Ospedale Civile Sant'Andrea - La Spezia, Provincia della Spezia

Indirizzo: Via Vittorio Veneto, 197, 19121 La Spezia SP, Italia.
Telefono: 01875331.
Sito web: asl5.liguria.it.
Specialità: Ospedale pubblico.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 285 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.8/5.

Posizione di Ospedale Civile Sant'Andrea

L'Ospedale Civile Sant'Andrea è un ospedale pubblico situato a La Spezia, in Via Vittorio Veneto, 197, 19121 La Spezia SP, Italia. Il numero di telefono per contattare l'ospedale è il 01875331. Il sito web ufficiale dell'ospedale è asl5.liguria.it.

Questo ospedale è noto per offrire una vasta gamma di specialità mediche, tra cui chirurgia, medicina interna, pediatria, geriatria, neurologia, oncologia e molte altre. L'ospedale è accessibile in sedia a rotelle, con ingressi e parcheggi dedicati a persone con disabilità.

L'Ospedale Civile Sant'Andrea è stato recensito 285 volte su Google My Business, con una media delle opinioni di 2.8/5. È importante notare che le opinioni dei pazienti possono variare notevolmente, quindi è consigliabile leggere diverse recensioni per farsi un'idea completa dell'esperienza del paziente.

Se stai cercando un ospedale pubblico a La Spezia, l'Ospedale Civile Sant'Andrea è sicuramente una scelta da prendere in considerazione. Con la sua vasta gamma di specialità mediche e le sue strutture accessibili, l'ospedale è ben attrezzato per fornire cure di alta qualità.

Per maggiori informazioni o per prenotare una visita, è possibile visitare il sito web dell'ospedale asl5.liguria.it. Il sito web contiene informazioni dettagliate sui servizi offerti dall'ospedale, nonché informazioni su come prenotare una visita e contattare il personale medico.

Recensioni di Ospedale Civile Sant'Andrea

Ospedale Civile Sant'Andrea - La Spezia, Provincia della Spezia
Naida Corredi
1/5

Buongiorno, ho fatto un esame, appuntamento ore 10 chiamata ore 11:30. Mi sono presentata 10 minuti prima ho posteggiato all'interno dell'ospedale pensando che in mezz'ora avrei fatto tutto....mera utopia pagato € 4,10 di posteggio per 2 ore e 10 minuti di sosta!!!!! Una vergogna.

Ospedale Civile Sant'Andrea - La Spezia, Provincia della Spezia
Mabel Nicotra
3/5

Sicuramente i medici che lavorano qui sono in gamba, impegnati e gentili, ma le condizioni delle strutture è a dir poco da terzo mondo. Mai visto dei palazzi così mal ridotti e non ho fatto foto all' interno, in più hanno tolto dei reparti, l'ospedale del felettino non è pervenuto, i poveri spezzini per certe visite devono andare a Sarzana, Levanto, addirittura Genova o Pisa..ed essendo una città prevalentemente di anziani, quanto disagio c'è Sembra la descrizione di un ospedale di campagna e non di uno di una provincia. Peccato, peccato davvero che al comune e in provincia non interessi a nessuno. Che trovano i soldi per altro e non per migliorare in questo campo importante. Spero che le cose cambino nel prossimi anni. Coraggio a chi deve lavorarci senza mezzi, fondi, strumenti.

Ospedale Civile Sant'Andrea - La Spezia, Provincia della Spezia
Pietro Bellati
5/5

Oggi ho affrontato un piccolo intervento alla mano, ero molto agitato non essendo mai stato in una sala operatoria e non avendo un buon rapporto con gli aghi, per fortuna sono stato affiancato da 2 angeli custodi o meglio un angela e un luca?(scusate) che hanno saputo alleggerire l'atmosfera ed empatizzare molto, tanto da riuscire, in pochi minuti, a diventare collaboratori e studiare un business plan per un progetto nell'ambito dell'intrattenimento, unendo scienza e creatività ?; non posso aggiungere altro perché non avendo ancora marchi registrati non potremmo reclamare la proprietà intellettuale. Chiudo dicendo che auguro a tutti di vivere un esperienza che, nonostante fosse tra le mura di un ospedale, é stata estremamente piacevole ringrazio ancora tutti i professionisti che mi hanno assistito e mi scuso se mi sono dilungato ma avevo tempo da perdere in osservazione

Ospedale Civile Sant'Andrea - La Spezia, Provincia della Spezia
Andrea Gandolfi
5/5

A seguito di incidente in moto , io e mia moglie siamo stati portati al pronto soccorso di La Spezia. Malgrado la grande affluenza sono stati rapidi e competenti . Tutto il personale all’altezza,, un bel servizio. La struttura è chiaramente vecchia ma le persone la mantengono giovane, bravi.

