Ospedale Sant'anna - Torino, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Via Ventimiglia, 3, 10126 Torino TO, Italia.
Telefono: 0116331633.
Sito web: cittadellasalute.to.it
Specialità: Clinica ostetrica e ginecologica, Ospedale.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 180 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.4/5.

📌 Posizione di Ospedale Sant'anna

Il Ospedale Sant'Anna, situato all'indirizzo Via Ventimiglia, 3, 10126 Torino TO, Italia, è un importante struttura sanitaria che offre una vasta gamma di servizi e specialità mediche. Il telefono di contatto è il 0116331633 e la pagina web ufficiale è cittadellasalute.to.it.

Le specialità offerte dall'Ospedale Sant'Anna includono la clinica ostetrica e ginecologica, che è il loro principale campo di intervento. Altri servizi importanti offerti in questo ospedale sono la disponibilità di bagni, ingressi e parcheggi accessibili in sedia a rotelle, e toilette adatte a persone con disabilità.

L'Ospedale Sant'Anna ha ricevuto 180 recensioni su Google My Business, con una media di valutazioni di 3.4/5. Queste recensioni forniscono un'idea delle esperienze dei pazienti e della qualità dei servizi forniti.

Caratteristiche chiave dell'Ospedale Sant'Anna:

  • Situato in una posizione centrale di Torino
  • Tra le principali strutture sanitarie della città
  • Specializzato in clinica ostetrica e ginecologica
  • Disponibilità di servizi accessibili per persone con disabilità

Per ulteriori informazioni o per prenotare un appuntamento, si consiglia di visitare la pagina web ufficiale dell'Ospedale Sant'Anna. Qui potrai trovare dettagli completi sui servizi offerti e come contattare il personale del ospedale.

👍 Recensioni di Ospedale Sant'anna

Ospedale Sant'anna - Torino, Città Metropolitana di Torino
Simona D. L.
5/5

Desidero personalmente ringraziare tutto il personale dell’Ospedale Sant’Anna che si è occupato di noi durante la nostra degenza.

Spesso e volentieri si fanno solo post e recensioni per denigrare quando non ci piace qualcosa e poche volte invece si fanno post di complimenti e ringraziamenti.

Quindi oggi voglio farlo io, ringraziando, prima di tutti, la nostra ostetrica Lina P. che mi ha aiutata a far venire al mondo il mio piccolo Brando, occupandosi di me con amore e gentilezza come farebbe una mamma con la propria figlia. Mi sono sentita al sicuro seguendo le sue istruzioni e tutto è andato per il meglio.

Ringrazio tutto il personale del settore 2B, ostetriche/ci, ginecologhe/ghi, infermiere/ri, puericultrici/tori, pediatre/i, dottoresse/ri, anestesiste/i, specializzandi, oss, personale delle pulizie…etc…(spero di non essermi dimenticata nessuno)

Ho trovato persone deliziose che fanno il loro lavoro con amore e passione, sempre con un sorriso ed una parola gentile. Con tante di voi ci siamo fatte anche tante risate!

Grazie davvero a tutti voi ♥️

Simona (stanza 8, letto 18, settore 2B), Brando e papà Mihai

Ospedale Sant'anna - Torino, Città Metropolitana di Torino
Patrizia B.
1/5

Visita ginecologica effettuata oggi. Appuntamento ore 11.00, arrivata ore 10.30,ricevuta ore 12.00,dopo circa un'ora e mezza di attesa davanti alla stanza n.3. Evidentemente per la OS/ infermiera( addetta anche al ricevimento pazienti)sono stata invisibile, nonostante fosse uscita dallo studio 4 volte per conversare amabilmente con alcuni conoscenti. La dottoressa V. Accortanzo, fortunatamente invece è stata molto gentile, disponibile e professionale. Ah,alla fine quando poi si sono accorti che dovevo ancora passare la signora in questione ha assunto anche un fare scocciato. Ma è così difficile fare il proprio lavoro in maniera corretta e professionale?! Evidentemente si.

