Ospedale Sacro Cuore Don Calabria - Negrar di Valpolicella, Provincia di Verona

Indirizzo: Viale Luigi Rizzardi, 4, 37024 Negrar di Valpolicella VR, Italia.
Telefono: 0456013111.
Sito web: sacrocuore.it
Specialità: Policlinico, Medico.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC.
Opinioni: Questa azienda ha 887 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

📌 Posizione di Ospedale Sacro Cuore Don Calabria

Ospedale Sacro Cuore Don Calabria Viale Luigi Rizzardi, 4, 37024 Negrar di Valpolicella VR, Italia

⏰ Orario di apertura di Ospedale Sacro Cuore Don Calabria

  • Lunedì: Aperto 24 ore su 24
  • Martedì: Aperto 24 ore su 24
  • Mercoledì: Aperto 24 ore su 24
  • Giovedì: Aperto 24 ore su 24
  • Venerdì: Aperto 24 ore su 24
  • Sabato: Aperto 24 ore su 24
  • Domenica: Aperto 24 ore su 24

Ospedale Sacro Cuore Don Calabria

Indirizzo: Viale Luigi Rizzardi, 4, 37024 Negrar di Valpolicella VR, Italia.

Telefono: 0456013111.

Sito web: sacrocuore.it.

Especialità: Policlinico, Medico.

Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC.

Opinioni: Questa azienda ha 887 recensioni su Google My Business.

Media delle opinioni: 4/5.

La struttura è stata molto accogliente, il personale è stato particolarmente amichevole e disponibile. Il sistema di gestione delle visite è stato molto efficiente, è stato possibile pianificare il tutto online con grande facilità. Il personale medico è stato estremamente professionale e ha risposto a tutte le nostre domande con grande cura. La sala di attesa era ampia e ben illuminata, il sistema di riscaldamento era funzionante e la pulizia era molto curata. In generale, l'esperienza è stata molto positiva e sarei sicuramente tornato.

La struttura è ben organizzata e il personale è sempre disponibile per rispondere alle nostre domande. La sala operatoria era pulita e ben illuminata, il personale medico era estremamente professionale e ha effettuato il procedimento in modo rapido e senza incidenti. La sicurezza è stata assicurata e ho ricevuto tutta la documentazione richiesta in anticipo.

I servizi offerti sono di alta qualità e il personale è sempre disponibile per fornire assistenza. La struttura è ben organizzata e il sistema di gestione delle visite è molto efficiente.

Il personale medico è stato estremamente professionale e ha risposto a tutte le nostre domande con grande cura. La sala di attesa era ampia e ben illuminata, il sistema di riscaldamento era funzionante e la pulizia era molto curata. La struttura è ben organizzata e il personale è sempre disponibile per rispondere alle nostre domande.

👍 Recensioni di Ospedale Sacro Cuore Don Calabria

Ospedale Sacro Cuore Don Calabria - Negrar di Valpolicella, Provincia di Verona
Paolo S.
5/5

Mi sono rivolto al Sacro Cuore per eseguire una PET con Gallio, che nelle poche strutture ospedaliere che lo eseguono richiedeva tempi d’attesa troppo lunghi. Ho avuto un appuntamento nel giro di 3 giorni (!). Con la massima puntualità mi sono stati fatti tutti gli accertamenti programmati, rispettando le tempistiche che mi erano state prospettate, sale d’attesa confortevoli. Ambiente sereno e rilassante. Per me la giornata è stata quasi una vacanza! Grazie agli operatori ed ai medici del Dipartimento di medicina nucleare e terapia radiometabolica!!!!