Ospedale Civile Sant'Andrea - La Spezia, Provincia della Spezia
Morena Bellio
1/5

Giorno 05/08/2024 ore pomeridiane...mia figlia ha avuto un incidente con lo scooter,assistita al P.S. dalla dottoressa Lisette e,come medico accettante la dottoressa Alessandra Pietrini. Adesso non so chi delle due mi ha risposto al telefono alle h 20:18 ma quella che mi ha risposto è stata arrogante e maleducata. Io sono a casa, in Sicilia, e necessito parlare con il medico che ha preso in carico MIA FIGLI. Sono preoccupata( non potendo essere lì, non potevo capire la gravità della situazione se non parlando al tel con un medico). Ma dico signora dottoressa,peccato le scuole che ha fatto ...spero lei sia, professionalmente parlando,un bravo medico ma ho i miei dubbi perché un BRAVO MEDICO conosce innanzitutto i principi di UMANITÀ,conoscenza che a lei manca del tutto.

Ospedale Civile Sant'Andrea - La Spezia, Provincia della Spezia
Beatrice Picelli
1/5

Un ospedale terribile veramente disumano dovevo fare un operazione al setto nasale e me ne sono andata mi hanno fatto aspettare lì per niente dovevo essere operata a mezzo giorno e alle tre e mezzo ero ancora lì senza bere e mangiare al che la mia famiglia chiama appunto per sapere cosa stesse succedendo e gli rispondo che tra una mezz'ora sarebbero venuti che avevo finito l'operazione prima della mia ciò non era vero in quanto poi io mi sono stufata e sono andata a chiedere per andare via perché quel reparto è veramente agghiacciante sbattuta in un letto da sola ad aspettare il nulla il dottore sale e mi dice che si posso andarmene che sarebbe stata rimandata l'operazione poi aggiungendo che l operazione precedemte alla mia non era ancora stata nemmeno fatta quindi sarei stata lì come minimo alle 8 di sera
Poi il reparto in se è veramente orribile infermieri maleducati che non sanno mai niente ti guardano come se fossi un pezzo di m.. poi vi fanno fare il tampone prima di operazione appunto per vedere se si e positivi e negativi ed è giustissimo per evitare il contagio ed essere divisi bhe e una grande cavolata perché eravamo mescolati positivi e negativi e proprio di fronte alla mia stanza vi era un positivo che oltretutto si e sentito anche male che stava senza protezione senza distanza dagli altri veramente uno schifo c'è più rischio di prenderlo lì dentro che fuori dall' ospedale infermiere che se ne fregano dei malati non cambiano sacche urine strapiene ad anziani .. condizioni igieniche molto pietose bagni non funzionanti per niente e sporchi dottori infermieri che vanno a destra e sinistra per reparti da una struttura all' altra con le stesse ciabatte vanno in giro per l ospedale pestando di tutto sia alla aperto che alla interno poco igienico ...veramente da sentirsi male non ci entrerò mai più e meglio andare altrove a farsi curare perché li ti lasciano morire poi anche un mio famigliare oltretutto anziano ha avuto un esperienza pessima
Lo hanno lasciato tre giorni senza mangiare in quanto dopo un operazione doveva farne un altra e ogni giorno gli dicevano che lo avrebbero operato e quindi stare a digiuno bhe non l'hanno nemmeno operato questa è la disumanità Dei reparti che in realtà dovrebbe essere il posto con umanità più assoluta .

Ospedale Civile Sant'Andrea - La Spezia, Provincia della Spezia
Stefania Menegatti
4/5

Il 19 agosto 2024 ho avuto necessità del pronto soccorso per una bronchite acuta e la mia personale esperienza è stata molto positiva. In 3 ore ho fatto tutto, personale competente e gentile. È evidente che le risorse scarseggiano, ma il personale da il meglio di sé. Grazie mille.

Ospedale Civile Sant'Andrea - La Spezia, Provincia della Spezia
Arezoo Afshar
5/5

Ho avuto un incidente frontale molto brutta e siamo finiti con ambulanza al pronto soccorso..
Ho visto tutti le altre recensioni con una stella ! Io metto 5 stelle (veniamo da Bologna) io che mio marito abbiamo trovato al pronto soccorso che in medicina d'urgenza, dove siamo stati ricoverati solo dei professionisti preparati ,gentili,disponibili, sorridenti che spesso devono lavorare con poche risorse!!!! Ringrazio tutti dai portantini ,agli infermieri, medici che sono stati fantastici e xi hanno curato con tanto amore e umanità e professionalità..
Vi auguro ogni bene

Go up