Paideia International Hospital - Roma, RM

Indirizzo: Via Giovanni Fabbroni, 6, Via G. Fabbroni, 14, 00191 Roma RM, Italia.
Telefono: 06330941.
Sito web: paideiahospital.it.
Specialità: Ospedale privato, Clinica per i viaggiatori.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender.
Opinioni: Questa azienda ha 4128 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di Paideia International Hospital

Il Paideia International Hospital è un ospedale privato situato a Roma, Italia, con l'indirizzo Via Giovanni Fabbroni, 6, Via G. Fabbroni, 14, 00191 Roma RM. Il numero di telefono per contattarli è 06330941 e il loro sito web è paideiahospital.it. Questo ospedale offre specialità in servizi per i viaggiatori, il che lo rende una scelta eccellente per chi ha bisogno di assistenza sanitaria mentre è in viaggio.

Una caratteristica distintiva del Paideia International Hospital è la sua accessibilità. L'ingresso e il parcheggio sono entrambi accessibili in sedia a rotelle, il che lo rende un luogo sicuro e accogliente per tutti i pazienti. Inoltre, l'ospedale è LGBTQ+ friendly e un luogo sicuro per le persone transgender.

Il Paideia International Hospital ha ottenuto ottime recensioni da parte dei pazienti, con un totale di 4128 recensioni su Google My Business e una media di 4.7/5. Questo punteggio elevato riflette l'alto livello di cura e attenzione che l'ospedale fornisce ai suoi pazienti.

Recensioni di Paideia International Hospital

Paideia International Hospital - Roma, RM
Antonello Marrocco
5/5

Sono stato ricoverato 4 giorni in questo Hospital per un'operazione chirurgica. Ho ricevuto assistenza eccellente sin dall'arrivo, il personale al completo (dai receptionist ai portantini, agli OSS ed infermieri) molto disponibile, gentile e professionale. Locali comuni e camere puliti e confortevoli, sembra di essere in un hotel a 5 stelle.

Paideia International Hospital - Roma, RM
ALZC B.
5/5

Splendido reparto fisioterapia, personale molto professionale, ringrazio in particolare la Dott.ssa Giulia T. che mi ha accompagnata per due mesi con grande beneficio! Anche il personale dell’accoglienza è sempre gentile e sorridente. Consigliato.

Paideia International Hospital - Roma, RM
MARILENA iannello
1/5

Al quanto delusa avevo un ottima opinione della clinica , ma purtroppo il fatto che si sono ingrandita ne ha risentito l' efficienza e la gestione del personale. Ho fatto un checkup, dove ho atteso circa 2 ore dal l' orario stabilito per la visita , arriva il referto per email ma non posso aprirlo perché non ho ricevuto il codice via sms, quindi invio email di richiesta e ancora non ho ricevuta risposta. Infine decido di telefonare ,dopo 30 minuti di attesa, vengo trasferita a vari operatori e infine nel attesa cade la linea.

Paideia International Hospital - Roma, RM
Maria Giulia Loreti
5/5

Sono stata ricoverata per un intervento 5 notti al terzo piano di questa stupenda struttura. Veramente non ci sono parole per la professionalità, gentilezza e disponibilità di tutto il personale, infermieri, oss, camerieri, medici e fisioterapisti. In particolare un ringraziamento agli infermieri Luca, Giada, Francesca, Ilaria, Egidio, Giorgia che hanno reso quei giorni difficili sicuramente più leggeri e alle fisioterapiste Laura e Giulia che mi hanno permesso di recuperare più velocemente. Davvero complimenti!

Paideia International Hospital - Roma, RM
Giovanna Lanzara
5/5

Vi dico della mia veramente bella esperienza presso il Centro "Mano" della Paideia. Quando ci arrivi la prima volta rimani con il fiato sospeso, tanto è meravigliosa la veduta sul verde del Parco di Veio che si apprezza grazie alle grandi vetrate a tutta parete del Centro. Il tempo che vi si trascorre, quindi, è allietato da questo stare come nella natura. L'ambiente è modernissimo e ben dotato di attrezzature. L'accoglienza del Centro è veramente speciale. In particolare ho potuto apprezzare la professionalità, competenza, disponibilità e garbo dei Dottori in Fisioterapia Bruno Sabucci ed Emilio Laurino. Il Dott. Sabucci, con il quale ho fatto un maggior numero di trattamenti, è premuroso ed empatico, creando un'atmosfera distesa e rassicurante. Vi raccomando senza alcun dubbio entrambi. Bravi e grazie!

Paideia International Hospital - Roma, RM
valentina aliberti
1/5

Ho passato giorni provando a prenotare per una visita con un voucher di Metasalute per le patologie tiroidee. Impossibile. Passata da un centralino all'altro, mai richiamata dall'ufficio di competenza. Nel frattempo, presso altre strutture, ho fatto tutto il resto degli accertamenti. Mai capitata una cosa del genere.

Paideia International Hospital - Roma, RM
Rita Tola
1/5

Pessima esperienza, se avessi potuto dare zero stelle, lo avrei fatto. Ho dovuto subire successivamente, un intervento. Per scelta effettuato in una struttura pubblica e decisamente più attenta e certosina nel redare l'anamnesi propedeutica poi alla diagnosi.
Anamnesi dimenticata del professionista della Paideia .
Ho rischiato la Vita.

Paideia International Hospital - Roma, RM
RAFFAELE OCCELLO
1/5

Esperienza negativa! Vado con mia madre per fare una visita gastroenterologica con tal Prof. Leonetti mi dico tra me e me è un professore gli farà una visita come si deve accurata visto anche quanto si fa pagare 150 € . Arrivo alla struttura mega lusso sita sulla Cassia e attendiamo di essere ricevuti. Leonetti dopo i convenevoli ci chiede cosa succede e gli dico che mia madre da tempo non riesce ad andare al bagno e stiamo provvisoriamente utilizzando lassativi che però non possono essere presi a lungo quindi lui ci dice allora è solo stipsi quindi gli chiediamo di dare un occhiata alle analisi che ha fatto colon, gastro etc. Quasi forzato da un occhiata e si nota che ha una certa fretta di mandarci via quindi nemmeno la visita ci dice semplicemente di continuare a vita con i lassativi aggiungendo le bustine con il movicol che è un altro lassativo sempre a vita. Io mi aspettavo molto di più da un cosiddetto “ professorino “ che si ingrassa le tasche a spese di chi prende una pensione con la quale sbancare il mese. Da qui si comprende il lusso di questo ospedale che sembra più dei VIP che di noi comuni mortali. Il guaio di questo che ormai gli anziani li sbolognano facilmente perché pensano “ hai 90 anni quanto vuoi campa’? “ Ormai questi giovani medici pensano solo al profitto e non alla vocazione… Che tristezza… non credo di mettere più piede in questa struttura e la sconsiglio vivamente a meno che non avete un assicurazione e allora potete permettervi anche il lusso di ricevere una fregatura!!!!!

Go up