Synthetic Men official account
1/5
Quando i primi di novembre 2024,
hai fatto una visita chirurgica con un chirurgo al San Raffaele a Milano e questo medico, ti dice che al San Raffaele non fanno questo intervento tramite sistema sanitario e che per puro caso, si è liberato un posto in questo istituto clinico Villa Aprica per il giorno 08/11/2024 ove lui, è un primario...
pensi di aver avuto "fortuna", ad aver un appuntamento per l'operazione al tunnel carpale in così pochi giorni.
Ti dice anche che sarai operato in mattinata e nel primo pomeriggio, sarai dimesso.
A quel punto, chiedi più o meno, quando sarebbe il primo pomeriggio e la risposta è:
non più tardi delle 17:00/18:00.
Primo pomeriggio, per me(e non sol per me), sarebbero le 13:00, le 14:00, o le 15:00, non le 17:00/18:00.
Ad ogni modo,
ti organizzi con tutto per farti accompagnare, dato si arriva da Milano,
ma...
peccato che una volta arrivati in questa Villa Aprica al settore C quarto piano week surgery, come da disposizione data da chi ci ha telefonato per confermare l'operazione, scopri che davanti a te, alle 10:30 come da disposizioni d'orario da rispettare che ci hanno detto, hai "solo" 7 persone le quali, tutte, devon esser operate al tunnel carpale in mattinata dal dottor C... M...!
Chiedi all'infermiera del Dott. C... M... il quale, ti aveva fatto la visita e che avrebbe dovuto operarti in mattinata come da lui detto.
L'infermiera come risposta, dice:
ma il dottor C... M...
non arriva prima delle 13:30 e voi tutti, sarete operati nel pomeriggio.
Cooosaaa?
Ma se lui stesso, mi ha detto di essere il primario e che mi avrebbe operato in mattinata, ora dite che arriverà alle 13:30?
Le dico.
L'infermiera, spalancando gli occhi, dice:
ma il dottor C... M... non è il primario, è un normale medico chirurgo che tra l'altro, è solo la quarta volta che viene qui da noi a operare.
Ah, è solo un medico che viene da poco qui?
Bene!
Anzi no, male.
Le rispondo.
Tra noi in attesa, c'era un signore il quale, per arrivare fin in questo Istituto Villa Aprica, non potendo poi guidare dopo l'operazione, si era fatto accompagnare da un suo collega dell'ambulanza che però, aveva i "minuti contati" per tornare a Milano e fare i servizi ambulanza.
Nel pomeriggio però, il suo collega, avrebbe dovuto ritornare per riprendendo e portarlo a casa a Milano, ma però...
non oltre le 16:00, perché dopo, c'erano altri servizi ambulanza che doveva effettuare, da come ho sentito dire da questo signore.
Ma guarda...
un collega ho pensato, dato che anche io effettuo servizi in ambulanza.
Mi son avvicinato e questo signore, il quale, mi ha spiegato che non poteva aspettare dopo le 16:00 e se ne sarebbe andato.
E così, ha fatto...
se ne è andato.
La gente, sentendo che saremmo stati operati nel pomeriggio, ognuna ha avuto da ridire.
Ovviamente, parlando tra noi, tutti siam venuti a sapere che a ognuno di noi, questo dottor C... M..., ha detto che si era liberato un posto per l'operazione e di approfittarne altrimenti, avrebbe dato il posto a qualcun'altro.
Sempre parlando tra noi...
abbiam pensato che:
1+1=2
2×2=4
4÷4=1
e la deduzione di noi tutti, è stata che il dottor C... M..., abbia detto a tutte le persone che si fosse liberato un posto, solo per farle andar ad operarsi in questo istituto Villa Aprica.
Probabilmente, facendo venir qui le persone, avrà il suo rendiconto che non...
farle operare al San Raffaele.
E questo, è stato il pensiero di tutti noi.
Ora, voi che leggete, trarrete le conclusioni di come è questo posto e di come verrete presi in giro dal dott C... M...!