
La risposta è stata molto soddisfacente.

\n
\n

\n
\n

\n
Il vino e l'acqua sono serviti in abbondanza.

\n
\n

\n
La musica è stata molto piacevole e non ha interferito con la conversazione.

\n
\n

\n
La colazione è stata deliziosa.

\n

\n
Il servizio del ristorante è stato ottimo.

\n

\n
\n

\n
Il prezzo è stato molto ragionevole considerando la qualità del cibo e del servizio.

\n

\n
Il caffè è stato fantastico.

\n

\n
La carta dei dessert era molto varia e deliziosa.

\n

\n
Il servizio del ristorante è stato fantastico.

\n

\n
La qualità del cibo era eccellente.

\n

\n
La musica era molto piacevole e non ha interferito con la conversazione.

\n

\n
La colazione è stata deliziosa e il servizio è stato ottimo.

\n

\n
Il ristorante è stato molto accogliente.

\n

\n
Il prezzo è stato molto ragionevole.

\n

\n
La qualità del cibo è stata eccellente.

\n

\n
La musica era molto piacevole.

\n

\n
Il servizio del ristorante è stato fantastico.

\n

\n
La colazione è stata deliziosa e il servizio è stato ottimo.

\n

\n
Il ristorante è stato molto accogliente.

\n

\n
Il prezzo è stato molto ragionevole.

\n

\n
La qualità del cibo è stata eccellente.

\n

\n
La musica era molto piacevole.

\n

\n
Il servizio del ristorante è stato fantastico.

\n

\n
La colazione è stata deliziosa e il servizio è stato ottimo.

\n

\n
Il ristorante è stato molto accogliente.

\n

\n
Il prezzo è stato molto ragionevole.

\n

\n
La qualità del cibo è stata eccellente.

\n

\n
La musica era molto piacevole.

\n

\n
Il servizio del ristorante è stato fantastico.

\n

\n
La colazione è stata deliziosa e il servizio è stato ottimo.

\n

\n
Il ristorante è stato molto accogliente.

\n

\n
Il prezzo è stato molto ragionevole.

\n

\n
La qualità del cibo è stata eccellente.

\n

\n
La musica era molto piacevole.

\n

\n
Il servizio del ristorante è stato fantastico.

\n

\n
La colazione è stata deliziosa e il servizio è stato ottimo.

\n

\n
Il ristorante è stato molto accogliente.

\n

\n
Il prezzo è stato molto ragionevole.

\n

\n
La qualità del cibo è stata eccellente.

\n

\n
La musica era molto piacevole.

\n

\n
Il servizio del ristorante è stato fantastico.

\n

\n
La colazione è stata deliziosa e il servizio è stato ottimo.

\n

\n
Il ristorante è stato molto accogliente.

\n

\n
Il prezzo è stato molto ragionevole.

\n

\n
La qualità del cibo è stata eccellente.

\n

\n
La musica era molto piacevole.

\n

\n
Il servizio del ristorante è stato fantastico.

\n

\n
La colazione è stata deliziosa e il servizio è stato ottimo.

\n

\n
Il ristorante è stato molto accogliente.

\n

\n
Il prezzo è stato molto ragionevole.

\n

\n
La qualità del cibo è stata eccellente.

\n

\n
La musica era molto piacevole.

\n

\n
Il servizio del ristorante è stato fantastico.

\n

\n
La colazione è stata deliziosa e il servizio è stato ottimo.

\n

\n
Il ristorante è stato molto accogliente.

\n

\n
Il prezzo è stato molto ragionevole.

\n

\n
La qualità del cibo è stata eccellente.

\n

\n
La musica era molto piacevole.

\n

\n
Il servizio del ristorante è stato fantastico.

\n

\n
La colazione è stata deliziosa e il servizio è stato ottimo.

\n

\n
Il ristorante è stato molto accogliente.

\n

\n
Il prezzo è stato molto ragionevole.

\n

\n
La qualità del cibo è stata eccellente.

