Drogheria Enoteca Croci dal 1925 - Gallarate, Provincia di Varese

Indirizzo: Piazza della Libertà, 9, 21013 Gallarate VA, Italia.
Telefono: 0331807794.

Specialità: Negozio di vini.
Altri dati di interesse: Ritiro in negozio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Visita veloce, Assegni, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 132 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

📌 Posizione di Drogheria Enoteca Croci dal 1925

Drogheria Enoteca Croci dal 1925 Piazza della Libertà, 9, 21013 Gallarate VA, Italia

⏰ Orario di apertura di Drogheria Enoteca Croci dal 1925

  • Lunedì: Chiuso
  • Martedì: 10–14:30, 16:30–02
  • Mercoledì: 10–14:30, 16:30–02
  • Giovedì: 10–14:30, 16:30–02
  • Venerdì: 10–14:30, 16:30–02
  • Sabato: 10–14:30, 16:30–02
  • Domenica: 10–14:30, 16:30–02

Certamente Ecco una presentazione dettagliata di "Drogheria Enoteca Croci dal 1925", redatta in italiano, formale e con un tono di raccomandazione, utilizzando il formato

👍 Recensioni di Drogheria Enoteca Croci dal 1925

Drogheria Enoteca Croci dal 1925 - Gallarate, Provincia di Varese
Camatkara
5/5

Stavo per recensire il locale che da qualche tempo frequento perché trovo molto professionale e piacevole, e mi trovo a leggere la recensione precedente da 1 stella, premetto che quella sera ero al locale e ho assistito alla scena, quindi esprimo la mia opinione in merito:

La ragazza che ha servito il tavolo lavorava lì da una settimana ed era il suo primo impiego, avendo lei 19 anni ed essendo appena uscita dalla maturità, cosa che ha condiviso carinamente con noi al tavolo, quindi per errore ha rovesciato del vino al tavolo e non sapendo come reagire si è paralizzata cercando aiuto dalla collega, che preciso, NON È la titolare, che si è affrettata a pulire chiedendo ripetutamente scusa e chiedendo cosa potesse fare x aiutare i clienti, che molto carinamente al tavolo hanno detto che non c’era nessun problema e che si erano bagnati poco... successivamente si sono recati in cassa e la dipendete ha fatto pagare il conto per intero, forse sbagliando, ma non avendo lei la possibilità di applicare scontistica ha proposto più volte il lavaggio del vestito scusandosi ripetutamente (cosa che solo in cassa è stato definito fradicio e mal odorante), quindi mi chiedo se davvero la dipendente pensasse a incassare o il cliente puntasse solo allo sconto. Però è vero non è bello quando le persone sono acide e l’obbiettivo è solo venale e meramente economico, arrivando addirittura ad augurì fuori luogo!!!

Locale da sperimentare assolutamente per cordialità, professionalità e numero infinito di etichette di vini!!!

Drogheria Enoteca Croci dal 1925 - Gallarate, Provincia di Varese
Kausar M.
1/5

Siamo andati una sera per un aperitivo, location carina nulla da dire al riguardo.
Il servizio è stato pessimo, ci sediamo in un tavolino datoci dalla proprietaria, viene la cameriera a pulire tutta scocciata, passa il panno velocemente e lascia comunque briociole sul tavolo, sorvoliamo perché non siamo schizzinosi. Ordiniamo 2 calici di vino e una tonica fresca.
Arriva l'altra cameriera che ci porta i bere, facendo cadere un intero calice di vino addosso alla mia consorte, bagnandole completamente l'abito, anche lì siamo stati clementi in quanto la cameriera aveva forse 16/17 anni ed era in stage estivo probabilmente.
Ma la cosa più imbarazzante è che ci hanno fatto pagare tutte le bevande senza proporci uno sconto o un calice offerto. Non avremmo accettato comunque ma il gesto di non averci chiesto scusa né averci proposto una scontistica , mi fa credere che non abbiano il minimo rispetto per i clienti e che gli importa solo di fatturare. La proposta della proprietaria era di farci portare lo scontrino della lavanderia. Ma se uno dovesse arrivare da Milano, Como o altre zone ? Cosa fa? Viene fino a Gallarate per farsi rimborsare il danno al vestito? La proprietaria è stata pessima nei nostri confronti! Ricordatevi che le persone avide hanno vita breve ricordatevelo che Dio vi guarda sempre.

Drogheria Enoteca Croci dal 1925 - Gallarate, Provincia di Varese
Carola B.
5/5

Molto carino . Frequentatissimo. Con la vista della piazza più bella di Gallarate . Cenato con due ottimi primi e bevuto un Ribolla che accarezzava le papille gustative . Caffè servito con la moka al tavolo ( originale e unico). Personale gentile e propositivi. Consiglio vivamente .

Drogheria Enoteca Croci dal 1925 - Gallarate, Provincia di Varese
antonella G.
4/5

Bellissima la posizione del locale
Il personale è simpatico ed attento alle esigenze dei clienti.
Ho gradito moltissimo l'aperitivo
Consiglio di prenotare.

Drogheria Enoteca Croci dal 1925 - Gallarate, Provincia di Varese
Alessio B.
5/5

Bellissimo l interno, il titolare è gentilissimo e disponibile a qualsiasi chiarimento o a consigli. Si possono degustare e comprare dei gioielli

Drogheria Enoteca Croci dal 1925 - Gallarate, Provincia di Varese
Giovanni L. R.
5/5

il numero di etichette a disposizione è impressionante, c'è di tutto dal "nome" al piccolo produttore sconosciuto, c'è da divertirsi

Drogheria Enoteca Croci dal 1925 - Gallarate, Provincia di Varese
Lukiers S.
5/5

Ottimo cocktail bar, dove poter godere di qualità e professionalità, gustando da un buon drink, per pochi ma non per tutti!

Drogheria Enoteca Croci dal 1925 - Gallarate, Provincia di Varese
Franco A.
3/5

Buono il servizio, buona la pinza ma per il resto porzioni un pochino tirate.. vino bianco frizzante ... per me un prosecco da 2 euro e per giunta i calici sono sempre più piccoli. Consiglio sempre una bottiglia intera che costa in merdia meno di 4 calici!!! Ps.. per cortesia ... un po di riguardo al bagno! !! Il distributore del sapone che era asciutto come il Sahara! !! Al cliente magari fa piacere lavarsi le mani con del sapone!!!

Go up