Ospedale Sant'anna - Torino, Città Metropolitana di Torino
lucilla C.
1/5

Esperienza orribile sia otto anni fa sulla mia pelle sia l’altro ieri per un intervento su una persona di famiglia . Personale maleducato e totalmente insensibile, medici che a malapena si degnano di far visita ai pazienti . Dovreste vergognarvi nel più profondo

Ospedale Sant'anna - Torino, Città Metropolitana di Torino
maria B.
1/5

A luglio saranno due anni che sono in lista d'attesa per un intervento di cistocele. La qualità della mia vita è peggiorata notevolmente dall'epoca della prima visita ginecologica. Dopo un anno ho dovuto fare una seconda visita per poter parlare con un ginecologo e capire perché non mi chiamassero. Lui ha dato l'urgenza al prericovero e finalmente sono stata chiamata per le analisi a luglio 2024. Purtroppo essendo asmatica ho dovuto fare la spirometria e la visita pneumologica con conseguente cura di tre mesi che ha fatto slittare l'intervento benché lo pneumologo mi avesse detto di interrompere la cura un giorno prima. Adesso è da novembre 2024 che attendo di essere richiamata per ripetere i controlli di prericovero nel frattempo scaduti. Intanto siamo a febbraio 2025 e tutto tace... è un odissea!!!

Ospedale Sant'anna - Torino, Città Metropolitana di Torino
Laura M.
1/5

Visita genetica oggi alle h 12 col numero A062… faccio accettazione pagato ticket mi reco davanti a stanza uno.. alle 13.20 ancora nessuno chiama all altoparlante il mio numero ma tutti i restanti numeri erano quasi esauriti… busso alla porta e mi dicono che io non risulto… mi monta la carogna… naturalmente il medico si era dileguato.. premetto che ho lavorato ca 30 aa nello stesso nosocomio e le 1330 è orario di mensa… dopo varie ricerche mi trovano e viene cercato il medico…. Per carità fatta visita ma la parola scusi non l ho sentita…. Giuro che c’è stato un attimo che li avrei voluti fagocitare gli addetti!!!

Ospedale Sant'anna - Torino, Città Metropolitana di Torino
Elisa
3/5

Sono stata seguita da settembre 2024 dall’ambulatorio delle gravidanze a rischio e poi il mio bimbo è nato qui a dicembre nel reparto 2D. Personale competente e che ti aiuta nonostante la mole di lavoro che si ritrovano. Unica pecca è che sembra un porto di mare, neanche quando partorisci hai un attimo di tranquillità: si potrebbe pensare a non fare entrare continuamente visitatori dalle 11 alle 9 nella camera senza controllare che realmente sia solo una persona. Anche il giorno in cui ho partorito ed ero un po’ “ciucca” ho dovuto condividere questo momento un po’ “particolare e di cambiamento” con un continuo via vai di persone sconosciute a far visita. Fare come gli altri ospedali che hanno un’ora di orario visite o a parte i padri tutti gli altri restano fuori dalle stanze non sarebbe male. Sono riparti dove la privacy in un momento così delicato dovrebbe essere il primo pensiero. Per tutto il resto… Grazie!!

Ospedale Sant'anna - Torino, Città Metropolitana di Torino
Alessia G.
2/5

Perdita di tempo.
Ho prenotato una visita ginecologica per un bruciore fortissimo a livello intimo da non farmi dormire la notte, che andava avanti già da un mese. Dopo un breve controllo mi è stata data una crema per uso esterno e prescritto un semplice esame delle urine…direi che per 166€ mi aspettavo molto di più, visto la gravità della mia situazione.
La settimana dopo il bruciore è peggiorato, documentandomi ho scoperto da sola dell'esistenza del tampone vaginale, che si fa in questi casi, ed è saltato fuori che avevo un batterio molto aggressivo che girava nel mio corpo già da tempo e adesso la cura per mandarlo via è abbastanza lunga avendolo preso tardi.
Quello che io mi dico ma è mai possibile che una ginecologica esperta come mi era stata segnalata, non abbia pensato di farmi fare un tampone vaginale oltre all'esame delle urine?! Letteralmente ho perso 2 settimana di tempo quando avrei potuto fare il tampone molto prima se la dottoressa me lo avesse prescritto.

Ospedale Sant'anna - Torino, Città Metropolitana di Torino
claudia P.
5/5

Ho partorito una settimana fa, ricoverata nel reparto 2a, che dire è andato tutto benissimo! Le infermiere del reparto, le ostetriche, le ragazze del nido meravigliose e super disponibili nell' aiutare! In sala parto Marzia e Aurora mi hanno dato la forza di mettere alla luce il mio bambino Lorenzo.... Non potevo scegliere ospedale migliore! Grazie grazie grazie di cuore! Stanza 24 letto 61

Go up