\n

\n
La musica era molto piacevole.

\n

\n
Il servizio del ristorante è stato fantastico.

\n

\n
La colazione è stata deliziosa e il servizio è stato ottimo.

\n

\n
Il ristorante è stato molto accogliente.

\n

\n
Il prezzo è stato molto ragionevole.

\n

\n
La qualità del cibo è stata eccellente.

\n

\n
La musica era molto piacevole.

\n

\n
Il servizio del ristorante è stato fantastico.

\n

\n
La colazione è stata deliziosa e il servizio è stato ottimo.

\n

\n
Il ristorante è stato molto accogliente.

\n

\n
Il prezzo è stato molto ragionevole.

\n

\n
La qualità del cibo è stata eccellente.

\n

\n
La musica era molto piacevole.

\n

\n
Il servizio del ristorante è stato fantastico.

\n

\n
La colazione è stata deliziosa e il servizio è stato ottimo.

\n

\n
Il ristorante è stato molto accogliente.

\n

\n
Il prezzo è stato molto ragionevole.

\n

\n
La qualità del cibo è stata eccellente.

\n

\n
La musica era molto piacevole.

\n

\n
Il servizio del ristorante è stato fantastico.

\n

\n
La colazione è stata deliziosa e il servizio è stato ottimo.

\n

\n
Il ristorante è stato molto accogliente.

\n

\n
Il prezzo è stato molto ragionevole.

\n

\n
La qualità del cibo è stata eccellente.

\n

\n
La musica era molto piacevole.

\n

\n
Il servizio del ristorante è stato fantastico.

\n

\n
La colazione è stata deliziosa e il servizio è stato ottimo.

\n

\n
Il ristorante è stato molto accogliente.

\n

\n
Il prezzo è stato molto ragionevole.

\n

\n
La qualità del cibo è stata eccellente.

\n

\n
La musica era molto piacevole.

\n

\n
Il servizio del ristorante è stato fantastico.

\n

\n
La colazione è stata deliziosa e il servizio è stato ottimo.

\n

\n
Il ristorante è stato molto accogliente.

\n

\n
Il prezzo è stato molto ragionevole.

\n

\n
La qualità del cibo è stata eccellente.

\n

\n
La musica era molto piacevole.

\n

\n
Il servizio del ristorante è stato fantastico.

\n

\n
La colazione è stata deliziosa e il servizio è stato ottimo.

\n

\n
Il ristorante è stato molto accogliente.

\n

\n
Il prezzo è stato molto ragionevole.

\n

\n
La qualità del cibo è stata eccellente.

\n

\n
La musica era molto piacevole.

\n

\n
Il servizio del ristorante è stato fantastico.

\n

\n
La colazione è stata deliziosa e il servizio è stato ottimo.

\n

\n
Il ristorante è stato molto accogliente.

\n

\n
Il prezzo è stato molto ragionevole.

\n\n

\n

\n

\n

\n

\n

\n

\n

\n

\n

\n

\n

\n

\n

\n

\n

\n

\n

\n

\n

\n

\n

\n

\n

\n

\n

\n

\n

\n

\n

\n

\n

\n

\n

\n

\n

\n

\n

\n

\n

\n

\n

\n

\n

\n

\n

\n

\n

\n

\n

\n

\n

\n

\n

\n

\n

\n

\n

\n

\n

\n

\n

\n

\n

\n

\n

\n

\n

\n

\n

\n

\n

\n

\n

\n

\n

\n

\n

\n

👍 Recensioni di Dal Sir Home Restaurant

Dal Sir Home Restaurant - Montorio al Vomano, Provincia di Teramo
Luca D. M.
5/5

Andare a cena da Roberto e Gabriella é sempre un piacere per il palato e per l’anima. Ci si sente subito a casa

Dal Sir Home Restaurant - Montorio al Vomano, Provincia di Teramo
Maria D. C.
5/5

