Ospedale Pinerolo - Pinerolo, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Via Brigata Cagliari, 10064 Pinerolo TO, Italia.
Telefono: 01212331.
Sito web: aslto3.piemonte.it
Specialità: Ospedale.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 72 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.

📌 Posizione di Ospedale Pinerolo

Ospedale Pinerolo Via Brigata Cagliari, 10064 Pinerolo TO, Italia

⏰ Orario di apertura di Ospedale Pinerolo

  • Lunedì: Aperto 24 ore su 24
  • Martedì: Aperto 24 ore su 24
  • Mercoledì: Aperto 24 ore su 24
  • Giovedì: Aperto 24 ore su 24
  • Venerdì: Aperto 24 ore su 24
  • Sabato: Aperto 24 ore su 24
  • Domenica: Aperto 24 ore su 24

Informazioni su Ospedale Pinerolo

Il Ospedale Pinerolo è un importante centro sanitario situato a Indirizzo: Via Brigata Cagliari, 10064 Pinerolo TO, Italia, nel cuore della città di Pinerolo, in provincia di Torino. Il teléfono es Telefono: 01212331. Per ulteriori informazioni, è possibile visitare il suo sito web a Sito web: aslto3.piemonte.it .

Specialità e servizi

L'Ospedale Pinerolo offre una vasta gamma di specialità mediche, tra cui Ospedale, che lo rende uno dei principali centri sanitari della regione.

Caratteristiche e accessibilità

Il ricovero è accessibile alle persone con disabilità motorie, grazie al parco di sosta riservato alle persone con sedia a rotelle. Inoltre, il parco di sosta è accessibile alle persone con sedia a rotelle.

Opinioni dei pazienti

Nel suo profilo su Google My Business, il Ospedale Pinerolo ha una media di 3.7/5 stelle, con 72 recensioni. I pazienti elogiano la competenza e la disponibilità del personale sanitario, nonché la qualità dei servizi forniti. Alcuni esempi di recensioni includono:

"Personale competente, disponibile e gentile. La cosa che mi dispiace è che non hanno abbastanza soldi da quando il governo ha tolto i fondi alla sanità pubblica. Tutto il personale vuole fare ma è limitato appunto senza convenzioni, non si va da nessuna parte. Viva l'ospedale agnelli"
"Domenica scorsa sono stato portato al pronto soccorso dopo un malore passeggiando in montagna. Malgrado la mole di lavoro per il gran numero di pazienti, sono stati sempre super professionali e gentili. Mi sono sentito in buone mani. Grazie mille, siete stupendi"

Recomendazione

Se si trova a Pinerolo e ha bisogno di cure mediche, o è interessato a saperne di più sulle specialità offerte dal Ospedale Pinerolo, si raccomanda di visitare il suo sito web per avere informazioni aggiornate e di contattarlo al telefono per discutere le proprie esigenze.

👍 Recensioni di Ospedale Pinerolo

Ospedale Pinerolo - Pinerolo, Città Metropolitana di Torino
Raf D. (. M. S.
5/5

Personale competente disponibile e gentile La cosa che mi dispiace è che non hanno abbastanza soldi da quando il governo ha tolto i fondi alla sanità pubblica tutto va a rotoli eh mi dispiace perché tutto il personale ha voglia di fare ma è limitato appunto senza convenzioni non si va da nessuna parte.. viva l'ospedale agnelli

Ospedale Pinerolo - Pinerolo, Città Metropolitana di Torino
Giorgio M.
5/5

Domenica scorsa sono stato portato al pronto soccorso dopo un malore passeggiando in montagna. Malgrado la mole di lavoro per il gran numero di pazienti sono stati sempre super professionali e gentili. Mi sono sentito in buone mani. Grazie mille, siete stupendi!

Ospedale Pinerolo - Pinerolo, Città Metropolitana di Torino
Daniela M.
5/5

Mamma Massara Nicolas,ringrazio per la professionalità, umiltà e gentilezza di tutto lo Staff della pediatria,mille parole e frasi per ringraziarvi , un abbraccio a tutte ,in poco tempo siete state importanti e punto di riferimento per noi ,spettacolari...grazie davvero di cuore

Ospedale Pinerolo - Pinerolo, Città Metropolitana di Torino
emanuela V.
5/5

Siamo stati oggi in pronto soccorso, mio marito si è sentito male dopo una camminata in montagna. Sono stati efficienti e veloci, per quanto è possibile in un pronto soccorso abbastanza pieno.
Meritano una lode.

Ospedale Pinerolo - Pinerolo, Città Metropolitana di Torino
Giusy T.
1/5

Oggi al reparto c 3 piano personale maleducato, soprattutto le signorine bionde, sgarbate, con poca gentilezza.. non so come persone così possano lavorare in un ospedale e aver a che fare con gli ammalati. Inoltre questi medici che si scocciano a parlare con i famigliari.. mi chiedo perché scegliete di Fare questo lavoro se vi scocciate.. andate a fare un altro lavoro dove non vi scocciate... Cmq ospedale pessimo..

Ospedale Pinerolo - Pinerolo, Città Metropolitana di Torino
Patrizio Z.
4/5

Per un ecografia, un po lunghi con i tempi, contando che non avevo nessuno prima di me, però durante l'esame il medico e l'infermiera sono stati molto chiari nella diagnosi.

Ospedale Pinerolo - Pinerolo, Città Metropolitana di Torino
Fabio D. S.
2/5

Entro al pronto soccorso due volte in due settimane per calcoli renali e dopo gli accertamenti e l'attesa, mi rimandano a casa con un antidolorifico. Eseguo un ecografia privatamente dopo 4 giorni per scrupolo e scopro di avere 2 calcoli renali da 6 mm. Mi chiedo se siano in grado di utilizzare i macchinari che hanno a disposizione. Gentili ma se devo giudicare il risultato, assolutamente non competenti.

Ospedale Pinerolo - Pinerolo, Città Metropolitana di Torino
diego L. D.
5/5

Volevo ringraziare tutto il personale del reparto " Medicina d' Urgenza ". Qualche giorno fa ho perso mia madre ed infermieri e medici ci sono stati vicini. Hanno avuto gentilezza e comprensione nei confronti di tutti noi parenti in quelle ore strazianti...Mia mamma si chiamava TAPPARELLO Delia. Grazie di cuore.

Go up