Ospedale Pediatrico Giovanni XXIII - Bari, Città Metropolitana di Bari

Indirizzo: Via Giovanni Amendola, 207, 70126 Bari BA, Italia.
Telefono: 0805591111.
Sito web: sanita.puglia.it
Specialità: Ospedale pediatrico.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC.
Opinioni: Questa azienda ha 356 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3/5.

📌 Posizione di Ospedale Pediatrico Giovanni XXIII

Ospedale Pediatrico Giovanni XXIII Via Giovanni Amendola, 207, 70126 Bari BA, Italia

⏰ Orario di apertura di Ospedale Pediatrico Giovanni XXIII

  • Lunedì: Aperto 24 ore su 24
  • Martedì: Aperto 24 ore su 24
  • Mercoledì: Aperto 24 ore su 24
  • Giovedì: Aperto 24 ore su 24
  • Venerdì: Aperto 24 ore su 24
  • Sabato: Aperto 24 ore su 24
  • Domenica: Aperto 24 ore su 24

Informazioni sull'Ospedale Pediatrico Giovanni XXIII

Il Ospedale Pediatrico Giovanni XXIII è un importante centro sanitario specializzato nella cura dei bambini e degli adolescenti, situato a Bari, in Italia.

Indirizzo: Via Giovanni Amendola, 207, 70126 Bari BA, Italia.

Telefono: 0805591111.

Sito web: sanita.puglia.it.

La struttura ospedale dispone di diverse specialità pediatriche, tra cui cardiologia, neurologia, gastroenterologia e chirurgia pediatrica.

L'ospedale è dotato di una ingresso accessibile in sedia a rotelle e dispone di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Vi sono presenti carte di credito e carte di debito accettate, oltre a metodi di pagamento mobile NFC.

I clienti possono effettuare recensioni sull'ospedale su Google My Business, con una media delle opinioni di 3/5 su 356 recensioni.

Altri dati di interesse:
- Ingresso accessibile in sedia a rotelle
- Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
- Carte di credito
- Carte di debito
- Pagamento mobile NFC.

👍 Recensioni di Ospedale Pediatrico Giovanni XXIII

Ospedale Pediatrico Giovanni XXIII - Bari, Città Metropolitana di Bari
Silvana B.
5/5

Ricoverata in urologia in una stanza a dir poco uno schifo,(purtroppo la signora anna delle pulizie era in ferie e si è visto,perché quando c’è lei tutto splende e profuma)! Mi hanno dato un divanetto probabilmente recuperato dalla spazzatura ,sporcizia da fare schifo è una vergogna!!!! Sicuramente i medici saranno validi(aggiornerò la recensione dopo l’intervento) ma una struttura così è da denuncia, soprattutto perché ci sono BAMBINI RICOVERATI ,che esigono pulizia dopo un intervento, no sporcizia e divanetti del genere!!qualità del cibo lasciamo perdere , confacente con la struttura!
AGGIORNAMENTO 24/04/2025(medici)
Reparto eccellente mio figlio è stato operato dal dott.re Leggio e dott.ssa Silecchia due medici straordinari UMANI E MOLTO DISPONIBILI, per non parlare delle infermiere (Rossella, Mimmo,Catia,Maria,Paola e la oss Lucia di cui mio figlio Fabio si è follemente innamorato per la sua empatia e dolcezza! )che mi hanno accolta come se fossi a casa, a loro e a tutta la squadra un CALOROSO GRAZIE PER QUELLO CHE FATE MA SOPRATTUTTO PER COME SIETE! vivere in un ambiente dí persone così rende il ricovero più “leggero “ e spensierato!🩷🙏🏼 Stra consiglio!!!!!!

Ospedale Pediatrico Giovanni XXIII - Bari, Città Metropolitana di Bari
Mary D.
5/5

Reparto Ortopedia......3 giorni di ricovero per mia figlia che ha un subito un intervento al ginocchio. Infermieri e Oss ( Donata è il top)attenti,disponibili al dialogo e molto gentili con noi mamme ma soprattutto con i bambini. Un ringraziamento speciale va al dottor AMATI, non smettero' mai di ringraziarlo, per aver capito subito il problema di mia figlia e si è reso subito disponibile, rispondendo a tutti i miei dubbi. Un medico che AMA cio' che fa ed è amato dai suoi pazienti. E non posso non ringraziare la dottoressa Miolla, che grazie al suo intuito e soprattutto umilta', ha chiesto il supporto al suo collega. 2 angeli, dopo tanti consulti, ma finalmente mia figlia ha risolto il suo problema alla rotula.
GRAZIE MILLE ANCORA.
Famiglia Mancini

Ospedale Pediatrico Giovanni XXIII - Bari, Città Metropolitana di Bari
Yana B.
5/5

We are forever grateful for the exceptional care we received at Ospedale Pediatrico Giovanni XXIII in Bari.

Dr. Giuseppina Polieri, the emergency physician, was nothing short of amazing. In an incredibly stressful and emotional moment, she made the right decisions with clarity and compassion, guiding us through a very difficult situation. I had brought my grandson on a dream trip to Italy, but he fell seriously ill. As a grandparent, making medical decisions for your grandchild — especially in a foreign country — can feel overwhelming. Dr. Polieri’s kindness, calm demeanor, and professionalism gave me the support and confidence I needed.