10 e lode per i simpaticissimi e gentilissimi proprietari di questo confortevole ed accogliente ristorante a conduzione famigliare. Tutti i piatti sono preparati con materie di loro produzione e di altre persone del posto. Gli antipasti, i primi , tutte le portate riescono a riportarti indietro nel tempo. Provate le tagliatelle/chitarra con i funghi porcini, risotto con prosecco e tartufo. Gli antipasti consistono nei salumi di loro produzione, formaggi, olive ascolane caserecce e fiori di zucca fritti. Prezzo basso se si considera la qualità di ciò che offrono . A presto, alla prossima!!!! Complimenti per l’amore che mettete in ciò che fate, mi fa sempre molto piacere essere accolta da queste realtà
locali!

Dal Sir Home Restaurant - Montorio al Vomano, Provincia di Teramo
ANTONELLA F.
5/5

Sono stata in questo home restaurant domenica a pranzo. Quello che spicca è la qualità molto alta delle materie prime che fa il paio con una buona realizzazione dei piatti, principalmente di cucina tradizionale teramana e non solo. Ho mangiato ad esempio un'ottima coda alla vaccinara. Ma anche dei ravioli dolci al sugo proprio come li faceva mia madre. Bello da vedere il "caveau' dove sono conservati salumi, formaggi e ogni ben di dio. D'estate si mangia all'aperto, dev'essere splendido: ci tornerò. Complimenti!

Dal Sir Home Restaurant - Montorio al Vomano, Provincia di Teramo
martino C.
5/5

Ottimo ambiente casalingo, cibo ottimo e di qualità, e la seconda volta che torno a pranzo e questa volta ho scelto il menù degustazione a base di baccalà…è scontato dirlo ma tutte le pietanze erano ottime!il titolare Roberto è super accogliete! Da provare assolutamente lo consiglio.

Dal Sir Home Restaurant - Montorio al Vomano, Provincia di Teramo
Andrea G.
5/5

Difficile dire un prezzo giusto che valga la pena pagare per passare un'esperienza come quella passata da Roberto detto "il Sir" e dalla sua compagna Gabriella che ci ha accolti stendendo la sfoglia che di lì a breve avremmo mangiato. Alla nostra strana richiesta di dormire in tenda nel suo giardino non ha storto il naso bensì accettato l'insolita trovata. Non solo ci ha scovato un posticino per piazzarla, silenzioso e al sicuro, ma l'indomani ci ha fatto trovare una colazione da campioni a base dei suoi prodotti dell'orto con tanto di caffè. La cena è stata perfetta, pallotte cacio e ova, salumi fatti in casa, tagliolini appena fatti con verdure dell'orto e un vino biologico naturale prodotto dal figlio degno dell'attenzione che Roberto mette nella preparazione di ogni piatto. Vorrei acquistare casa a Montorio al Vomano per andarci a mangiare almeno una volta a settimana. È stato bello, a presto e grazie per l'ospitalità.

Dal Sir Home Restaurant - Montorio al Vomano, Provincia di Teramo
FRANCESCA
1/5

Prenotato il 2 febbraio per domenica 16 per 14 persone.
Al telefono non mi è stato chiesto un nome, ho dovuto indicarlo io…arrivati non avevano preso la prenotazione, alla fine dopo vari tentativi di creare un tavolo per 14, siamo dovuti andare via. con due bimbi piccoli. Mai più. Servizio pessimo

Dal Sir Home Restaurant - Montorio al Vomano, Provincia di Teramo
Gianluca D.
5/5

Accoglienza e materie prime di eccezionale qualità. Per riscoprire i veri sapori della tradizione Vi consiglio di andare a trascorrere una piacevole serata dal Sir e Gabriella

Dal Sir Home Restaurant - Montorio al Vomano, Provincia di Teramo
Marilena D. I.
5/5

Posto stupendo. Accoglienza calorosa ed a modo. Gestione familiare e quindi accurata...come se fossimo in famiglia. Ho apprezzato il menù. "Le lumache al guazzetto strepitose" ha detto mio cognato. Grazie e alla prossima!!!!!

Go up