Villa Papa Giovanni XXIII Srl - Pianezza, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Via S. Gillio, 75, 10044 Pianezza TO, Italia.
Telefono: 0119675075.
Sito web: xxiii.it
Specialità: Clinica medica.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 299 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.7/5.

📌 Posizione di Villa Papa Giovanni XXIII Srl

Villa Papa Giovanni XXIII Srl è un'istituzione sanitaria di riferimento situata in Via S. Gillio, 75, 10044 Pianezza TO, Italia. La clinica è facilmente raggiungibile e offre un parcheggio accessibile per persone con disabilità che utilizzano una sedia a rotelle. L'ingresso e i bagni sono progettati per garantire la massima comodità e accessibilità a tutti i pazienti, indipendentemente dalle loro esigenze.

La specialità principale di Villa Papa Giovanni XXIII Srl è la medicina generale, ma la struttura è in grado di offrire una gamma di servizi e di assistenza medica per soddisfare le esigenze di tutti i pazienti. La clinica è dotata di un personale medico qualificato e di attrezzature moderne, che garantiscono un'assistenza di alta qualità.

Questa azienda ha ricevuto 299 recensioni su Google My Business, con una valutazione media di 2.7/5. Le recensioni dei clienti forniscono un'indicazione preziosa sulla qualità dell'assistenza offerta e sugli aspetti positivi e negativi della struttura.

Se siete in cerca di un centro medico affidabile e accessibile, Villa Papa Giovanni XXIII Srl è sicuramente un'opzione da considerare. Potete contattare la clinica telefonicamente al numero 0119675075 oppure visitare il loro sito web xxiii.it per ulteriori informazioni.

👍 Recensioni di Villa Papa Giovanni XXIII Srl

Villa Papa Giovanni XXIII Srl - Pianezza, Città Metropolitana di Torino
Daniela B.
5/5

Mia mamma è attualmente ricoverata presso la struttura; inizialmente ero molto preoccupata, anche x le recensioni lette, ma mi sono dovuta ricredere! La struttura è adeguata, il personale si è dimostrato professionale e disponibile. Mia mamma aveva problemi di deambulazione ed equilibrio a seguito di ictus, giorno dopo giorno ho assistito al suo recupero, non solo fisico grazie alla fisioterapia costante, ma anche cognitivo. Un ringraziamento a tutto il personale del reparto 5 primo piano, alla dottoressa, a fisioterapisti, logopedisti ed agli operatori che riescono a fare il loro lavoro ed a regalare anche un sorriso ai pazienti, che non guasta mai. Grazie di cuore a tutti.

Villa Papa Giovanni XXIII Srl - Pianezza, Città Metropolitana di Torino
sonia Z.
3/5

EDIT: mi spiace tanto che sia arrivata male la mia recensione, non era mia intenzione denigrare il lavoro di nessuno, anzi, lo scopo era di elogiare chi ha fatto benissimo il suo lavoro. Le avevo segnalate, perchè pensavo fosse utile alla struttura stessa capire l'opinione degli utenti. Visto che ciò è stato vissuto come un denigrare, elimino tutte le mie opinioni e le esperienze vissute, poichè narrarle non ha senso se non in vista di un miglioramento di alcune situazioni, se poi qualcuno è interessato a saperle per migliorare certe criticità può contattarmi e sono ben felice di dirle a chi gestisce la struttura.
Ringrazio per il lavoro svolto la Dr.ssa Garcia, le Oss, le infermiere e i fisioterapisti. Un saluto particolare a chi in quei giorni ci ha allietato la permanenza con tanta gentilezza e cortesia: Stefania, Kristina e Rosaria.
(lascio le foto del parco perchè è davvero bello e ben tenuto)

Villa Papa Giovanni XXIII Srl - Pianezza, Città Metropolitana di Torino
Monica M.
4/5

Sono la nuora della signora Maletto Grazia. Fondamentalmente si è trovata bene. Il cibo non è il massimo ( moto diverso da come mangio di solito).
I fisioterapisti sono il massimo.
Infermieri bravi e gentili.
Hoss eccezionali.
La dottoressa molto brava.
Grazie per avermi rimesso in piedi in poco tempo. Grazie di cuore.

Villa Papa Giovanni XXIII Srl - Pianezza, Città Metropolitana di Torino
Anna M. S.
4/5

Sono stata in questa struttura un mese per riabilitazione. Posso dire di essermi trovata abbastanza bene. Molto buona la riabilitazione. Molto buono anche l' ambiente in generale. Il personale è professionale, disponibile, gentile. Il cibo più che accettabile. Una pecca c'è: purtroppo il personale è poco e quindi a volte si verifica qualche disguido. Posso quindi ribadire che nel complesso la mia esperienza in questa struttura è stata positiva.

Villa Papa Giovanni XXIII Srl - Pianezza, Città Metropolitana di Torino
Lara M.
5/5

All'inizio ero un po' preoccupata che mia mamma fosse trasferita li, non ne avevano parlato bene, ma una volta arrivati ho visto che non era cosi mia mamma nel tempo che e' rimasta li si e'
trovata bene vorrei ringraziare tutti x avere aiutato mia mamma e per essere sempre stati disponibili grazie alla dottoressa del reparto 5 primo piano agli operatori ai fisioterapisti, logopedisti e tutti, grazie anche al primario. Il parco e' veramente bello abbiamo fatto molte camminate fuori molto molto bello.
Un saluto e un abbraccio a tutti
Mariarosa

Villa Papa Giovanni XXIII Srl - Pianezza, Città Metropolitana di Torino
Flora C.
5/5

Mia mamma è stata ricoverata 60 giorni. Si è trovata benissimo. Lode alla dottoressa del reparto 5. Bravissimi anche gli operatori e gli infermieri

Villa Papa Giovanni XXIII Srl - Pianezza, Città Metropolitana di Torino
Tiziana G.
1/5

Buongiorno mia mamma è stata da vuoi 1 mese per riabilitazione rottura femore. Certo ha 90 anni quindi un età importante. Mia mamma prendeva 3 tipi di gocce. Mattino pomeriggio e SERA avendo una l'invalidità Quelle del pomeriggio le hanno perse. Normale No!!!! Le hanno ricomprate dopo mia arrabbiatura e uso dei termini gentili. Personale poco attento (NO TUTTO). Per finire chi di dovere non mi ha comunicato che dovevo IO prenotare l ambulanza per il trasporto in struttura perché mia mamma ora è in struttura. Detto ciò non portate i vostri cari in questa struttura!!!! Non aggiungo altro!!!

Villa Papa Giovanni XXIII Srl - Pianezza, Città Metropolitana di Torino
Giusy C.
3/5

Mia madre è stata ricoverata 2 volte in questa struttura che devo dire quando siamo arrivati nel reparto siamo stati invasi da una puzza di pannoloni di feci di urine terribile. Oltre questo devo dire che reparto fisioterapico h funzionato bene mi madre che purtroppo oggi non c'è più , dopo un mese di convalescenza ha ripreso a camminare .
Per quanto riguarda l'acqua io portavo le casse di acqua e le mettevo sul balconcino.
Quando arrivavo lavavo sempre mia madre e la portavo con la carrozzina sotto al bar a prendere il caffè e poi a fare un giro nel parco.

Tutto sommato si possono sempre migliorare delle cose ma diamo la sufficienza a questa struttura.

Go up