Diagnostic Center s.r.l. - Napoli, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Via S. Giacomo dei Capri, 38, 80128 Napoli NA, Italia.
Telefono: 0812411945.

Specialità: Laboratorio chimico, Laboratorio medico.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 27 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.4/5.

Posizione di Diagnostic Center s.r.l.

Il Diagnostic Center s.r.l. è un importante centro diagnostico situato a Napoli, in Via S. Giacomo dei Capri, 38. L'indirizzo completo è 80128 Napoli NA, Italia. Il centro è facilmente raggiungibile e dispone di un ingresso accessibile alle persone su sedia a rotelle.

Il Diagnostic Center s.r.l. offre due specialità principali: un laboratorio chimico e un laboratorio medico. Questi laboratori forniscono una vasta gamma di servizi diagnostici e analisi, tra cui test del sangue, test delle urine, radiografie e risonanze magnetiche.

Il centro è dotato di tecnologie e attrezzature all'avanguardia, garantendo la massima precisione e accuratezza nei risultati. Il personale qualificato e competente è sempre a disposizione per fornire assistenza e consulenza ai pazienti.

Il Diagnostic Center s.r.l. accetta diverse forme di pagamento, come carte di credito, carte di debito e pagamenti mobili tramite NFC. Questo rende la procedura di pagamento semplice e conveniente per i pazienti.

Il centro ha ricevuto un totale di 27 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 2.4/5. Questo punteggio può variare a seconda delle esperienze individuali, ma la maggior parte dei pazienti apprezza la professionalità e l'efficienza del centro.

Recensioni di Diagnostic Center s.r.l.

Diagnostic Center s.r.l. - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
Rossana Di Scala
5/5

È un centro diagnostico di cui mi servo da anni e ho sempre riscontrato professionalità, competenza ed anche empatia con il cliente ,che non è cliente,ma paziente. Le recensioni negative dei tempi del COVID mi fanno sorridere e anche un po' arrabbiare, eravamo tutti così ansiosi di avere i risultati di un tampone che non ci rendevamo conto della gran mole di lavoro,della pressione che c'era dietro.Come in tutte le situazioni, bisognerebbe viverle prima di pontificare.

Diagnostic Center s.r.l. - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
Maria Chiara De Gregorio
5/5

Mi meraviglio di tutte le recensioni negative. Da diversi mesi vado in questo laboratorio. Ho trovato sempre grandissima professionalità, cortesia e attenzione al cliente. Inoltre, ho sempre ricevuto con estrema puntualità i risultati degli esami ai quali mi sono sottoposta. Rispetto a tutti gli altri laboratori che ho frequentato e nei quali mi era tangibile che non fossimo altro che soldi che camminano, qui non solo non ho mai avuto questa sensazione, ma è il miglior laboratorio nel quale mi sia recata in questi anni (e ne ho girati veramente parecchi). Dall’ accoglienza al prelievo, questo posto è una piccola e rara perla.

Diagnostic Center s.r.l. - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
Michela Giannattasio
1/5

Premetto che ho messo una stella soltanto perchè non posso metterne zero.
Questa è una recensione di una persona molto arrabbiata, che è stata truffata e presa in giro da questo centro. Mi spiego subito...
Ho effettuato un tampone molecolare il giorno 30/12/2021 alle ore 9.30, anticipandomi per ritrovarmi l'esito prima di capodanno, poichè ho avuto un contatto con un positivo nei giorni precedenti. Dopo una fila di 9 persone, durata però 1 ora, ma non è questo il punto, finalmente faccio il tampone. Mi viene detto e assicurato che il risultato mi sarebbe arrivato da mezzanotte in poi, "ma più l'indomani mattina".
Il 31/12 alle ore 11.00 telefono al centro per chiedere se fosse successo qualcosa, e mi rispondono che i risultati non sono ancora pronti ma lo saranno "sicuramente entro l'arco della giornata".
Oggi siamo al 02/01/2022 ore 11.00 e io ancora non ho ricevuto l'esito. Sono passate 74 ore.
Ora mi chiedo... ma se io avessi avuto un volo aereo prenotato? Ma se avessi avuto un cenone di capodanno con persone anziane? Ma se io mi dovessi ricoverare in ospedale per effettuare delle chemioterapie? Ma se io fossi positiva? Ma se fossi un soggetto fragile? Ma se avessi dovuto lavorare? Il danno che mi ha procurata tenendomi chiusa in casa 4 giorni (e facendomi cenare da sola per precauzione la notte di capodanno) è irreversibile e MOLTO GRAVE. Nessuna affluenza, nessuna, giustifica questo ritardo folle, tutti i laboratori sono oberati di lavoro. La presa in giro è stata fatta solo per guadagnare, dato che questo lavoro se lo fanno pagare più del dovuto (55 euro). Oltretutto non ho potuto ripeterlo da nessun altra parte dato il weekend festivo.
Credo sia il centro più inaffidabile a cui mi sia mai rivolta in vita mia.
Ovviamente li ho già avvertiti che il primo giorno lavorativo disponibile mi recherò da loro per effettuare un nuovo tampone gratis, dal momento che passate le 72 ore il tampone non sarebbe nemmeno più attendibile (devono andare in lavorazione entro 24 ore), altrimenti li denuncerò (perchè sono assolutamente da denuncia e so che concorderete con me).
Tutto ciò è allucinante. STATENE ALLA LARGA.