Dr. Giuseppe Lassandro, the pediatric gastroenterologist, recommended a treatment plan that helped stabilize my grandson enough to safely return home to the U.S. His expertise was a blessing, and his care made all the difference.

The entire pediatric team was superb — professional, compassionate, and dedicated.

Thank you all for turning a frightening experience into one of hope, healing, and humanity.

——-

Saremo per sempre grati per le cure eccezionali che abbiamo ricevuto presso l’Ospedale Pediatrico Giovanni XXIII di Bari.

La Dott.ssa Giuseppina Polieri, medico del pronto soccorso, è stata semplicemente straordinaria. In un momento estremamente stressante ed emotivo, ha preso le decisioni giuste con chiarezza e compassione, guidandoci attraverso una situazione molto difficile. Avevo portato mio nipote in un viaggio da sogno in Italia, ma si è ammalato gravemente. Come nonna, prendere decisioni mediche per il proprio nipote — soprattutto in un paese straniero — può essere travolgente. La gentilezza, la calma e la professionalità della Dott.ssa Polieri mi hanno dato il sostegno e la fiducia di cui avevo bisogno.

Il Dott. Giuseppe Lassandro, gastroenterologo pediatrico, ha consigliato un piano di trattamento che ha permesso di stabilizzare le condizioni di mio nipote abbastanza da poter rientrare in sicurezza negli Stati Uniti. La sua competenza è stata una vera benedizione, e le sue cure hanno fatto la differenza.

L’intero team pediatrico è stato eccellente — professionale, compassionevole e pienamente dedicato.

Ospedale Pediatrico Giovanni XXIII - Bari, Città Metropolitana di Bari
Ronnie P.
5/5

La mia esperienza in questa ospedale è stata sempre ottima nel corso degli anni. Una notte al pronto soccorso ricordo che mi salvarono veramente grazie alla loro tempestività. Avevo una fortissima gastroenterite ed ero arrivato profondamente disidratato. Inoltre, nel corso degli anni la struttura è stata anche migliorata all’esterno con verde e una zona giochi. Penso che dal punto di vista pediatrico sia un punto di riferimento per la nostra provincia.

Ospedale Pediatrico Giovanni XXIII - Bari, Città Metropolitana di Bari
Rita D. R.
5/5

L'eccellenza in Puglia come ospedale pediatrico.

Noi siamo stati nel reparto " INFETTIVI"( gli altri reparti nn so)

Super super super pulito ed organizzato.
Personale dolcissimo con i bambini e disponibile con i genitori.
Il personale (TUTTO) preparatissimo. Dai medici agli infermieri,dagli o.s.s. a chi si occupa della distribuzione pasti o delle pulizie. Assolutamente nulla da eccepire!
Il mio bimbo è stato ospedalizzato qualche giorno ed ho avuto modo di restare con lui in reparto per tutta la durata del ricovero.
Ogni stanza ospita solo 1 bambino e 1 accompagnatore ( quindi 2 letti),1 armadio,1 comodino,TV e bagno con vasca in stanza. Pulizie in camera almeno 3 volte al giorno. All' interno del reparto presenti cucine per scaldare pasti per i più piccoli. Sono rimasta piacevolmente colpita dalla velocità con cui le infermiere arrivano in camera ogni volta che si chiede supporto indipendentemente dal momento della giornata. In struttura ogni confort per rendere piacevole il ricovero dei bimbi ( addirittura una "scuola")!
Noi ci siamo stati nel periodo pre-natalizio e quasi ogni giorno arrivavano associazioni di volontari travestiti da babbo natale che distribuivano doni ai piccoli... davvero una bel gesto per i bambini!! Grazie davvero di cuore a tutti!

Ospedale Pediatrico Giovanni XXIII - Bari, Città Metropolitana di Bari
Mammudu B.
1/5

Peccato purtroppo per chi ha bisogno ed è costretto a subire da 4 -5 maleducati che seppur medici ,infermieri e con titoli di studio non hanno un minimo di umanità. Sono ricoverata da tre giorni con mia figlia con una frattura in attesa di intervento,digiuna dalla mezzanotte fino alle sette che non si preoccupano neanche di venirti a dire che la bambina può mangiare perché non fa l 'intervento.ma che schifo è?

Ospedale Pediatrico Giovanni XXIII - Bari, Città Metropolitana di Bari
luigi M.
2/5

Mi dispiace anche scriverlo, però ieri ho portato in visita la bambina, a parte la disorganizzazione al poliambulatorio al piano terra nel gestire le persone, chi arriva dopo passa avanti senza che ci siano gravi patologie, non c'è un ordine, oppure una persona che ti registra quando arrivi e cosa devi fare, ma la cosa più grave è fare l'ecografia nel reparto alla bambina con il climatizzatore acceso, risultato? Bambina raffreddata, e spero che non serva l'antibiotico.
Siamo andati per un day service.

Ospedale Pediatrico Giovanni XXIII - Bari, Città Metropolitana di Bari
Vincenzo C.
4/5

ospedale pediatrico di grande tradizione e buona qualità complessiva; allego i video del raduno su moto di Babbo Natale del 22/12/2024 nel parcheggio della struttura per portare gioia ai bimbi ricoverati.

Go up