Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza - San Giovanni Rotondo, Provincia di Foggia

Indirizzo: Viale Cappuccini, sn, 71013 San Giovanni Rotondo FG, Italia.
Telefono: 0882410111.
Sito web: operapadrepio.it
Specialità: Ospedale, Istituto di ricerca.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC.
Opinioni: Questa azienda ha 2275 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

📌 Posizione di Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza

Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza Viale Cappuccini, sn, 71013 San Giovanni Rotondo FG, Italia

⏰ Orario di apertura di Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza

  • Lunedì: Aperto 24 ore su 24
  • Martedì: Aperto 24 ore su 24
  • Mercoledì: Aperto 24 ore su 24
  • Giovedì: Aperto 24 ore su 24
  • Venerdì: Aperto 24 ore su 24
  • Sabato: Aperto 24 ore su 24
  • Domenica: Aperto 24 ore su 24

Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza è un ospedale di rilevanza nazionale e un Istituto di ricerca situato a San Giovanni Rotondo, in provincia di Foggia. Questo prestigioso centro offre un'ampia gamma di servizi di alta specializzazione e medici esperti in molti settori della medicina.

L'ospedale è facilmente raggiungibile con accesso in sedia a rotelle e dispone di parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Accetta pagamenti con carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile NFC.

Il sito web ufficiale dell'ospedale è operapadrepio.it, dove è possibile trovare ulteriori informazioni e prenotare visite.

Con una media di 4,3 su 5 su Google My Business, l'ospedale ha ricevuto 2275 recensioni positive da parte dei suoi utenti.

Caratteristiche e ubicazione

  • Viale Cappuccini, sn, 71013 San Giovanni Rotondo FG, Italia
  • Telefono: 0882410111

👍 Recensioni di Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza

Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza - San Giovanni Rotondo, Provincia di Foggia
angelo F.
5/5

Nello scorso mese di febbraio, a causa di una patologia improvvisa e fortemente invasiva, su consiglio di medici specialisti della Regione Calabria, abbiamo affidato la nostra anziana zia alle cure dell’Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza, nella speranza di ottenere una diagnosi e un percorso di cura adatto al caso.
Abbiamo così avuto modo di apprezzare profondamente l'impegno e la passione con cui tutto il personale, nessuno escluso, svolge il proprio lavoro, offrendo oltre che cure all’avanguardia, anche supporto e conforto ai pazienti.
Desideriamo esprimere quindi la nostra più sincera e profonda gratitudine a tutto il personale dell'ospedale per la competenza, l’alta professionalità, la dedizione e l'umanità dimostrate durante la degenza di nostra zia, la sig.ra Maria Falsetti, nel reparto di Otorinolaringoiatria diretto dal prof. Lazzaro Cassano.
Ci siamo trovati dinnanzi a professionisti di alto livello ma soprattutto a uomini e donne che lasciano trasparire una grande passione per quello che fanno e dotati di una grande carica di umanità ed empatia, due qualità imprescindibili per chi opera a contatto con persone fragili quali sono i malati.
La vostra professionalità, impegno e attenzione sono stati fondamentali per consentire ad una persona anziana e fragile, lontana dai propri affetti, di affrontare un percorso di diagnosi, con fiducia e speranza.
Avete reso la sua esperienza in ospedale più sopportabile anche grazie alla vostra gentilezza e al vostro sostegno. Delicatezza e garbo dimostrati anche nel cercare le parole giuste per spiegare, subito dopo l’intervento di biopsia, la situazione clinica e il difficile percorso di cura all’orizzonte.
Permetteteci di sottolineare come la sinergia tra medici e infermieri ha contribuito in modo significativo all'assistenza di alto livello che assicurate quotidianamente ai pazienti e che abbiamo avuto modo di toccare con mano.
Assistenza e cura che non sono cessate neanche al momento delle dimissioni, poiché il Dr. Teodoro Aragona, cui va tutta la nostra gratitudine, ha assicurato vicinanza, disponibilità, consulenza specialistica, consulenza fattiva amministrativa (vista la extra regionalità della paziente) e una continuità assistenziale avviando una interlocuzione professionale con il personale medico che nella struttura ospedaliera della città di Cosenza ha accolto nostra zia per la prosecuzione delle delicate terapie oncologiche.
Il valore di una struttura è dato soprattutto dalle persone che vi operano e voi siete un esempio di come dovrebbe essere la sanità: competente, umana e attenta ai bisogni del paziente.
Con Gratitudine
I nipoti Angelo e Francesca Falsetti

Cosenza 17.06.2025

Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza - San Giovanni Rotondo, Provincia di Foggia
Vanessa M.
1/5

