Idr Imago Istituto Diagnostica Radiologica - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine

Indirizzo: Via Stiria, 36, 33100 Udine UD, Italia.
Telefono: 0432526209.
Sito web: istitutoradiologia.it.
Specialità: Centro di diagnostica per immagini, Radiologo.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 126 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.3/5.

Posizione di Idr Imago Istituto Diagnostica Radiologica

Idr Imago Istituto Diagnostica Radiologica è un centro specializzato in diagnosi per immagini e servizi radiologici, situato a Udine, Italia.

L'istituto si trova in Via Stiria, 36, 33100 Udine UD, ed è facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione centrale. Il numero di telefono per contattarli è 0432526209.

Il sito web ufficiale di Idr Imago Istituto Diagnostica Radiologica è istitutoradiologia.it, dove è possibile trovare informazioni dettagliate sui servizi offerti, orari di apertura, e molto altro ancora.

Questo istituto è specializzato in radiologia e offre una vasta gamma di servizi di diagnostica per immagini, tra cui radiografie, risonanze magnetiche, TAC e molto altro ancora.

Idr Imago Istituto Diagnostica Radiologica è un'azienda attenta alle esigenze di tutti i suoi pazienti, offrendo servizi dedicati alle persone con mobilità ridotta. La struttura è accessibile in sedia a rotelle, con un bagno accessibile, un ingresso agevole e un parcheggio dedicato.

Questa azienda ha raccolto un totale di 126 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.3/5. I pazienti hanno apprezzato la professionalità e la competenza del personale, nonché la modernità e la pulizia della struttura.

Recensioni di Idr Imago Istituto Diagnostica Radiologica

Idr Imago Istituto Diagnostica Radiologica - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine
Paola Codarini
1/5

Ecografia addominale. Prenoto in privato. Chiedo in segreteria se necessita una particolare dieta nei giorni precedenti l’ecografia ma mi viene detto che non serve. L'esame si è svolto con difficoltà per presenza di aria. Mi sono sentita molto a disagio e trattata con freddezza.

Idr Imago Istituto Diagnostica Radiologica - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine
Francesco Filigoi
1/5

Mi spiace lasciare una nota negativa, visto che le assistenti in segreteria sono state gentilissime. Mi sono presentato per una risonanza magnetica - Una volta arrivato mi è stato detto che la macchina principale aveva bisogno di aggiornamenti, e che solo quella secondaria, più piccola, poteva essere utilizzata.

Soffrendo di claustrofobia mi sono un po' preoccupato, ed effettivamente una volta vista la macchina sono subito andato in agitazione - Ho provato ad entrarci ma non ho retto più di qualche secondo e ho subito chiesto di uscire.

Fin qui ok, ma ciò che mi ha spinto a lasciare questa recensione negativa è il modo assolutamente inaccettabile in cui l'assistente alla risonanza mi ha trattato, dicendomi testualmente "Non soffri di claustrofobia, altrimenti non saresti neanche entrato", aggiungendo "Vuoi fare l'esame o vuoi comportarti come un bambino di 12 anni?", dimostrando zero empatia per la mia condizione con cui convivo da sempre, e facendo del vero e proprio gaslighting medico.

Poco dopo essere uscito dalla sede ho avuto un attacco di panico dato dalla claustrofobia + situazione creatasi.

Mi sorprende il modo con cui mi ha trattato, visto che, a parole sue, questa persona lavora nel campo da 20 anni. Se non ha ancora imparato a trattare con i pazienti dopo tutto questo tempo, almeno impari a non bere o fumare durante gli orari di lavoro - Emanava così tanto odore che ho tuttora i vestiti pregni.

Idr Imago Istituto Diagnostica Radiologica - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine
Massi A. “Maxi”
4/5

Fatto RM e la settimana prima RG
Molto veloci nel dare appuntamento,uno seguito dal SSN l’altro a pagamento
Macchinario nuovo e sala confortevole
Il tecnico di radiologia gentile
Nel complesso mi sono trovato bene.se posso fare un appunto vista l’urgenza del risultato mi pare un po’ lungo aspettare quasi una settimana da mercoledì a martedì per il referto come suggerito dalla reception (fortunatamente chiamando dopo un paio di giorni ho ritirato referto)
Usufruibile sia in privato sia in convenzione
Il parcheggio ovviamente molto comodo e ampio così come la zona in cui si trova lo stabile a due passi dal centro città e dalla tangenziale

Idr Imago Istituto Diagnostica Radiologica - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine
Luca Della negra
1/5

Recato per chiedere una info sul nuovo servizio prelievi,ma la segretaria non è stata molto cortese e aggiungo infastidita in quanto la mia domanda è stata rivolta all’ingresso,chiedo scusa per questo,
ma gli ho rubato 10 secondi non di più!
Peccato sarà per un’altra volta.