Diagnostic Center s.r.l. - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
Roberta De Petrocellis
1/5

Mia figlia ha fatto il tampone MOLECOLARE il 29 dicembre ore 17 e le hanno ASSICURATO che avrebbe avuto il risultato al massimo stamani a ora di pranzo . Non è arrivato e lei scrupolosamente non è più partita coi suoi amici. Capisco la gran mole di lavoro ma non è corretto ! Stamani ha anche telefonato e hanno continuato a dire che l avrebbero consegnato a ora di pranzo .... che dire ! Io almeno rimborserei l importo ! Poca serietà e professionalità...
Tutti gli altri amici hanno avuto il risultato in tempo avendolo fatto in altri laboratori!

Diagnostic Center s.r.l. - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
Simona Di Natale
1/5

Ho effettuato un tampone molecolare il giorno 30, mi è stato garantito l'esito il 31 in mattinata.
A ora di pranzo al telefono continuavano a promettere i risultati entro pranzo, sapendo benissimo di avere arretrati ancora i tamponi di due giorni precedenti, come poi ho scoperto successivamente dalle recensioni.
Grazie alla loro "professionalità " e " serietà ", io come le decine di clienti in fila con me, sono rimasta bloccata a casa la sera di capodanno senza notizie sulla nostra salute. Trovo indecente garantire delle tempistiche per "accaparrarsi" più clienti possibili, con 55 euro a tampone. Alle 12 del 31 continuavano a dire arriveranno a breve, ma dopo un ora hanno chiuso lasciando tutti in attesa. Ho ricevuto direttamente l'esito dal ministero della salute e con un green pass valido 72 ore ormai scaduto. Vergogna, per soldi si prendono gioco della gente.

Diagnostic Center s.r.l. - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
Benny Blue
1/5

Ritengo che sia scorretto avvisare di un prezzo più di tre volte superiore (25,00 €) alla norma solo all'atto del pagamento!
Premetto che in giro per il centro non ho visto ne scorto nessun prezzario o listino e che ritengo che, visto il periodo, sarebbe opportuno avvisare i propri clienti abituali di una differenza tra I propri prezzi e quelli del mercato.
Nei giorni scorsi mio figlio ha avuto il raffreddore e per pura precauzione abbiamo deciso di fare un tampone (che io ho fatto per lo stesso motivo la settimana precedente in farmacia a 15 euro); per poterlo portare in tempo a scuola alle 8:00 abbiamo optato per il Diagnostic Center, che è da sempre aperto già da di primo mattino.
Dopo aver chiesto che tempo richiedesse il risultato e aver avuto tre risposte diverse da tre operatori ci siamo comunque decisi a farlo.
Il tampone è durato un istante, la risposta è arrivata in cinque minuti e ci sono voluti altri dieci minuti per avere la fattura; al momento del pagamento alla segretaria la bella sorpresa: VENTICINQUE EURO.
Alla mia richiesta di spiegazioni seraficamente la signora ha detto che "sì, il costo presso di loro è più alto".
Non credo sia corretto.

Diagnostic Center s.r.l. - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
Anna Minervini
1/5

Racconto la mia esperienza in questo laboratorio perché è paradossale. Mercoledì 28 alle sette e venti del mattino ci siamo recati lì mio marito mio figlia ed io per fare un tampone dal momento che lunedì sera avevamo ricoverato mio suocero per covid. Abbiamo chiesto i tempi per la risposta, ci hanno detto 48 massimo 72 ore, avevo comunque detto al dottore della situazione e il dott mi aveva rassicurato che massimo 72 ore avevamo la risposta. Purtroppo man mano dall ospedale arrivavano notizie sempre più gravi, ho chiamato, ho spiegato la situazione si sono presi i nostri cognomi dicendo che avrebbero fatto il possibile. Bene sabato mattina ci chiamano dall'ospedale purtroppo mio suocero non ce l ha fatta. Intanto erano passate 72 ore e noi nulla. Un nostro caro amico è andato al centro spiegando la situazione, era sabato mattina stavano sanificando, gli hanno detto che in pomeriggio mandavano le mail. Purtroppo niente. Domenica mattina alle nove e mezza ultimo saluto ad un uomo buono educato che ha sempre lavorato ma che alla fine non è potuto essere accompagnato nel suo ultimo viaggio terreno dall'unico figlio dalla nipote e da me. I risultati domenica sera, quando ormai niente più potevamo fare. Una vergogna, capisco il momento ma forse qualcuno dovrebbe passarsi la mano sulla coscienza.

Diagnostic Center s.r.l. - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
Adele Baia
1/5

Pessimo centro. Abbiamo fatto un tampone molecolare ieri 30/12/2021 alle ore 11,00. Ci avevano assicurato il risultato nelle 24 ore. Ad oggi 31/12 ore 21,30 non abbiamo ancora ricevuto alcun risultato. Il costo del tampone cadauno è stato di € 55.00.

Go up