Pronto Soccorso - Presidio Ospedaliero “Madonna delle Grazie” di Matera - Matera, MT

Indirizzo: contrada cattedra ambulante, Contrada Cattedra Ambulante, 75100 Matera MT, Italia.
Telefono: 0835253212.

Specialità: Reparto di pronto soccorso.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC.
Opinioni: Questa azienda ha 39 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.8/5.

📌 Posizione di Pronto Soccorso - Presidio Ospedaliero “Madonna delle Grazie” di Matera

Pronto Soccorso - Presidio Ospedaliero “Madonna delle Grazie” di Matera contrada cattedra ambulante, Contrada Cattedra Ambulante, 75100 Matera MT, Italia

⏰ Orario di apertura di Pronto Soccorso - Presidio Ospedaliero “Madonna delle Grazie” di Matera

  • Lunedì: Aperto 24 ore su 24
  • Martedì: Aperto 24 ore su 24
  • Mercoledì: Aperto 24 ore su 24
  • Giovedì: Aperto 24 ore su 24
  • Venerdì: Aperto 24 ore su 24
  • Sabato: Aperto 24 ore su 24
  • Domenica: Aperto 24 ore su 24

Il Pronto Soccorso - Presidio Ospedaliero “Madonna delle Grazie” di Matera è un’importante struttura sanitaria situata a Matera, in Italia. L’indirizzo completo è Contrada Cattedra Ambulante, 75100 Matera MT, Italia.

La struttura dispone di un reparto di pronto soccorso, Specialità: Reparto di pronto soccorso, ed è dotata di tutte le comodità per gli ospiti, come l’Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Accettazione Carte di credito e Carte di debito, e PagamentI mobile NFC.

Il Pronto Soccorso - Presidio Ospedaliero “Madonna delle Grazie” di Matera ha ricevuto 39 recensioni su Google My Business e ha ottenuto una media delle opinioni di 2.8/5.

👍 Recensioni di Pronto Soccorso - Presidio Ospedaliero “Madonna delle Grazie” di Matera

Pronto Soccorso - Presidio Ospedaliero “Madonna delle Grazie” di Matera - Matera, MT
Marcelo R.
5/5

Dott. Massimo Lorusso
Ospedale Madonna delle Grazie
Matera, Italia

Caro Dottore e Team

Desidero esprimere la mia sincera gratitudine a voi e a tutta la vostra equipe di professionisti (in stampatello) per le cure mediche che ho ricevuto durante il recente intervento chirurgico d'urgenza per distacco di retina all'occhio destro.

Grazie al vostro tempestivo intervento, alla vostra professionalità e competenza, ora vedo normalmente e torno alla mia vita con serenità. Mi sono sentito supportato e al sicuro in ogni momento, sia grazie alla vostra compassione e alla vostra empatia, sia grazie all'efficienza e al coordinamento dell'équipe medica e sanitaria che vi ha assistito.
Grazie infinite, Galati Roberta, Pascuale, Semeraro Roberto, Massimo Caballo, Pierlugi Compagnoli, Rosa Buonamassa e Arcangel Silvano.

Non ho parole sufficienti per esprimere la mia gratitudine non solo per il buon esito dell'intervento, ma anche per il calore, l'empatia e la dedizione che avete dimostrato in ogni fase del processo. In situazioni così delicate, avere professionisti come voi fa un'enorme differenza.

Vi prego di accettare le mie più sincere congratulazioni per la vostra eccellenza medica e umana, e di estenderle a tutto il vostro team.

Con profondo rispetto e gratitudine,
Marcelo Ramonda

Pronto Soccorso - Presidio Ospedaliero “Madonna delle Grazie” di Matera - Matera, MT
Pietro D.
5/5

