Ospedale "Sacro Cuore di Gesù" - Gallipoli, Provincia di Lecce

Indirizzo: SP361, 73014 Gallipoli LE, Italia.
Telefono: 0833270111.
Sito web: sanita.puglia.it
Specialità: Ospedale pubblico.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC.
Opinioni: Questa azienda ha 216 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.1/5.

📌 Posizione di Ospedale "Sacro Cuore di Gesù"

Ospedale

⏰ Orario di apertura di Ospedale "Sacro Cuore di Gesù"

  • Lunedì: Aperto 24 ore su 24
  • Martedì: Aperto 24 ore su 24
  • Mercoledì: Aperto 24 ore su 24
  • Giovedì: Aperto 24 ore su 24
  • Venerdì: Aperto 24 ore su 24
  • Sabato: Aperto 24 ore su 24
  • Domenica: Aperto 24 ore su 24

Ospedale 'Sacro Cuore di Gesù'

Il Ospedale 'Sacro Cuore di Gesù' è un ospedale pubblico situato in Indirizzo: SP361, 73014 Gallipoli LE, Italia e raggiungibile con telefono: 0833270111 e sito web: sanita.puglia.it.

La struttura offre diverse specialità, tra cui Ospedale pubblico, e dispone di accessibilità per persone con disabilità, con bagno accessibile in sedia a rotelle, ingresso accessibile in sedia a rotelle e parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Il prezzo è compreso e accettate le carte di credito e carte di debito, con pagamenti mobile NFC.

Il rating è di 3.1/5 su Google My Business basato su 216 recensioni.

👍 Recensioni di Ospedale "Sacro Cuore di Gesù"

Ospedale
Z. R.
1/5

Sono arrivata in questo ospedale venerdì a seguito di un incidente stradale frontale, con forti dolori al braccio destro e al collo. Nonostante la gravità della situazione, mi hanno fatto attendere oltre tre ore in sala d’attesa senza somministrarmi nemmeno un antidolorifico.
Se tenete davvero alla vostra salute, vi consiglio di evitare questo ospedale.

Ospedale
Filippo B.
5/5

Il 14 Luglio ho avuto un intervento alla coliciste Hospedale Sacro Cuore di Gesu Gallipoli. Ho Fatto il prericovero sono stato accolto con molto professionalita dalla Dottoressa Dora dove mi ha seguito per tutto il mio ricovero prima e dopo operazione con molto professionalita. L,infermiere Gianfranco mi ha fatto tutti I test prima dell operazione dove ha eseeguito tutto professionalmente.L,intervento e stato eseeguito dal Primario Stefania Romano tutto e andato benissimo e volevo ringraziarla di cuore .In qualsiasi cosa avevo bisogno si sono messi subito a disposizione Giorno e notte durante il ricovero .Volevo ringraziere tutto lo staff del reparto Chirurgia Dott Dora Dottoressa Ingrosso Infermiere Gianfranco e il simpaticissimo Domenico specialmente. Grazie di cuore ancora d tutto Filippo Brancato

Ospedale
Filippo
5/5

Ho avuto bisogno per un trauma con ferita. Tutto il personale del pronto soccorso è stato cortese e professionale dall'ingresso all'uscita.
Direi che come PS è decisamente pulito almeno rispetto alla grande metropoli.
Grazie a tutti.

Ospedale
Asia D.
5/5

Sono di fuori provincia ed ero in vacanza a Ugento, mia figlia ha avuto febbre a 40, subito portata all’ospedale di Gallipoli in pediatria dove è stata ricoverata. Alla fine si è scoperto essere la sesta malattia! Siamo state ricoverate per 5 giorni e non ho mai visto un reparto così ben curato , non solo l’aspetto estetico ma il personale mi ha davvero colpito, dai medici agli infermieri agli oss al personale di pulizia ( che puliva due volte al giorno la stanza in maniera impeccabile, non ho avuto problemi a fare la doccia che era uno specchio) tutti di una professionalità e gentilezza uniche! Hanno seguito mia figlia e gli altri bambini in ogni momento , hanno gestito le mie paure e le mie continue domande senza mai spazientirsi ma sempre rispondendo con garbo e gentilezza. Spero di non aver più bisogno di ricoverare la bambina ma se dovesse succedere preferirei fare ore di macchina e tornare a Gallipoli! Grazie ♥️

Ospedale
Ilenia G.
5/5

Grazie al dottore Marra, primario in pediatria.
Appena sono arrivata in reparto con mio figlio in braccio, ad una distanza di 3 metri guardandolo in viso ha capito il problema ed anche la causa, cosa non comune.
Il bambino si era anemizzato dopo 3 gg che aveva mangiato fave secche, a cui io non avevo collegato il problema fino al momento in cui me l'ha chiesto il dottore.
Sia come professionista , sia come persona meraviglioso.. ha salvato mio figlio, per noi è stato un angelo.
Un grazie anche alle infermiere, agli oss e alle signore delle pulizie.

Ospedale
Karma K.
1/5

Sono venuta mercoledi al Pronto Soccorso, sono incinta di 2 Mesi e stavo perdendo sangue ! Fresco ! Arriviamo volevamo entrare e il Securitas ci blocca la Porta, di fare la Fila ! E ci sbatte la porta in faccia e tiene la porta bloccata col braccio! E io scoppiata a piangere alzando voce che perdo sangue ! Mi sono girata l'angolo e ho pianto, menomale ha sentito l infermiere che perdo sangue ! Arrivata in Gynecologia cera Dr.Miglietta che mi vede arrivare piangendo. Il Dr. e stato bravissimo !🙏
Dopo la visita dovevamo aspettare per firmare una Carta, io ancora sulla sedia perche dovrei stare stesa, visto che ho perdite, dinuovo quell Securitas al entrata che mi fa togliere la sedia ! Qua rischi di perdere il bebe !! Capisco di fare la fila, ma chiedi prima no, quale e il problema, non toglievo il posto a NESSUNO perché dovevo andare in un altro Reparto ! Sono Nata e cresciuta in svizzera, ho il papà di qua ! E anche terra mia qua, ma la sanita.... poi con defi
Persone cosi di securitas !
Purtroppo non posso scrivere come vorrei !

Ospedale
Sara S.
5/5

Ho partorito il 15 aprile ed è stata un esperienza bellissima.. Ho trovato un ambiente sereno e attento a tutto.. La mia dottoressa Fiorito è stata straordinaria per tutta la mia gravidanza e mi ha seguita fin dopo il parto, interessandosi di come stavo anche dopo.. Ostetriche stupende, reparto ben organizzato.. Tutti dolcissimi, pronti a tranquillizzare e aiutare in tutti i modi. Ho trovato davvero un ambiente stupendo.. Ringrazio veramente tutti per quest esperienza che resterà sempre nei miei ricordi come magica. Sono riuscita ad allattare grazie all aiuto prontissimo di Annapaola alla quale sarò per sempre riconoscente.. Grazie a tutti veramente dal cuore..

Ospedale
Melissa R.
5/5

Se ci fossero più stelle ne metterei 100! Ho partorito il 30 Maggio 2025 Reparto Ostetricia e Ginecologia ,mi sono sentita protetta e curata in tutto, dal ricovero alla nascita del mio Brando! Personale medico ostetriche infermiere OSS Nido eccellenti ,sempre disponibili e con il sorriso il primario Oreste Balzani ha fatto nascere nostro figlio da taglio cesareo dopo poche ore ero già in piedi .... Non finirò mai di ringraziarvi porterò questa esperienza nel ❤️ i genitori Risolo Resta e il piccolo Brando ❤️

Go up