Visita neurologica con Dott.ssa Gianfelice che definirei imbarazzante.....superficialità, strafottenza, assenza di empatia.
Io, paziente affetta da emicrania cronica, ho percorso ben 4 ore di strada nel mese di agosto per recarmi presso questa struttura, invogliata dai farmaci e dalle tecniche innovative che dicono di utilizzare in questo centro. In sostanza, mi vien detto di continuare ad assumere lo stesso farmaco che utilizzo abitualmente (e che riferisco provocarmi notevoli effetti collaterali avversi), assieme ad un medicinale antidepressivo.....mi sento poi dire che sono tanti i fattori che possono influenzare gli attacchi di emicrania, tra cui l'alimentazione, e alla mia richiesta di conoscere gli alimenti da evitare mi sento rispondere che "la lista è lunga, non si può fare un elenco"....la dottoressa continua trascurando completamente il fattore ormonale che è evidentemente alla base della mia condizione e che più volte provo, inutilmente, a spiegarle...da ultimo, di fronte alla mia richiesta di ricevere un suo contatto (telefonico o anche mail) per aggiornarla sull'andamento della terapia (abitando in altra città rispetto alla struttura), mi risponde di avere famiglia e di non poter stare dietro ai pazienti, ragion per cui non ha lo "studio privato"......
Vorrei ricordare a questi medici che hanno prestato un giuramento e che non sono dei semplici impiegati da scrivania e che qui, in ballo, c'è la vita delle persone.
A mai più rivederci

Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza - San Giovanni Rotondo, Provincia di Foggia
Natalizia Q.
5/5

Oggi che ho un po' di serenità e tempo in più per esprimermi con le giuste parole ed emozioni e che sembra essersi chiuso un capitolo un po' più pesante voglio ringraziare tutti i medici, infermieri, oss, portantini, operatori di pulizie, suore, frati, baristi e qualsiasi altra figura dell' Ospedale di San Giovanni Rotondo dal pronto soccorso ai reparti e segreterie per l'amore e per tutte le premure che hanno avuto SOPRATTUTTO in questi mesi in primis per mia madre e poi per me. Siete stati IMPECCABILI anche nel curare il nostro dolore e renderlo "ALTRO".
Ringrazio anche le persone incontrate per caso in Ospedale che hanno stretto amicizie con noi durature e non (perché la vita a volte và cosi) e che hanno reso meno dure e impegnative le giornate trascorse lì pur se solo con qualche parola di conforto.
Però, lasciatemi una premura dovuta in più per un ringraziamento maggiore a tutti dottori che operano e in special modo al dottore di Cardiologia Potenza e il dottore di Oculistica Dicembrino perchè a mio modo di vedere hanno un cuore d'oro e ancor più grande capacità di curare anche i mali più gravi e grandi di loro con molta perseveranza e professionalità e per questo sono SPECIALI.
Non sò se io personalmente vi meritavo e vi meriterò ma sono felice di come siano andate le cose e lo sono per avervi incrociato sulla mia strada.
È scontato dirlo e anche se i problemi non sono finiti qui GRAZIE comunque.
Spero di saper restituire al mondo almeno una parte del vostro affetto da oggi in poi..

Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza - San Giovanni Rotondo, Provincia di Foggia
Simona D. P.
1/5

Personale addetto alla prenotazione di visite poco cortese. Ovviamente non faccio di tutta l'erba un fascio, ma la signora di questa mattina ore 12.30 l'educazione non sa nemmeno dov'è di casa. Prenotazione effettuata online e alla chiamata sbattono il telefono in faccia senza nemmeno dire data e ora. Se non si ha voglia di lavorare state a casa che magari il posto vostro serve a qualcun'altro.

Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza - San Giovanni Rotondo, Provincia di Foggia
La V.
1/5

Ho effettuato una prenotazione on line, tutto ok fin qui e servizio utile ed intuitivo, fine delle cose belle.Mi chiama la centralinista con voce giá scazzata di chi non ha nessuna voglia di lavorare...mi da la prenotazione tra un anno e mezzo e mi sbatte il telefono in faccia alla mia richiesta di chiarimento circa la lunghezza del periodo per una semplice visita dermatologica. Pessimo avere gente che lavori in questo modo.

Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza - San Giovanni Rotondo, Provincia di Foggia
Mario G.
1/5

Ieri mi sono recato al pronto soccorso di casa sollievo della sofferenza con una signora di 86 anni, devo dire che una vera e propria schifezza. Arrivato alle ore 14,30 circa fino alle ore 20 niente fatto prelievo e una visita chirurgia vascolare nulla più. Dalle ore 20 hanno cominciato a fare visite senza senso, visto che la signora è andate per una vena alla gamba. Qua il chirurgo ha detto tutto bene. E invece al pronto soccorso non andava bene per loro. Per concludere una vera e proprio menefreghismo di tutti. Per 6 ore niente poi vogliono fare vedere che il pronto soccorso fa qualcosa. Insomma 7 ore una signora di 86 anni seduta in carrozzina senza farle nulla. Il pronto soccorso è diventato un vero e proprio schifo. Spero che venga letto questa recensione da uno della direzione generale e metta a posto un po di cose.

Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza - San Giovanni Rotondo, Provincia di Foggia
Enza S.
1/5

Ma in senologia si fa pausa caffè ad ogni visita? Sto aspettando di fare l'ecografia e la dottoressa è là a chiacchierare e qui noi donne ad aspettare i suoi comodi. Che squallore

Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza - San Giovanni Rotondo, Provincia di Foggia
Nicola A.
5/5

Che dire se non che e' un ospedale di assoluta eccellenza con personale che dall' infermiere dell' accoglienza(triage) al personale medico tutto si connota per competenza,professionalita',disponibilita,ascolto' e rapidita' d' intervento.Una garanzia per i pazienti.Complimenti

Go up