Ospedale Sacro Cuore Don Calabria - Negrar di Valpolicella, Provincia di Verona
silvia V.
5/5

Se tutti gli ospedali fossero Organizzati come questo e avessero medici competenti , umani e con passione in quello che fanno , come quelli che abbiamo trovato qui, tutto sarebbe più semplice , anche durante le difficoltà .
Un grazie particolare a tutto il reparto di Chirurgia Vascolare, in particolare al dottor Forcella e al direttore dott. Luca Garriboli

Ospedale Sacro Cuore Don Calabria - Negrar di Valpolicella, Provincia di Verona
So S.
1/5

Ho contattato il cup per prenotare delle visite con impegnativa e ho atteso più di un'ora per ricevere risposta ma sorprendentemente dopo aver dato i dati, all'improvviso ci sono problemi con il portale della regione.
Con questo cup l'attesa è sempre assurdamente infinita e ok i problemi tecnici ci possono essere ma consiglio vivamente di incrementare il personale preposto al cup telefonico e bloccare in caso di contrattempi. È un buon ospedale ma ultimamente irraggiungibile nelle prenotazioni....ovviamente mai nessun problema per le visite private!

Ospedale Sacro Cuore Don Calabria - Negrar di Valpolicella, Provincia di Verona
A D.
2/5

Mi sono recata con il bambino alle 3:00 di notte al pronto soccorso , perché era da 3 giorni con febbre a quasi 40 e non scendeva sotto i 38 , è risultato positivo a quella che chiamano influenza del gruppo B, sars cov 2 , ho letto poi a casa dal referto, al pronto soccorso la
Dottoressa Gentile e ha capito il momento , ma soprattutto ha fatto ciò che poteva , ci siamo spostati al reparto pediatria , a piedi e lontano più del posto dove abbiamo dovuto parcheggiare .
La dottoressa al accoglimento gentile e disponibile, la dottoressa di ruolo vorrei solo dire , non serve attaccare una madre che si reca a 40 minuti di auto da casa in piena notte , perché non ci sono altre pediatrie nei d intorno, è stata cattiva e arrogante , io ho taciuto perché avevo un bisogno disperato d aiuto , perché si non mi fido della mia pediatra , perché è un altra che fa il lavoro in modo superficiale e sbrigativo.
Non si può dire a qualcuno dagli medicine ogni tot di ore e vedi come va ,
Ma il vostro giuramento?
Perché fate i medici?
Se non siete soddisfatti di questo mestiere be cambiatelo.
Perché quando una madre vede suo figlio per giorni apatico a letto con febbre , vomito , che rifiuta anche la luce , be non gli serve altro motivo per chiedere aiuto, qualunque sia l’ ora .
Tu sai dottoressa che parlo di te , non farò il tuo nome perché io non sono crudele,sai che eri di servizio questa mattina alle 4:00
Del mattino del 15/2/2025
Perché la prima
Cosa che hai chiesto alla tua collega per ben 3 volte è :ma che ore sono, ignorando me e mio figlio, che con tutte le sue forze si sforzava di essere gentile, mi hai rimproverata per essere venuta a disturbare il tuo sonno, mi hai rimproverata per non essermi fidata della mia pediatra , per poi avermi rimproverata per aver seguito la terapia che la
Mia pediatra mi aveva dato, certo poi hai eseguito gli esami e resati conto forse avevo ragione , dopo un ora e mezza non hai chiesto scusa ma ti sei ingentilita , mi hai liquidata comunque con tono da rimprovero e con fretta , mortificandomi ulteriormente ma ciò che mi hai detto professionalmente mi ha fatta uscire di lì sicura di ciò che dovevo fare.
Non siamo noi i dottori e ripeto 3 giorni di sofferenza ci spezzano come
Madri, mi scuso se ho disturbato ma avevo bisogno di aiuto e non me ne vergogno.
Non avrò altra scelta e dovrò tornare lì per la
Pediatria anche se mi mortificherai di nuovo, pago già le tasse ma fammi ancora pagare non mi importa , ma mio figlio è la priorità nella mia vita .