Idr Imago Istituto Diagnostica Radiologica - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine
alessandro fulici
5/5

Non è mia abitudine lasciare recensioni sia in caso positivo che negativo, ma in questo caso farò un eccezione.
Vorrei ringraziare in particolare Monica, con la quale sono entrato subito in empatia, grazie al suo prezioso aiuto oltre ad aver ottenuto un esame che non era previsto nelle prestazioni offerte ho avuto anche una riduzione del prezzo e tempi di realizzazione brevi, per non parlare del referto, ottenuto in un paio d'ore, probabilmente perché ha ed hanno compreso l'urgenza.
Un mese prima in ospedale con una RM parziale e degli esami sostanzialmente perfetti mi avevano diagnosticato una metastasi vertebrale, questa diagnosi totalmente sbagliata ha fatto passare a me ed alla mia famiglia dei brutti momenti, che fortunatamente sono scomparsi grazie ad altri numerosi esami ed a quest'ultimo, che ha dato la conferma che il mio corpo ed i miei organi sono sani, tranne per un piccolo problema ad una vertebra assolutamente risolvibile nel posto giusto e dal professionista " Giusto".
Non fidatevi mai del primo parere e soprattutto non fatevi abbattere.
Grazie a voi tutti per la condivisione di questo momento di gioia.

Alessandro

P.S. Lo sconto applicato era per una serie di esami decisamente costosi, non chiedetelo per esami standard che hanno già un listino con prezzi fissi.

Idr Imago Istituto Diagnostica Radiologica - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine
Cuore Ribelle
5/5

Mi sono sempre trovata bene. Gentili e molto disponibili. Si evitano mesi di attesa per una risonanza

Idr Imago Istituto Diagnostica Radiologica - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine
Laura Romano
1/5

Non ci tornerò mai più,andata per un ecodoppler, medico spocchioso e poco disponibile.
Non mi faceva parlare,"ha letto il mio ultimo referto",e poi mi ha chiesto le stesse cose che avrebbe letto,non ha fatto doma sul perché e per come è Non mi faceva parlare.poco cordiale,saccente.
Aria di superiorità, ha sostenuto di essere più esperto del mio "ematologo che a dir la sua si diverte a prescrivere farmaci.non utili"
Con due domande mi ha diagnosticato il problema, senza neanche conoscere la mia storia
Io non ho parlare!

Idr Imago Istituto Diagnostica Radiologica - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine
Fabiana
1/5

Metto una stella per un'addetta alla segreteria. Arrivo, saluto, le addette stavano tutte chiacchierando tra di loro, non sia accorgono nemmeno di me. Mi avvicino un po', niente, allora mi rivolgo all'unica seduta alla postazione se era l'orario di apertura. Allora finisce di raccontarsela e prende appuntamento dandomi un certo prezzo. Avevo chiesto la prestazione privata per avere tempi più veloci. Non avevo impegnativa, ma solo il referto dell'ortopedico in libera professione. Il giorno dell'appuntamento, amara sorpresa: la signora si è dimenticata di prenotare 2 delle 4 radiografie, il totale è quindi lievitato a più del doppio (e fortuna a poter fare tutte e quattro le radiografie...) ma, cosa peggiore, se avessi avuto l'impegnativa potevo risparmiare 50-60 euro senza dover cambiare appuntamento! Per non far corsette, ho pagato la "botta" intera, ma... la signora è da "ringraziare". Come me l'ha detto la sua collega, lei avrebbe potuto fare altrettanto, se la chiacchierata non fosse stata più avvincente del suo lavoro. Però il resto del servizio è buono. Per correttezza segnalo anche che ho inviato pec di reclamo, e la titolare mi ha risposto positivamente.

Go up