Spezzo una lancia a favore del pronto soccorso di Matera, o meglio, di chi il 10 aprile era di turno. A differenza di tutte le altre mie esperienze, appena sono arrivato, sulle mie gambe ma abbastanza mal ridotto, sono stato visitato quasi immediatamente e sono state avviate tutte le procedure necessarie ( fratture multiple tra cui le costole e una lesione alla milza).
Un grazie in particolare alle ragazze che mi hanno praticato l'accesso venoso con i conseguenti prelievi perché personalmente è una pratica a cui non mi ero mai sottoposto senza svenire in maniera quasi istantanea🤷😂
Voglio a questo punto ringraziare tutti gli infermieri e gli operatori che mi hanno visitato, assistito e trasportato da una parte all'altra del pronto soccorso per fare i vari accertamenti e anche a chi è stato di turno nella sala sub intensiva dove sono stato ricoverato per 18h per accertamenti.
Vi ringrazio tutti uno per uno senza citarvi perché non ricordo tutti i vostri nomi ma grazie a voi ho affrontato questa spiacevole esperienza con più leggerezza e considerando che di tutto ciò mi resterà un "piacevole ricordo".
❤️🙏

Pronto Soccorso - Presidio Ospedaliero “Madonna delle Grazie” di Matera - Matera, MT
Guido M.
4/5

L'ospedale cui è legato è aperto 24 ore su 24 per medici, paramedici e pazienti: in tal caso, in questa struttura si rendono ulteriormente utili. Quando c'è fila c'è da attendere ma è normale amministrazione in tutte le sedi analoghe. Per giudicare l'accoglienza e la professionalità, data la random umana e delle situazioni, vale il parere comune, confidando nell'attendibilita dei recensori, come per l'ospedale contiguo e tutte le strutture analoghe. Suggerirei al Comune la realizzazione di un auto o moto medica, come avviene in altre città, vista anche la responsabilità d'essere la città dei Sassi.

Pronto Soccorso - Presidio Ospedaliero “Madonna delle Grazie” di Matera - Matera, MT
Mary L.
1/5

Sono stata ieri notte per un mal di pancia fuori dal normale, stavo malissimo e soffrivo terribilmente il dolore addominale. Ho chiesto di aiutarmi disperatamente perché avevo bisogno di capire che cosa stesse succedendo al mio intestino, ma mi hanno fatta tornare a casa dicendo che a seconda dei sintomi che ho riferito era un semplice "virus intestinale" o possibile gastroenterite e che avrei dovuto resistere al dolore per circa 10 giorni. Si, avete letto bene. 10 giorni senza fare accertamenti e sapere che cosa io abbia perché si sono rifiutati di aiutarmi in quelle condizioni pietose. Neanche gli animali ricevono questo trattamento. In questo paese ti fanno tranquillamente crepare e non hanno sensi di colpa. Ho il disgusto. 🤢🤮

Pronto Soccorso - Presidio Ospedaliero “Madonna delle Grazie” di Matera - Matera, MT
Cristina L.
1/5

Dopo aver aspettato, arriva in sala d’attesa un operatore che annuncia che il server è bloccato, quindi in caso non di estrema urgenza di andare via. “Si vede dalla faccia che stai bene” mi ha detto. Se sono venuta ci sarà un motivo Mi sono sentita sperduta. Schifo e vergogna.

Pronto Soccorso - Presidio Ospedaliero “Madonna delle Grazie” di Matera - Matera, MT
Giusi F. S.
4/5

Sicuramente ce la mettono tutta ! I tempi comunque sono lunghi.... Ed è facile trovarsi anche a cavallo del cambio turno. Un consiglio : portate una copertina e una sciarpetta perché d'estate 5 ore sotto l'aria condizionata si sentono eccome e d'inverno anche con qualcosa addosso si gela dopo ore di immobilità......

Pronto Soccorso - Presidio Ospedaliero “Madonna delle Grazie” di Matera - Matera, MT
Massimiliano D. C.
2/5

Non ci lamentiamo dei pronto soccorso di Napoli con afflusso intenso 24 su 24 con circa 5 ore per uscire con esami e contro esami..... in questo di Matera senza alcun altro paziente prima, ho portato mio figlio alle 3:30 di notte quest'estate e solo facendogli l'esame del sangue è stato dimesso alle 8:30

Pronto Soccorso - Presidio Ospedaliero “Madonna delle Grazie” di Matera - Matera, MT
Nicola P.
1/5

Totale mancanza di empatia, umanità ed educazione - Sono entrato in codice rosso e l'unico,fantastico, professionale eroe che si è preso cura di me con pazienza è stato il Dottor Valter Clazzer:una persona unica che porterò sempre nel cuore!Il resto del personale non meriterebbe nemmeno di lavorare in un mercato del pesce.

Go up