Ospedale Sacro Cuore Don Calabria - Negrar di Valpolicella, Provincia di Verona
Eu A. D.
5/5

Semplicemente mi.hanno salvato la vita. In 30 anni di visite ginecologiche (da rinomati ginecologi, alcuni primari in strutture d'eccellenza) nessuno si è accorto che l'endometriosi mi stava divorando dall'interno.
Solo la dottoressa Stepniewska, a parte l'accurata visita ha voluto ascoltare attentamente quali disturbi avessi. Ha prescritto un ulteriore esame che ha evidenziato la presenza dell'endometriosi anche all'esterno dell'utero.
Ormai aveva attaccato anche intestino, nervo sciatico, vescica.
In 8 ore di intervento hanno salvati tutti gli organi vitali. Chiaramente per l'utero nom c'era più possibilità, ma per la situazione in cui ormai ero ridotta perderlo è stato il meno.
In sala, insieme all'equipe di ginecologia c'è sempre presente l'equipe chirurgica specializzata negli.interventi degli altri organi che possono essere stati intaccati dalle metastasi.
Parliamo del 2018 quando ancora l'endometriosi non era così "famosa" , e come nel mio caso neppure riconosciuta ( venivo liquidata con "forse è troppo sensibile al dolore oppure con "un flusso abbondante non è un sintomo di anomalie, va solo gestito".
In ogni caso sono grata alla dottoressa e all'intero reparto per la professionalità, l'umanità, l'essere veramente dei medici.
E chiaramente per avermi salvato la vita e la qualità della vita!

Ospedale Sacro Cuore Don Calabria - Negrar di Valpolicella, Provincia di Verona
Marti M.
5/5

Struttura molto bene organizzata, pulitissima, bella esteticamente. Ma il punto forte è la gentilezza e la cordialità del personale che in un contesto del genere fa la differenza. Un grazie speciale va alle bravissime e dolcissime infermiere del reparto di otorinolaringoiatria, dove sono stata ricoverata 2 giorni. Ragazze gentilissime che mi hanno fatta sentire come a casa, coccolata e con tutte le attenzioni del caso. Grazie di cuore, il vostro mestiere è importante e ammirevole. Bravissime!!!

Ospedale Sacro Cuore Don Calabria - Negrar di Valpolicella, Provincia di Verona
Oscar M.
5/5

Sono stato seguito dal Dott. Mauro Sartore per un grave distacco di retina. Quando sono arrivato a Verona, altri medici mi avevano detto che non c’era più nulla da fare per salvare l’occhio. Il Dott. Sartore ha preso in carico il mio caso, considerato molto complesso, con una grande professionalità, calma e competenza.

Ha eseguito due interventi chirurgici estremamente delicati, con un risultato che ha superato ogni aspettativa: oggi la retina è attaccata, l’occhio è salvo, e sto gradualmente recuperando la vista.

Oltre alla sua abilità chirurgica, ho apprezzato molto il suo modo umano e chiaro di comunicare con i pazienti, che fa sentire ascoltati e sostenuti.

Desidero ringraziare anche la Prof.ssa Pertile per la supervisione e tutto il personale dell’ospedale di Verona — in particolare Tatiana, Mariana, Silvano, Daniele, Tiziano e molti altri — per la loro disponibilità, gentilezza e professionalità.

Mi sono sentito seguito con attenzione e rispetto in ogni fase del mio percorso. Grazie mille!!

Ospedale Sacro Cuore Don Calabria - Negrar di Valpolicella, Provincia di Verona
tiziano D.
5/5

Sono stato ricoverato all ospedale di Negrar reparto chirurgia per un intervento di ernia inguinale e devo dire che l’l esperienza è stata veramente fantastica! il personale medico e infermieristico è stato estremamente professionale e cordiale, il reparto di Chirurgia e’ stato impeccabile, con attrezzature moderne e un ambiente pulito e confortevole.
Consiglio vivamente questa struttura a chi necessiti di un intervento chirurgico.
Tiziano Duci

Go up