Presidio Ospedaliero "Mauro Scarlato" Scafati - Scafati, Provincia di Salerno

Indirizzo: Via Passanti Scafati, 1, 84018 Scafati SA, Italia.
Telefono: 0815356716.

Specialità: Centro medico, Ospedale.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 54 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.3/5.

Posizione di Presidio Ospedaliero "Mauro Scarlato" Scafati

Il Presidio Ospedaliero Mauro Scarlato Scafati è un importante centro medico situato in Via Passanti Scafati, 1, 84018 Scafati SA, Italia. Il numero di telefono per contattarli è 0815356716.

Questo ospedale è noto per offrire servizi medici di alta qualità e si distingue per le sue caratteristiche uniche. La struttura è accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso, un bagno e un parcheggio appositamente progettati per persone con disabilità.

Le specialità del Presidio Ospedaliero Mauro Scarlato Scafati includono cure mediche generali e servizi ospedalieri. Questo centro medico è altamente considerato nella comunità locale e ha ricevuto un totale di 54 recensioni su Google My Business.

La media delle opinioni è di 3.3/5, il che indica un'opinione generalmente positiva da parte dei pazienti. I commenti dei pazienti spaziano da lodi per il personale gentile e competente a elogi per la struttura moderna e ben attrezzata.

Recensioni di Presidio Ospedaliero "Mauro Scarlato" Scafati

Presidio Ospedaliero
Rita Tutore
5/5

Faccio regolarmente le analisi nel laboratorio analisi dell' ospedale. Personale competente e disponibile. Tempo di attesa dei risultati in pochi giorni e principalmente risparmio sul ticket rispetto ai laboratori analisi privati. Purtroppo è un ospedale in via di eliminazione non so perché, invece è molto importante per un comune che conta circa 50.000 abitanti

Presidio Ospedaliero
mario scognamiglio
5/5

Nonostante sia solo un primo soccorso , ha evitato che si arrivasse a Nocera per una persona 80enne con determinazione e tanta competenza dando terapia domiciliare e non solo . Un Grazie Dottoressa Rivieccio e le sue assistenti.

Presidio Ospedaliero
Anna Maria Albero
5/5

Personale medico e non, sempre disponibile con gentilezza e cortesia, doti uniche per un ospedale pubblico, soprattutto del meridione. Professionalità che è determinata dalla competenza.

Presidio Ospedaliero
Antonio Montone
2/5

Usato per il centro vaccinale: attesa all'esterno (finché è bel tempo è un bene ma quando pioverà sarà un problema perché dentro non c'è molto spazio). Rigorosi nel chiedere l'uso della maschera. Tre postazioni per accettazione veloci ed un solo punto di inoculazione -》assembramenti. Nella stessa sala: coda per accettazione con tre postazioni, fila per inoculazione, postazioni per attesa post vaccini. La sala è piccola -》 assembramenti

Presidio Ospedaliero
Giuseppe Botta
4/5

Prendendo esempio dell'ospedale di Scafati posso solo riferire che la sanità nazionale funziona ancora..... complimenti medici ed infermieri ad alto livelli nel reparto pneumologia.....grazie di quello che fate

Presidio Ospedaliero
Costantino Di Prisco
2/5

L'ospedale di Scafati ormai non funziona più come prima infatti nel 2010 quando iniziarono a mettere nuovi reparti di chirurgia e sale operatorie nuove era uno degli ospedali più buoni (forse anche meglio di quello di Nocera) ma dal 2012 l'ospedale è stato abbandonato per colpa del comune e così tutte le cose buone fatte erano come se non valevano nulla

Presidio Ospedaliero
Tobia Giannotta
5/5

Buongiorno, al di là di che si può dire stamattina ho prenotato una TAC e ho avuto un contatto con una persona gentilissima ed ho effettuato la prenotazione. Per me ottimi lavoratori.

Presidio Ospedaliero
Raffaella Giordano
1/5

con la pandemia in corso ,tutto e andato a rotoli ,molti pazienti hanno dovuto interrompere le loro cure o abbandonarle x sempre ,e come sempre se telefoni x qualche informazione ,fanno di tutto x scaricarti immediatamente , pallegiandosi le competenze tra distretti medico di base o altro, una vera vergogna ,.

Go up