Polo Sanitario Madre Teresa di Calcutta - Potenza, Provincia di Potenza

Indirizzo: Via del Gallitello, 85100 Potenza PZ, Italia.
Telefono: 0971310805.

Specialità: Centro medico pubblico.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 57 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.4/5.

Posizione di Polo Sanitario Madre Teresa di Calcutta

Il Polo Sanitario Madre Teresa di Calcutta, situato all'Indirizzo: Via del Gallitello, 85100 Potenza PZ, Italia, è un Centro medico pubblico che offre cure e servizi sanitari alla comunità locale. Il Polo Sanitario è facilmente raggiungibile e dispone di un parcheggio accessibile alle sedie a rotelle, un ingresso e un bagno adatti a persone con mobilità ridotta.

Il Polo Sanitario Madre Teresa di Calcutta fornisce una vasta gamma di servizi medici, tra cui:

Specialità mediche
Esami diagnostici
Terapie e trattamenti
Visite specialistiche

Il Polo Sanitario è molto apprezzato dalla comunità locale, come dimostrano le 57 recensioni su Google My Business, tuttavia la media delle opinioni è di 2.4/5. Prima di pianificare una visita, si consiglia di leggere le recensioni per farsi un'idea più precisa della qualità dei servizi offerti.

Il Polo Sanitario Madre Teresa di Calcutta può essere contattato al seguente numero di telefono: Telefono: 0971310805. Purtroppo, non sembra esserci una pagina web ufficiale per questo Polo Sanitario, pertanto non è possibile fornire un link per maggiori informazioni.

Recensioni di Polo Sanitario Madre Teresa di Calcutta

Polo Sanitario Madre Teresa di Calcutta - Potenza, Provincia di Potenza
Berta Faticato
1/5

Se avessi potuto dare meno di zero, l’avrei fatto senza alcun dubbio!!!
La dottoressa presente nel reparto oculistico il pomeriggio del 28/11/24 (non so il nome e il cognome altrimenti l’avrei scritto in caratteri cubitali) è una grandissima maleducata. Ad urlare in faccia ad un paziente di 86 anni perché non riusciva a tenere a focus una lente , invece di fargli capire come doveva fare , e rispondere anche in modo arrogante all’accompagnatrice solo perché voleva aiutarlo a togliersi la giacca. E sopratutto parlare dei propri problemi personali con la madre al telefono mette era in atto la visita , fregandosene altamente per le persone e pazienti magari con problematiche lì presenti ! Ci sono professionisti che meriterebbero di avere ad occhi chiusi il suo posto di lavoro !!!! se siete frustati della vostra vita, statevene a casa , non prendetevela con gente sana di mente !!

Polo Sanitario Madre Teresa di Calcutta - Potenza, Provincia di Potenza
Teo Verdi
1/5

Ho chiesto una visita a domicilio al fisiatra dott. Sabatino a metà febbraio 2024 perchè ho mio padre con le gambe paralizzate nel letto e quindi è impossibilitato a visitarsi presso il polo sanitario Madre Teresa di Calcutta, in data di oggi 5 dicembre 2024 ancora non è venuto a visitarlo oltre ai continui solleciti che ho fatto sia a lui e sia al direttore del polo sanitario, la dr. Lapenna.
È uno schifo, non hanno un minimo di umanità.

Polo Sanitario Madre Teresa di Calcutta - Potenza, Provincia di Potenza
Anglona Targiani
1/5

Oggi avevo una visita oculistica per mia figlia. Essendo arrivata in ritardo ho chiesto che nel caso non la facevano me ne tornavo a casa. Invece mi è stato detto che l'avrebbero fatta ma di aspettare. Io ho pagato e ho aspettato, anche se me l'hanno fatta fare subito. Al momento della visita il dottore mi ha detto in malo modo che la prossima volta non mi avrebbe fatto la visita per via del ritardo. Ho spiegato che io avevo provato a chiamare ma non mi avevano passato l'ufficio esatto e che comunque avevo chiesto se la facevano proprio perché se mi avrebbero detto di no io me ne sarei andata. Io abito a 150 km ma avendo fatto tardi ho appunto chiesto prima. Quando poi ho risposto a tono mi è stato detto "eh si perché l'utente ha sempre ragione." Io ho precisato che non avevo ragione, infatti se mi dicevano di no io non avrei pagato e me ne sarei andata.

Polo Sanitario Madre Teresa di Calcutta - Potenza, Provincia di Potenza
Noemi Spadino
1/5

Abbiamo portato un uomo di 87 anni con i polmoni funzionanti al 30% a fare una visita pneumologica prenotata mesi prima. Lo hanno trattato malissimo, con arroganza e sufficienza senza nemmeno leggere le carte delle varie visite. Se fosse andato dal veterinario sarebbe stato trattato meglio.
Totale disinteresse nei confronti del paziente.
La sanità è diventata uno schifo, da film dell’orrore.
Senza contare la visita a domicilio effettuata dal “neurologo” che è entrato in casa esordendo con “muoviamoci che ho altre visite”.

Dovreste vergognarvi. Avete prestato giuramento.

Polo Sanitario Madre Teresa di Calcutta - Potenza, Provincia di Potenza
Dariø Møl
3/5

Come ogni servizio qui in Basilicata e precisamente a Potenza c'è sempre da migliorare sia nella efficienza del personale nella cortesia e sia nella efficienza dei servizi in linee generali però mi sono affidato diverse volte a questo centro Per colmare le lunghe attese del San Carlo e devo dire che finora esclusi un paio di episodi Per il resto mi sono trovato abbastanza bene la struttura sicuramente può essere tenuta meglio dal punto di vista strutturale dal punto di vista organizzativo sicuramente qualche persona andrebbe tolta perché sicuramente si comporta in modo sgarbato nei confronti dei pazienti Ma nel complesso diciamo abbastanza positiva la cosa nonostante Questi elementi di disturbo. Una nota assolutamente negativa e la mancanza di parcheggio e di un'area per parcheggiare visto il gran flusso di pazienti che ci sono ogni giorno

Polo Sanitario Madre Teresa di Calcutta - Potenza, Provincia di Potenza
Luca Russillo
1/5

Tutto sbagliato. Ho provato il servizio per il dentista, che offre un bel risparmio rispetto ai privati. Ma non ne vale la pena: due otturazioni, entrambe non riuscite, oltre al fatto che il dottore mi faceva male (anche con l'anestesia). Non solo era incapace, alzava pure la voce se mi lamentavo. Ho provato a cambiare dottore, ma con lui non c'era posto prima di 6 mesi! A livello organizzativo malissimo: prima alla cassa, poi si sale al terzo piano, poi si scende a pagare alla cassa e infine bisogna risalire al terzo piano per lasciare la ricevuta. Parcheggio inesistente. Sicuramente, se avete problemi ai denti, non vi consiglio questo servizio. Il servizio che si riceve da un dentista privato (anche in termini di gentilezza) si paga (e forse è giusto così)

Polo Sanitario Madre Teresa di Calcutta - Potenza, Provincia di Potenza
Vita Scotto
1/5

È giusto un anno che cerco di prenotare una visita pneumologica di controllo a mia madre,anni 82,visto che è una paziente da tanti anni. Mi viene sempre risposto dai dipendenti del centralino prenotazioni che non ci sono ancora date, che vergogna . Mi chiedo ,ma non è più semplice essere onesti e dire o chi per loro dichiarare che è tutto fermo e magari rivolgersi ad altri. Ma solo perché si tratta di una persona anziana con tante altre patologie. Vi saluto e vi ringrazio magari dell'attenzione

Polo Sanitario Madre Teresa di Calcutta - Potenza, Provincia di Potenza
Pino Quartana Vultaggio
1/5

Un porto di mare è più idoneo ad accogliere questo tipo di utenza, costituita in larga fascia da poveri anziani disperati sballottati di qua e di là senza un criterio e un minimo di assistenza. Non una indicazione chiara, ascensori sprovvisti di qualsiasi targa su cosa viene fatto ai piani, locali inidonei sporchi, fatiscenti. Ovunque solo precarietà. Ho letto prima alcune delle recensioni sconvolgente il numero delle testimonianze negative. È chiaro che questo presidio sanitario è da ripensare. C’è da chiedersi se questo polo sanitario sia soggetto a dei controlli sarebbe interessante sapere chi li esegue e in ossequio a cosa.

Go up